CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dopo un attenta analisi della Rom in questione (MAD OS 7.1.2) posso confermare le seguenti criticità che mi hanno indotto ad abbandonarla:
    1) Errata gestione della linea telefonica, il telefono risulta non online e non si possono ricevere né effettuare chiamate, idem per invio degli SMS (problema randomico, ma senza nessun avviso di mancata copertura);
    2) Force Close di app come Facebook e Firefox, tutte aggiornate all'ultima versione disponibile (problema randomico, ma molto presente);
    3) Errata gestione della batteria, drain continuo anche in standby, percentuali non attendibili né in carica né in scarica;

    In definitiva, sconsigliata.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    relief66 (23-09-17)

  3.  
  4. #122
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    1) Errata gestione della linea telefonica, il telefono risulta non online e non si possono ricevere né effettuare chiamate, idem per invio degli SMS (problema randomico, ma senza nessun avviso di mancata copertura)...In definitiva, sconsigliata.

    E ci credo...a parte gli altri punti a cosa serve un telefono se non si possono ricevere nè fare telefonate e neppure inviare e ricevere sms ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    1) Errata gestione della linea telefonica, il telefono risulta non online e non si possono ricevere né effettuare chiamate, idem per invio degli SMS (problema randomico, ma senza nessun avviso di mancata copertura)...In definitiva, sconsigliata.

    E ci credo...a parte gli altri punti a cosa serve un telefono se non si possono ricevere nè fare telefonate e neppure inviare e ricevere sms ?
    Infatti è stato il principale motivo di abbandono

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  6. #124
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Tanto lavoro del gruppo MadOS ed i problemi invece di sparire, aumentano..... Che dire... Mtk ha fatto un buon lavoro....Qualcomm si starà sbellicando dalle risate.
    Ecco perché tutti i modder contattati hanno dato forfait.....e questo vale anche per Apollo e Apollo X.....

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io definisco Apollo il peggior smartphone mai avuto, onestamente se avessi avuto modo l'avrei già cambiato.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  8. #126
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Posso confermare anche io.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento. Per adesso ho riesumato l'elephone p7000 aspetto Nougat e vedo. Se non va bene lo vendo. Grazie mille per la dritta. Comunque io ho due sim Wind e il problema c'è in entrambi gli slot. Con Wind ed elephone stesa casa e stessi posti zero problemi. Infatti ho appunto riesumato l' elephone.

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[URL]
    Questo scrivevo mesi fa. Ho un apollo nuovo di zecca che ogni tanto ricarico e accendo. Gli sputo in faccia😀e lo rispengo. Per poco tempo ci ho lavorato di modding provando tutto quello che ho trovato in giro ma non ho mai avuto soddisfazioni. Questo terminale è il peggiore che ho mai avuto. Peggio degli Zopo 998 999 che a parte per il GPS (il 999) sicuramente erano di gran lunga migliori.
    Aspettavo Nougat sperando in qualche miglioramento della parte telefonica. Aspetta e spera. 😀😀😀

    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App

  10. #128
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Dopo un attenta analisi della Rom in questione (MAD OS 7.1.2) posso confermare le seguenti criticità che mi hanno indotto ad abbandonarla:
    1) Errata gestione della linea telefonica, il telefono risulta non online e non si possono ricevere né effettuare chiamate, idem per invio degli SMS (problema randomico, ma senza nessun avviso di mancata copertura);
    2) Force Close di app come Facebook e Firefox, tutte aggiornate all'ultima versione disponibile (problema randomico, ma molto presente);
    3) Errata gestione della batteria, drain continuo anche in standby, percentuali non attendibili né in carica né in scarica;

    In definitiva, sconsigliata.
    Ho voluto provare anch'io la rom MadOS 7.1.2 ed anche io (a malincuore) ho dovuto abbandonarla (spero solo per il momento, in attesa di ulteriori miglioramenti), premetto il lavoro svolto sinora da questo gruppo è enorme e comunque il risultato si vede, rom bella graficamente, è fluidissima, mai un impuntamento, accensione lampo, purtroppo la batteria mi si è scaricata in poco meno di 8 ore senza far nulla (la batteria ha circa 1 mese di vita e funziona bene) ed è sempre rimasta a valori normali di temperatura. Ho riscontrato continue chiusure al Google Play Service ed alcune applicazioni che usavo con la Marsapa ora non funzionano più come ad esempio AdAway,(per questa, poco male basta alimentare il file Host manualmente). Root effettuato senza problemi di sorta, non ho provato Xposed per Nougat per problemi di tempo, ma questa rom incorpora già parecchie feature di gravitybox e altri moduli, per cui per me potrebbe andar bene anche senza.
    Ottima la possibilità di impostare suonerie diverse per slot 1 e 2 e la gestione delle smartgesture ed il riconoscimento dell'impronta è istantaneo.
    Se risolvono a breve il problema del drain assurdo della batteria (in un giorno bisognerebbe ricaricarla almeno 3 volte!!!!) e della gestione del segnale della rete, diventa senza dubbio la numero uno.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo circa un anno al mio Apollo lite non funziona più l'altoparlante. Qualcuno ha potuto farlo riparare qui in Italia in uno di quei negozi che aggiustano un po' tutti gli smartphone? Stessa cosa servirebbe per lo schermo incrinato...
    Io sono a Roma.
    Grazie

  12. #130
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Lo puoi fare tu stesso.... Basta aprire la scocca e sostituire l'altoparlante che puoi trovare qui:
    Https://it.aliexpress.com/store/prod...735227657.html, stessa cosa puoi fare per lo schermo, basta ricercare con i motori di ricerca.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    Stahl (20-10-17)

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy