CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[CT+SPED] Vendo Nexus One a 250€ solo per chi acquista oggi e domani!!1 mese di vita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [CT+SPED] Vendo Nexus One a 250€ solo per chi acquista oggi e domani!!1 mese di vita!

    Salve a tutti, come da topic vendo il mio nexus one con 1 mese o un mese e mezzo di vita (non ricordo bene dovrei guardare lo scontrino) a soli 250€ escluse spedizioni, a chi lo acquista oggi o domani mattina (perché devo fare un regalo quindi mi fanno comodo un po di soldi sulla carta).Il telefono è già in vendita in un altro topic a 270€, finita questa "promozione" questo topic sarà abbandonato e si tornerà a quello normale.
    Il nexus one è in perfette condizioni, pari al nuovo come tutti gli accessori..
    Lo vendo causa passaggio ad un altro telefono.
    Attualmente il nexus one monta la rom SuperAOSP ottima velocissima e molto bella.
    Il telefono è in vendita da altre parti quindi mi riservo l'opportunità di ritirarlo dalla vendita su questo forum in qualsiasi momento.

    FOTO:
    Foto 1
    Foto 2
    Foto 3

    Cosa comprende la vendita:
    -Telefono HTC Nexus One
    -Batteria
    -Carica batteria
    -Auricolari
    -Cavo micro-usb
    -custodia
    -Manuali, scatola originale
    -Scontrino
    in pratica tutti gli accessori di cui viene dotato.


    Pagamenti e spedizioni:
    -Accetto scambio a mano
    -Pagamenti con PostePay
    -Spedizione con Celere 3 o Celere 1 + assicurata (tutto a vostro carico)


    NON ACCETTO SCAMBI!
    NON SI ABBASSA ULTERIORMENTE IL PREZZO (E' GIA ABBASTANZA BASSO) A CHI VOLESSE CHIEDERE UN ULTERIORE LIMATINA, NON CHIEDETELA NEPPURE
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 30-04-11 alle 15:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiunte foto!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusa lo rivendi al prezzo di acquisto?
    teoricamente bisogna togliere almeno l'iva e e le cose usate vanno vendute a metà prezzo...
    ora visto che è abbastanza nuovo(con i problemi che tutti sanno) non dico che il prezzo debba essere dimezzato..
    però 250 è un po eccessivo..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    scusa lo rivendi al prezzo di acquisto?
    teoricamente bisogna togliere almeno l'iva e e le cose usate vanno vendute a metà prezzo...
    ora visto che è abbastanza nuovo(con i problemi che tutti sanno) non dico che il prezzo debba essere dimezzato..
    però 250 è un po eccessivo..
    tu sei uno di quelli che vuole regalato (200€) un telefono che finita una promozione viene venduto a più di 450€ nuovo?? mi spiace ma non è così..almeno io sono onesto nel chiedere solo i soldi che ho speso...ma posso dirti tranquillamente che anche con diverse decine di euro in più avrei potuto venderlo..puoi vederla così, invece di averlo acquistato da unieuro a "scatola chiusa" hai me che ha testato per un mese il telefono e ti garantisce che è perfetto...e te lo ha pure rootato e installato una rom...250€ mi gioco tutto quello che vuoi è il prezzo più basso che ho mai visto per un nexus one preso in promozione con 1 solo mese di vita...solitamente non stanno a meno di 270-280€ (addirittura ci sta chi lo mette a 310€).. comunque domani molto probabilmente concluderò di persona, e alla persona che acquista va bene che è stato preso a 250€ perché come le persone "normali" capisce che non esiste prezzo più conveniente di questo per tale dispositivo in tali condizioni..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    tu fai i tuoi interessi..io i miei..mi sembra ovvio..conosci la legge di mercato?
    in ogni caso mica voglio obbligarti!!
    solo che quando si vende una cosa usata solitamente si fa così...
    lo dicevo per te(e per me)...spero che tu riesca a venderlo a 250...ma sappi che tra poco il prezzo crollerà (visto le imminenti uscite dei dual)..anche nei negozi(anzi iniziano a non avercelo piu) e non lo venderai neppure a meno di 200 euro...
    non c'è bisogno di offendere....poi se è tanto bello e funzionale lo rivendi dopo un mese?
    la persona che te lo compra al prezzo d'acquisto, piu che "normale", mi sembra "fregata"

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao il regolamento parla chiaro, il prezzo più basso che si trova diviso 1,2.
    In questo caso 249/1,2= 207 euro. Questa è la mia offerta.
    Fuori da qui fai il prezzo che vuoi, ma visto che ti trovi in forum ci sono regole da rispettare, almeno questo dice il regolamento (è un consiglio).

    Poi il discorso che fai sul fatto che hai provato il telefono non mi dice nulla, magari lo rivendi così presto perché hai problemi, non è il tuo caso magari, ma chi mi da la certezza?

    Ciao!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    tu fai i tuoi interessi..io i miei..mi sembra ovvio..conosci la legge di mercato?
    in ogni caso mica voglio obbligarti!!
    solo che quando si vende una cosa usata solitamente si fa così...
    lo dicevo per te(e per me)...spero che tu riesca a venderlo a 250...ma sappi che tra poco il prezzo crollerà (visto le imminenti uscite dei dual)..anche nei negozi(anzi iniziano a non avercelo piu) e non lo venderai neppure a meno di 200 euro...
    non c'è bisogno di offendere....poi se è tanto bello e funzionale lo rivendi dopo un mese?
    la persona che te lo compra al prezzo d'acquisto, piu che "normale", mi sembra "fregata"
    un telefono con caratteristiche del genere non lo troverai a meno di 200€ tra qualche mese...forse tra un anno...gia i dual sono usciti e anche il successore del nexus one è uscito e non mi sembra il prezzo sia crollato così come dici tu..io non sto offendendo nessuno...sto solo dicendo che tu come acquirente cerchi di prenderlo a meno possibile, sai che non esiste un telefono del genere a meno di 250€ usato solo che ti aggrappi al fatto che io l'abbia preso a 250€ per prenderlo ad ancora meno...io lo vendo perché sono stanco degli slcd e voglio un superamoled...se avesse avuto alcuni problemi stai tranquillo che non lo avrei venduto allo stesso prezzo di quando l'ho acquistato...quindi non insinuare minimamente che sto nascondendo qualcosa..se non ti interessa non vedo perché stai ancora ad inquinare il topic, è scritto a caratteri cubitali che non c'è neanche bisogno di scrivere se si chiede un abbassamento del prezzo..vai a cercare qualcuno che lo vende a 200€ avendolo preso a 250€ non perdere tempo qui...oppure vai postare nei topic di chi chiede molto di più di 250€...ah no, forse ti sei interessato a sto topic perché hai capito che è l'unico ad avere un prezzo "corretto" rispetto a tutti gli altri...e comunque ti ricordo che accetto lo scambio a mano quindi se dovessi nascondere problemi sarei solo uno stupido a farlo provare prima di acquistarlo...e ti ripeto chi lo acquista non si fa fregare, sono le persone come te che invece di prendere il mio a 250€ che è come nuovo prendono roba usata da un anno con segni di usura a 270€ solo perché chi lo ha acquistato lo ha pagato 400-500€...chi lo acquista fa un affare, è come se lo stesse prendendo direttamente da unieuro con la garanzia che è perfetto ed impeccabile...detto questo ti auguro una buona domenica ciao!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Ciao il regolamento parla chiaro, il prezzo più basso che si trova diviso 1,2.
    In questo caso 249/1,2= 207 euro. Questa è la mia offerta.
    Fuori da qui fai il prezzo che vuoi, ma visto che ti trovi in forum ci sono regole da rispettare, almeno questo dice il regolamento (è un consiglio).

    Poi il discorso che fai sul fatto che hai provato il telefono non mi dice nulla, magari lo rivendi così presto perché hai problemi, non è il tuo caso magari, ma chi mi da la certezza?

    Ciao!
    appunto come hai detto tu il prezzo più basso che si trova...quindi sopra i 400€-450€, fatti una bella ricerca su internet e soprattutto fatti un bel conto che lo sto vendendo a molto meno di quanto si trova al prezzo più basso...non state a dire stronzate dai perché fate solo perdere tempo...
    ti ho già risposto nel mex sopra...la certezza te la da il fatto che te lo faccio provare...abbandonate il sogno di prenderlo a 200€...e abbandonate anche le risposte perché è già venduto...ti saluto e auguro a te una buona domenica!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Chiudo dopo richiesta dell'utente in quanto ha detto che era una promozione che dura solo due giorni.
    Ultima modifica di irlanda3; 01-05-11 alle 16:21
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy