CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[SA/NA+sped.] Samsung Nexus S LCD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [SA/NA+sped.] Display LCD originale Samsung Nexus S

    Salve a tutti. Dopo la recente morte della scheda madre del mio Nexus S, vendo il display LCD che ha un mese di vita in quanto è stato sostituito in garanzia proprio prima della morte della scheda madre.
    Ho anche la ricevuta che conferma la sostituzione del display e della cornice in plastica.
    Il prezzo è di 60 euro con spedizione tracciabile tramite posta raccomandata.
    Il display è stato sempre con la pellicola. Appena l'ho preso dal centro assistenza ci ho messo la pellicola che avevo portato con me, direttamente in macchina perché non volevo si graffiasse, ed infatti c'è qualche bolla.
    Essendo l'unico telefono che ho con me al momento in grado di fare foto, non posso postare foto. Entro domani posso pubblicare una foto che farò appena torno a casa.
    Per il pagamento dipende dalle modalità di spedizione. Accetto a mano, vaglia, paypal, postepay e quant'altro.

    Il display è nuovissimo e ovviamente non ha graffi, ha funzionato alla grande fino a che la scheda madre ha vissuto.
    Detto questo, se siete interessati fatemi sapere. Intanto stasera o domani faccio una foto con la reflex e la posto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il ritardo, volevo solo allegare le foto. Come si può vedere lo schermo è in condizioni perfette, e dalla fattura di riparazione allegata si può vedere come lo schermo abbia solo un mese di vita. Ho tolto la pellicola solo per fare le foto, l'ho subito rimessa. Se volete altre foto fatemi sapere.

    Ribasso il prezzo a 50€ e aggiungo 4 pellicole di cui 2 opache e 2 normali. Tutte sono quelle triple con lato rosso e blu e facili da applicare!


    View image: IMG 20131031 135714

    View image: IMG 20131031 135733

    View image: IMG 20131031 135843

    View image: IMG 20131031 140723

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    disponibile

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    basilicata :)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus s nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono interessato, il mio nexus ha bisogno di uno schermo xkè si è crepato ma funziona ancora, 50 € è compreso di s.s? Pago con paypal
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius19 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono interessato, il mio nexus ha bisogno di uno schermo xkè si è crepato ma funziona ancora, 50 € è compreso di s.s? Pago con paypal
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao, per la spedizione con posta raccomandata e quindi tracciabile viene 5 euro in più. L'unica cosa che volevo chiederti è: sai smontarlo o devo spedirtelo già smontato? Perché del resto del telefono non ho che farmene, e casomai ti mando tutto il telefono compreso di scheda madre

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    basilicata :)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus s nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo smonto io comunque se mi mandi i dati x il pagamento, così vedo se riesco a fartelo stasera, poi comunque appena ti pago ti invio un mex con i dati della spedizione


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ti invio l'indirizzo mail via mp. Unica cosa: le pellicole non le ho qui con me, te le posso spedire separatamente senza spese aggiuntive il giorno 6, il resto invece anche domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy