CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 228 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Aspettarsi un pieno supporto al modding, inteso come kernel custom rom, dopo poche settimane dalla commercializzazione mi sembra eccessivo, comprarlo solo per questo motivo al momento mi sembra una scelta azzarda.
    Per twrp e root bisogna aspettare solo @marsapa.

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 04-08-16 alle 16:00

  2.  
  3. #1002
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ballano 50$ di differenza è un marchio nuovo quindi si deve far conoscere, il problema è che se non puntano sul modding durano poco dammi retta, se poi si montano la testa come zopo , che a mio avviso non vedrà il 2017, non arrivano neanche al 2018.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ma questo è un altro discorso dal dire che essendo le specifiche uguali è uguale ad altri modelli. Poi sono d'accordo sul modding e sul supporto penoso, sono stato il primo a dirlo, Di brand che si montano la testa ne conosco ben altri ( e credo sappiamo tutti a chi mi riferisca ) staremo a vedere...Un esempio per tutti di brand che non ha fatto assolutamente alcun modding e sta avendo un successo strepitoso è UMI che, grazie soltanto al suo marketing sta vendendo volumi su volumi di suoi prodotti che produce continuamente e che continuamente abbandona. Zopo ha fatto scelte sbagliate sia nel modello ( nessuna espansione di memorie e pieno di bugs ) , sia in pubblicità spendendo una barca di soldi sull'immagine di Lorenzo, cosa completamente inutile , ed anche quì credo di essere stato uno dei primi a pronosticare un fallimento totale. Poi ripeto staremo a vedere se si monteranno la testa o no....
    Umi un successo strepitoso ma dove? A parte che è quasi fallita ma x sti telefoni il successo lo misuri in base ai tread aperti ed alle rom prodotte, ed umi non è fra queste. Nell'ultimo periodo a parte leetv e ulephone altri stentano. Xiaomi tira tanto perché i vari red costano veramente poco ed hanno tanto supporto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1003
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Aspettarsi un pieno supporto al modding, inteso come kernel custom rom, dopo poche settimane dalla commercializzazione mi sembra eccessivo.
    Per twrp e root bisogna aspettare solo @marsapa.

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
    Le sorgenti non sarebbero mali ma il discorso è sempre lo stesso, loro non sono proprietari del fw e le fabbriche se bene abbiano avuto il consenso di mediatek non rilasciano le sorgenti, vogliono soldi, per esempio la fabbrica degli elephone a richiesta fammi pure la cm infatti elephone si sarà aggravata la spesa per farla fare, hanno capito che è lì dove devono puntare altrimenti i vari brand sono tutti uguali

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    complicazio (04-08-16)

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti oggi dovrebbe arrivare l'apollo lite a un amico,mi dite passo passo come scaricare l'aggiornamento sulla sd

  7. #1005
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi dovrebbe arrivare l'apollo lite a un amico,mi dite passo passo come scaricare l'aggiornamento sulla sd
    Semplicemente quando ti arriverà l'avviso vai in info sul telefono--->aggiornamento firmware--->in alto a destra nel menu scegli aggiornamenti locali si apre una finestra , scegli scheda sd dopo che avrà scaricato troverai il file in : Android--->data---> com.adups.fota--->files--->adupsfota----> update.zip
    Prendi quel file , lo copi e lo carichi su , ad esempio Mega. Poi darai il link
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    koala67 (04-08-16)

  9. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Umi un successo strepitoso ma dove? A parte che è quasi fallita ma x sti telefoni il successo lo misuri in base ai tread aperti ed alle rom prodotte, ed umi non è fra queste. Nell'ultimo periodo a parte leetv e ulephone altri stentano. Xiaomi tira tanto perché i vari red costano veramente poco ed hanno tanto supporto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Umi ha fatto quasi come vernee, il botto fino a umi Iron, solo che si è montata la testa ed ha ben pensato di non supportare i suoi telefoni (che a qualità costruttiva e componentistica sono molto buoni a mio giudizio ). Il problema è che ha smesso il supporto già pochi mesi dopo il lancio del telefono e questa cosa da un utente "intelligente" è mal sopportata ; sfortunatamente non ha capito che ad ordinare un telefono con hardware di buon livello son capaci tutti, ma la differenza la fanno ottimizzazione e supporto. Anche perché, parliamoci chiaro, i telefoni non li costruiscono loro, almeno la gestione del device vogliamo farla o no?, non è che possono solo vendere un prodotto e stop, allora che si aprano un negozio e vendano altri marchi. Mi auguro che Vernee abbia imparato da questi sbagli e si trovi solo in una en passe da sovraccarico.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

    AleBerlo (04-08-16)

  11. #1007
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Umi un successo strepitoso ma dove? A parte che è quasi fallita ma x sti telefoni il successo lo misuri in base ai tread aperti ed alle rom prodotte, ed umi non è fra queste. Nell'ultimo periodo a parte leetv e ulephone altri stentano. Xiaomi tira tanto perché i vari red costano veramente poco ed hanno tanto supporto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Umi ha fatto quasi come vernee, il botto fino a umi Iron, solo che si è montata la testa ed ha ben pensato di non supportare i suoi telefoni (che a qualità costruttiva e componentistica sono molto buoni a mio giudizio ). Il problema è che ha smesso il supporto già pochi mesi dopo il lancio del telefono e questa cosa da un utente "intelligente" è mal sopportata ; sfortunatamente non ha capito che ad ordinare un telefono con hardware di buon livello son capaci tutti, ma la differenza la fanno ottimizzazione e supporto. Anche perché, parliamoci chiaro, i telefoni non li costruiscono loro, almeno la gestione del device vogliamo farla o no?, non è che possono solo vendere un prodotto e stop, allora che si aprano un negozio e vendano altri marchi. Mi auguro che Vernee abbia imparato da questi sbagli e si trovi solo in una en passe da sovraccarico.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Abbiamo punti di vista divergenti, UMI al pari di jiayu non ha mai fatto il botto, jiayu è fallita ed è stata rilevata umi ci è andata vicina, ha cambiato fabbrica ma non riesce ad avere un vero mercato. Zopo invece aveva fatto "il botto" con il c2/zp980 poi ha vissuto di rendita con il zp998 prima e 999 dopo per poi perdersi, per dire lo speed7 non è male ma a causa dello sponsor costa più di altri e per questo non ha avuto un gran successo ma è forse il prodotto più stabile a livello fw.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #1008
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Una cosa @marsapa è sicura che i cinesi sono bravi a fare raggiri e rimettere in campo prodotti elettronici come si sa che le case costruttrici sono 2 imponenti Micromax e Foxconn,ma io spezzo una lancia a favore di Vernee non sono d'accordo senza offesa su alcuni punti di vista..

  13. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ahahaha, non ero stato io a dire del "successo strepitoso" xd, però è innegabile che l'iron abbia fatto un botto di vendite, poi il mancato supporto ha fatto scemare l'azienda. In ogni caso stiamo dicendo la stessa cosa, non si può "produrre" o meglio, ordinare un telefono e poi non supportarlo
    successivamente, perché poi la
    fine che si fa è scontata. Questi marchi hanno solo il compito di far funzionare al meglio la
    componentistica interna, laddove manchino di farlo, viene meno la loro utilità, capacità di vendita e resistenza sul mercato; sembra
    un ragionamento semplice ma evidentemente questi cinesi non arrivano a comprendere la
    politica di aftermarket. Sono convinto che vernee abbia
    chiuso di proposito il forum per evitare di leggere e rispondere a problemi su ritardi, ma sono fiducioso sul fatto che stiano lavorando per rimediare agli ormai noti problemi postati nelle settimane scorse, laddove mancassero delle migliorie ulteriori immagino ci sia tu @marsapa per bacchettarli un po' ^^

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  14. #1010
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @marsapa

    Il successo di un telefono si misura sul numero di unità vendute (thread/aperti/etc hanno sul conto economico di un'azienda valore nullo).
    Il 99.9% degli utenti nell'acquisto non guarda i forum/modding etc ma elemnti come marca, caratteristiche, prezzo.

    @bocao
    Alcuni marchi cinesi (io ci aggiungo coreani) possono comportarsi bene o male.
    Ma per qusto non vale per TUTTI i brand cinesi/coreani.
    Quindi secondo me non si può dire "i cinesi sono bravi a fare raggiri".
    Sono cinesi tutte le fabbriche comprese quelli di Samsung, Huwaei, ed Apple.
    Ultima modifica di bovirus; 04-08-16 alle 14:53

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    AleBerlo (04-08-16),Bartali66 (04-08-16),bocao (04-08-16),Stahl (04-08-16)

Pagina 101 di 228 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy