CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[SO][80+SS]Xbox 360 fat elite black 120gb LT3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [SO][80+SS]Xbox 360 fat elite black 120gb LT3.0

    Vendo come da titolo la mia vecchia xbox 360 fat elite black 120 giga, una delle migliori macchine 360.
    Alla console è stata applicata la mod lt 3.0, famosa per la sua compatibilità senza rischi con xbox live (ci ho giocato per due anni)
    La console verrà spedita o consegnata con alcuni giochi, potete chiedere in privato.
    Difetti: il lettore è rumoroso, ma la console funziona perfettamente, LA LT NON C'ENTRA, lo era pure prima.

    La console viene venduta con cuffie Turtle Beach mono, play'n charge kit originale e memory card in regalo da 128 mega, oltre all'hard disk da 120 gb rimovibile, originale anche quello
    L'alimentatore esterno è stato sostituito con uno di una console più recente, più performante e sovradimensionato.

    La console è aggiornabile ogni volta che esce una dashboard con xbox live, anche se io consiglio di scaricare l'aggiornamento su chiavetta esterna e applicato a console scollegata dalla rete (è un modo più efficace anche per le console "NORMALI")


    Vendo a euro 80+ss leggermente trattabili.
    L'oggetto si trova a sondrio, in provincia di sondrio, stasera quando torno dal lavoro posterò delle foto.

    Valuto scambi con conguaglio mio a favore vostro per smartphone, fatevi avanti


    Accetto paypal e bonifico bancario

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy