CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CB + S.S.] Vendo due smart Key + sensore IR + pennino capacitivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [CB + S.S.] Vendo due smart Key + sensore IR + pennino capacitivo

    Li ho ordinati da vari siti cinesi per farmi un'idea dei tempi di consegna e dell'affidabilità, con l'idea poi magari di usarli o regalarli, ma ora vedo che le persone a cui li vorrei regalare non li userebbero, quindi li vendo, se qualcuno è interessato, ma solo in blocco.
    Di smart button ne ho presi 3, uno me lo tengo perché è comodo (l'ho aperto e provato su nexus 5 e su questo funziona), gli altri 2 sono nuovi sigillati e li vendo. Il resto non l'ho provato, sono come arrivatimi.

    Dettaglio degli oggetti:

    - 2x smart button Klick (produttore dovrebbe essere Axgio, vedete voi dalla foto se leggete gli ideogrammi cinesi), si usano con quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...oklick.android; hanno un cosino di plastica per attarlo al cavo degli auricolari.
    (nella foto uno l'ho messo lato klick e l'altro lato etichetta, ma sono identici, in questo modo potete vedere anche l'etichetta tanto le scritte sono in cinese).
    - 1x sensore infrarossi, sempre per jack audio, usa questa app: https://play.google.com/store/apps/d....tiqiaa.remote
    - 1x pennino capacitivo con tappo antipolvere per jack audio, me l'hanno aggiunto al sensore IR, io non l'avevo ordinato, non so se si sono sbagliati o era un regalo, il problema è che è rosa metallizzato. :\

    Qui la foto: IMG_20140902_094036.jpg

    Li vendo tutti e 4 a 6 Euro più spese di spedizione, li spedisco come volete voi, in busta normale sono 70 centesimi, se volete la busta imbottita col pluriball non so se con 70 centesimi arriva, in teoria è la tariffa fino a 20 grammi, penso dovrei mettere quella da 20 a 50 che è tariffata 1,90 Euro, poi se voi volete che la affranchi da 70 centesimi lo stesso con busta doppia per me non ci sono problemi, se non vi arriva io però non sono responsabile.
    Se volete raccomandata, assicurata, ditemi voi.
    Se siete in Molise centrale, tra Campobasso e Isernia, ci si può accordare per consegna a mano.

    Per il pagamento, per me un bonifico sarebbe l'ideale, tanto online sono gratis, altrimenti ditemi voi, ho anche un conto postepay verificato ma l'ho usato solo per acquistare, mai per vendere, quindi non so come funzioni, in ogni caso se ci sono commissioni sono a vostro carico. Volendo si può optare anche per una ricarica telefonica se rcariche di quell'importo sono possibili... altrimenti non so, dite voi!

    in vendita anche altrove.

    PS: è la prima volta che vendo qualcosa (o meglio, misi un annuncio per un telefono ma poi l'ho venduto fuori di qui), spero di non aver commesso errori, ma se no ho commessi o se avete suggerimenti, sono aperto.
    Ultima modifica di Nico; 02-09-14 alle 10:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei interessato solo al sensore IR, dividi o vendo solo in blocco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy