CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

(Cr) Tag NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora guarda facciamo cosi:
    a me interessano le pellicole per s3, i tag tutti e 5 sono troppi ne ho gia uno a casa di scorta e per ora mi basta non ne faccio molto uso.
    Dimmi tu quanto ti devo ricaricare su postepay per le pellicole spedite. Se mi mandi i tuoi dati per pagare in mp ti ringrazio cosi ti mando i dati per spedire che dici? ciao ciao grazie

    una curiosità i tag piccoli quelli bianche e quelli trasparenti diciamo sono tag adesivi?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono interessato a quelli a forma di portachiave, sempre un euro l'uno spese di spedizione comprese? Mentre quelli trasparenti costano sempre un euro? Fammi sapere

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi e domani avró dei problemi a connettermi e a rispondervi perche non sono a casa. Se potete aspettare o lunedi o mercoledi mi fareste in gran favore. Comunque nessuno di questi é adesivo. Preferirei non venderli sfusi se no devo rifare anche le aste su ebay. Comunque le aste finiscono a breve, se non riesco a piazzarli facciamo che ne spedisco anche 1 o 5 differenti. Quelli trasparenti li ho dati ieri a un mio amico anche se stranamente il suo s3 non aveva ne la cover con lettore nfc ne i collegamenti sulla base del cellulare, l'ha preso con la 3...sapete dirmi qualcosa a riguardo? Io mi ricordo che con s3 avevo la cover con l'antennino nfc.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    non è la cover ma la batteria che permette di usare l'nfc! la batteria ha dentro quelloc he attiva l'nfc
    ascolta le pellicole riesci a spedirle lunedi? se mi dai i dati ti faccio la ricarica lunedi mattina
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ne prenderei 5 insieme, ma voglio evitare i costi paypal e ebay per risparmiare un po entrambi.
    Spero di potermi fidare di te facendo così.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    non è la cover ma la batteria che permette di usare l'nfc! la batteria ha dentro quelloc he attiva l'nfc
    ascolta le pellicole riesci a spedirle lunedi? se mi dai i dati ti faccio la ricarica lunedi mattina
    ti ho inviato i dati per mp ma adesso non lo so se lunedi riesco, ti faccio sapere domani. il problema è che sono ammalato, stasera devo lavorare e domani devo lavorare e lunedi devo andare a como fino a mercoledì pomeriggio, ma se domani sono ancora ammalato lunedì non vado a como e quindi riuscirei ad andare in posta! potrei farmi dire dov'è l'ufficio postale a como e spedirtele ugualmente lunedi..dai facciamo che me le porto a como se vado a como e te le spedisco.

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ne prenderei 5 insieme, ma voglio evitare i costi paypal e ebay per risparmiare un po entrambi.
    Spero di potermi fidare di te facendo così.

    Inviato dal mio HTC One X
    perfetto, allora li tengo da parte per te. vale lo stesso che ho detto sopra per simone. me li porto a como e li spedisco da la nel caso andassi a como. ti mando un mp con i dati.

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non ho possibilità di ritiro a mano in quanto sto molto lontano da Como. Mandami in pm la tua proposta è vediamo che si può fare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    inviato, fammi sapere se è arrivato il mp perchè non riesco a capire dove sono i messaggi inviati!! nel caso vi passo numero di telefono e ci si sente con wapp che facciamo prima!!

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si arrivato, ingenuamente avevo pensato che si scendesse ancora. Avevo fatto male i calcoli.
    Ci vediamo su ebay, credo che lo prenderò da la.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ne vorrei prendere 2 diversi.. Quando scadono le aste ebay fammi sapere.. Puoi spedirle con prioritaria normale così costa poco..

    Tapatalkato da Galaxy S3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy