CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[BN SPED] MacBook Unibody 4 GB RAM 250 GB a 407e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Thumbs up

    [BN SPED] MacBook Unibody 4 GB RAM 250 GB a 407e

    Vendo fantastico MacBook per passaggio ad iMac.

    Il MacBook in questione monta

    -Processore Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz

    -4 GB di RAM veloce DDR3 1333 Mhz

    -Scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M con 256 MB di memoria condivisa

    -Hard Disk da 250 GB

    Questo MacBook è la versione più completa della sua serie, dotata finanche di tastiera retroilluminata come i MacBook Pro. Inoltre il processore è da ben 2,4 Ghz, non da soli 2,0 Ghz, mentre la RAM (4GB) è a velocità 1333 Mhz non la classica 1033 Mhz.


    L'unico difetto che si potrebbe trovare è che in particolari schermate molte scure potrebbe formarsi una riga piccolissima (parliamo di millimetri) sul margine destro del display: non è un difetto del Macbook ma mi hanno detto che è per il blocco da 2 GB di RAM.
    In pratica basta levarlo per rimuovere il problema (nelle foto potete vederla la riga). Ma per una minuscola riga che non appare il 95% delle volte e che non compromette nemmeno minimamente l'utilizzo COMPLETO del Macbook vale la pena rinunciare a 2 GB di RAM? Ricordandoci sempre però che il MacBook esce dalla fabbrica con 2 GB di RAM, gli altri 2 sono un plus che io ho voluto e che troverete nel Macbook, ma che potrete benissimo e facilmente levare.


    Non vi farete più problemi per la potenza del vostro pc, con questo Macbook girerà tutto perfettamente e velocemente: d'altronde sono macchine utilizzate da professionisti.



    SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO TRACCIATO

    Prezzo: 400 euro + 7 di spedizione = 407
    Bonifico o postepay, a vostra scelta
    Volendo potete optare anche per l'assicurazione sulla spedizione, vi dirò in seguito(se interessati) a quanto ammonta il sovrapprezzo del corriere.$_57 (1).jpg1xnUnTs4BvJgFI4BkoTDadqS5eWaeY.jpg1PiBKhCMhEXbIpMXdXFDlVtXKLLw951.jpg
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy