CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Probabile visto la delicatezza dei materiali; controlla se hai installato l'ultima Ota del 18 gennaio....

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    rallystyle (12-09-17)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Acer Liquid e2 duo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornatissimo..

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Come già detto in un altro post, a mio avviso la migliore ROM in circolazione (migliore anche della Marsapa ROM) è la MAD OS 7.1.2.

    Unico problema riscontrato è che ogni tanto va offline, può navigare in internet ma non invia/riceve chiamate/sms.

    Il problema si tampona andando in: Impostazioni -> Schede Sim -> Band mode -> SIM1 -> SET.
    Il punto è che appena invio un SMS, che parte correttamente, torno ad avere il problema e non posso certamente fare il passaggio all'infinito.

    Essendo questa la migliore ROM in circolazione per questo terminale, cosa ne dite di fare fronte comune e trovare una soluzione assieme? Sono disponibile ad ogni prova, ma non so dove mettere le mani!

    Allego screenshot:
    https://s26.postimg.org/dhxofw0w9/Sc...920-115511.png
    https://s26.postimg.org/ap4gvv0jt/Sc...920-115516.png

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho usato per 7-10 giorni la MadOS, il problema più grave è la batteria non riesce a caricare, se la carichi da spento ti da una percentuale, invece se la carichi da accesso ti da un altra percentuale, dopo averla usata al 60%mi si è spento e non si è più riacceso ho provato a caricarlo tutta la notte ma la mattina successiva non si accendeva, poi il secondo giorno ho riprovato ad accenderlo è per magia si è riacceso, allora ho formattato tutto è ho rimesso la marsapa, adesso funziona perfettamente, quindi se non risolvono il problema della batteria sconsiglio di installarla.

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non ho riscontrato tale problema per il momento, solo qualche Crash sporadico, ma sarà mia premura avvertire se dovesse manifestarsi.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok anche a me andava bene poi non si e riacceso più, facci sapere

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Ho usato per 7-10 giorni la MadOS, il problema più grave è la batteria non riesce a caricare, se la carichi da spento ti da una percentuale, invece se la carichi da accesso ti da un altra percentuale, dopo averla usata al 60%mi si è spento e non si è più riacceso ho provato a caricarlo tutta la notte ma la mattina successiva non si accendeva, poi il secondo giorno ho riprovato ad accenderlo è per magia si è riacceso, allora ho formattato tutto è ho rimesso la marsapa, adesso funziona perfettamente, quindi se non risolvono il problema della batteria sconsiglio di installarla.
    Anch'io ho voluto provare la MadOS,e mi piaceva,solo che ho avuto lo stesso problema tuo,la batteria.Come consumi era in linea con le altre rom,l'ho usata per due-tre gg,ma la percentuale!!!Partendo dal 100% in due minuti mi andava al 60-70% senza usarlo...Poi rimaneva fisso su quella percentuale anche per una decina di ore,usandolo,per poi spegnersi senza preavviso.Alla ricarica partiva dal 30%.Inaffidabile!!!!Sono tornato piu' che volentieri alla Marsapa,che non mi aveva mai tradito...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Anch'io ho voluto provare la MadOS,e mi piaceva,solo che ho avuto lo stesso problema tuo,la batteria.Come consumi era in linea con le altre rom,l'ho usata per due-tre gg,ma la percentuale!!!Partendo dal 100% in due minuti mi andava al 60-70% senza usarlo...Poi rimaneva fisso su quella percentuale anche per una decina di ore,usandolo,per poi spegnersi senza preavviso.Alla ricarica partiva dal 30%.Inaffidabile!!!!Sono tornato piu' che volentieri alla Marsapa,che non mi aveva mai tradito...
    Certo, se risolvono il problema della batteria e qualche altro bug anche sulle connessioni la Rom diventa ottima, peccato che Marsapa non lavori su questo telefono, comunque la sua è stata una grande Rom

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io sto testando la batteria. Ok c'è il drain ma non eccessivo. Il problema rimane sempre quello della linea che non prende. Chi altri ha riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

    Posso confermare un consumo della batteria imponente per questa rom. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/09/image_xK120.jpg[/img]

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stahl; 21-09-17 alle 14:09 - Motivo: Post consecutivi

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  12. #120
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @bramby
    Ti ricordo che post consecutivi sono ammessi solo dopo 24 ore. Uniti i post consecutivi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy