CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ONLINE] Vendo codici Buoni "io vado al cinema" 2€/cad.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ONLINE] Vendo codici Buoni "io vado al cinema" 2€/cad.

    [ONLINE] Vendo codici Buoni "io vado al cinema" 2€/cad.

    Oggetto in vendita: Codici Buoni cinema io vado al cinema

    Informazioni aggiuntive: Codici Buoni presi con Vodafone My shopping

    Prezzo di vendita: 2€ l'uno. Disponibili più di 10. Priorità a chi, acquista più codici buono.

    Metodi di spedizione: messaggio privato o email

    Metodi di pagamento: postepay, Paypal regalo (senza alcuna spesa da parte del sottoscritto).



    Prezzo non trattabile

    Astenersi "ribassisti" e "scambisti".



    Condizioni

    Codice attivabile fino all’1 dicembre 2014, sul sito www.iovadoalcinema.it
    Il buono cinema sarà utilizzabile per la visione di qualsiasi film in programmazione nelle sale del circuito iovadoalcinema - escluse le proiezioni 3D – nelle giornate dal lunedì al giovedì, dall’1 al 31 dicembre 2014.
    Per ottenere il buono cinema bisogna completare la registrazione sul sito iovadoalcinema
    Inserire il codice nell’apposito spazio “USA IL TUO CODICE” ed effettuare il login
    Una volta registrato, una mail di conferma dell’attivazione verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e ti permetterà di attivare il tuo account personale cliccando “Attiva il mio account”;
    Per poter attivare il codice sarà necessario aggiornare il proprio profilo cliccando su Aggiorna Profilo, inserendo tutti i dati richiesti;
    Avendo inserito il codice prima della registrazione lo stesso sarà già disponibile all’interno del tuo profilo, in alternativa sarà sufficiente attivarlo nella casella dedicata.
    Puoi decidere di utilizzare subito il codice attivato oppure di UTILIZZARLO in un secondo momento (fai comunque attenzione alla scadenza del codice che sarà riportata nella tabella riepilogativa dell’iniziativa )
    Per poter provvedere alla stampa del voucher sarà sufficiente entrare nel dettaglio dell’iniziativa e cliccare su USA
    A questo punto dovrai solo scegliere il cinema e la data di utilizzo del voucher ed indicare il nome e cognome dell’utilizzatore
    Clicca sul pulsante “CREA IL VOUCHER” e di conseguenza su STAMPA per visualizzare il voucher in formato PDF da stampare.
    Il voucher è valido esclusivamente nel giorno e nel cinema scelto e dovrà essere stampato per l'utilizzo.
    Il voucher può essere utilizzato esclusivamente dalla persona indicata sullo stesso.





  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy