CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MI-MB] Vendo scatola porta orologi da 24 Orologi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Red face

    [MI-MB] Vendo scatola porta orologi da 24 Orologi

    Ciao,
    vendo questa bellissima scatola porta orologi.

    La descrizione che riporto è tratta dalla recensione su Amazon, grassetto le parti focali.

    Liberata la scatola dallo scatolone, dai 6 pezzi di pilistirolo e dal suo telo protettivo ho subito capito che il prodotto era di un livello superiore alle mie migliori aspettative: ho controllato le parti notoriamente più "deboli" chiusura e cerniere e devo dire che il tutto è impeccabile.



    Accuratezza a parte ecco la prima impressione: è decisamente grande (ovviamente): le dimensioni sono 44 cm di lunghezza, 29.5 cm di profondità e 9.5 cm di altezza. Lo spazio per ogni orologio è circa 5x9cm.



    Gli alloggiamenti sono ben fatti. Il materiale dei cuscinetti e di tutto l'interno è di color panna. I separatori (verticali ed orizzontali) si possono togliere quindi la pulizia è agevolata.



    La parte esterna è lucidata in maniera uniforme e il lavoro è davvero ben fatto anche nelle zone più complesse (vicino alle parti metalliche e agli spigoli), il colore è mogano molto elegante anche se, magari, un po' acceso.

    Tutte le parti metalliche sono dorate: cerniere e chiusura. La chiusura non ha la serratura: non è un grande problema ma è un particolare che le altre mie scatole hanno (onestamente mai usata quindi diventa, per me, irrilevante).





    Il fondo è molto bello: è foderato con un materiale tipo feltro che è utile per non danneggiare le superfici dove potrebbe essere messo... unico difetto è che attira parecchio polvere e altro quindi serve un occhio di riguardo.

    .


    La propongo a 25€, su Milano e Monza consegna a mano altrimenti serve la spedizione.
    Nel caso di spedizione come metodi di pagamento accetto più o meno tutto quel che vi è più comodo: PostePay, PayPal (amico è meglio), bonifico, vaglia postale... In caso di commissioni cospicue sono a carico vostro

    Grazie ad Androidiani per lo spazio dedicatomi.
    Ultima modifica di Al3xI98O; 15-03-17 alle 16:43
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Venduto fuori dal forum.
    Grazie a tutti 😀
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy