CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141
Discussione:

[BG+sped] Monster Beats Studio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire oem? Grazie
    Oem sostanzialmente significa fake. Sono cuffie tarocche prodotte da fabbriche asiatiche. Al contrario di quanto molti pensino, rispetto alle originali ci sono enormi differenze. I materiali sono più scadenti (in primis i cuscinetti dei padiglioni) e il suono non è certo ai livelli delle originali.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RiccardoScalzi97 per il post:

    led zeppelin (27-07-13)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ancora tu? La smetti di infangare il mio post di vendita? Scusa ne ma stai facendo di tutto per non farmi vendere queste cuffie, moderatori fate qualcosa. Se non vuoi più le cuffie smettila di scrivere qui, e poi ho già risposto all'altro utente quindi smettila

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Ancora tu? La smetti di infangare il mio post di vendita? Scusa ne ma stai facendo di tutto per non farmi vendere queste cuffie, moderatori fate qualcosa. Se non vuoi più le cuffie smettila di scrivere qui, e poi ho già risposto all'altro utente quindi smettila
    Perdonami ma ho solo detto la verità. Lui ha chiesto cosa volesse dire OEM e io gli ho risposto. A parer mio stai semplicemente cercando un allocco che non capisce un ciufolo dì cuffie per rifilargliele. Questo è scorretto.
    P. S. Quel link di Wikipedia non spiega nulla. Scommetto che gli hai confuso ancora di più le idee.

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oh adesso mi hai rotto. TI INTERESSANO LE CUFFIE? NO,ALLORA NON CONTINUARE OGNI VOLTA A SCRIVERE QUI E FATTI I FATTI TUOI (PER NON DIRE ALTRO). Poi ho specificato che sono oem e il prezzo mi sembra giusto per quello che valgono, inoltre se volevo fare il furbo dicevo che erano originali e via. Se vai allora a vedere su ebay c'è gente che vende oem a 150 euro. Adesso basta, non voglio più che tu scriva qui facendo il troll, hai rotto.

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vai a piangere dai moderatori. Non mi risulta che su androidiani si possa vendere roba tarocca. Non siamo sulle bancarelle in spiaggia.

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non vado a piangere, dirò solo ai moderatori che sei un troll (infatti dal tuo username si capisce che sei del 97) e di bannarti a scrivere in questo topic. Ma poi a te cosa te ne frega? Bah sei un agente della CIA? Ahah vai a infangare gli altri topic va

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho 16 anni. Abbastanza per capire che queste cuffie sono qui da più di 2 mesi e non ci hai ancora combinato nulla. Ragazzi non compratele. Se volete le Beats risparmiate qualcosina e comprate quelle originali. La differenza si sente.
    P. S. Sarò anche del 97,ma fino a 3 giorni fa mi stavi praticamente supplicando perché io le comprassi. Sei ridicolo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RiccardoScalzi97 per il post:

    Youssi93 (27-07-13)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che, pur essendo del 97,scrivo in un italiano corretto, al contrario di te. Essere del 97 non significa niente, visto che sono culturalmente più preparato di te. Saluti

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ti stavo supplicando? Se ieri hai fatto tutto te mandandomi 20 pm e più e hai scritto che avevamo già concluso?! Fai meglio a stare zitto e non farti più vedere su questo forum, stai trollando come un bambino di dieci anni. Vergognati
    Un è sempre gradito!

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è colpa mia se vendi roba tarocca. Vai in spiaggia. Magari ti assumono e trovi lavoro. Fai concorrenza ai marocchini che vendono i rayban in spiaggia. Fallito

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy