CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[B] [LT sped] padfone station , display, camera cover, cavo adattatore [/B]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [B] [LT sped] padfone station , display, camera cover, cavo adattatore [/B]

    Come da titolo vendo per padfone 2:
    [LIST][*]Padfone station ( con qualche graffio nella cornice di palstica ma display immacolato valore circa 200 euro)[*]display padfone 2 (valore commerciale intorno ai 90 euro[*]camera padfone 2 (valore commerciale intorno ai 50 euro)[*]cover nera e se le trovo vi regalo altre due cover che ho[*]cavo adattatore per collegae qualsiasi cavo micro usb (comprato su ebay a 20 euro)

    in più regalo batteria padfone 2 che si è rotto l'attacco ma basta che prendiate lìattacco dalla vostra vecchia batteria e la potrete usare (valore batteria 46 euro nuova, visto che l'attacco è rotto credo valga 15 euro)

    vendo tutto in blocco a 300 euro non trattabili .. preferisco consegna a mano (io sono in provincia di latina) altrimenti si può fare spedizione ( naturalmente dobbiamo aggiungere le spese di spedizione al totale)
    IMG_20150707_151403.jpgIMG_20150707_151758.jpgIMG_20150707_152119.jpg
    fat.jpg
    contattare solo se veramente interessati
    Ultima modifica di devistiger; 07-07-15 alle 16:49

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy