CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 370
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non ho questo telefono, ma avuto molti mtk
    devi andare su hardware testing, audio. qui scegli normal mode per la chiamata normale, luodspeak per vivavoce.
    nel menu a tendina scegli sph, che sta per speaker, ed hai vari valori a seconda dei livelli. i livelli corrispondono ai vari step di quando premi il bilancere volume, quindi se tu metti col bilancere volume al massimo devi andare al livello più alto. il valore che trovi può essere toccato fino al massimo corrispondente, io cmq non metterei mai il massimo supportato dall'hardware, ovvero se trovo scritto max 160 metti 155. messo il valore premi set.

    per curiosità, giusto per capire se via software la situazione può migliorare, seguendo il percorso che ti ho indicato, se posti il valore di default prima di intervenire contribuisci a capire meglio la situazione

    PS: io non ho mica capito dove di trovi con eng. mode....ripeto non ho questo telefono, ma con gli mtk questo menu è sempre identico, ed io il tuo percorso non lo trovo nemmeno a cercarlo....
    Ultima modifica di zeratul75; 08-01-18 alle 16:09

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito



    Il menù è leggermente cambiato... Io non so come si possa cambiare

    Inviato dal mio M5 usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma più a monte di li non puoi andare?
    Appena entrato nel eng. Mode ti trovi nella foto che hai postato?

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    Ma più a monte di li non puoi andare?
    Appena entrato nel eng. Mode ti trovi nella foto che hai postato?
    No quella è la sezione hardware testing / audio.

    Inviato dal mio M5 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Infatti vedo molte voci comuni.....il problema è che non ci sono lì quelle da toccare.....
    Li dovresti avere normal mode, loudspeaker mode, headset mode......
    Se cerchi su Google trovi conferma ovunque di quello che dico....ma mancano molte voci......

    Se entri su volume cosa trovi?
    Magari li dentro hanno raggruppato quello che io intendo deve essere già la....se vuoi postare la foto meglio....
    Ultima modifica di zeratul75; 08-01-18 alle 16:49

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    non ho questo telefono, ma avuto molti mtk
    devi andare su hardware testing, audio. qui scegli normal mode per la chiamata normale, luodspeak per vivavoce.
    nel menu a tendina scegli sph, che sta per speaker, ed hai vari valori a seconda dei livelli. i livelli corrispondono ai vari step di quando premi il bilancere volume, quindi se tu metti col bilancere volume al massimo devi andare al livello più alto. il valore che trovi può essere toccato fino al massimo corrispondente, io cmq non metterei mai il massimo supportato dall'hardware, ovvero se trovo scritto max 160 metti 155. messo il valore premi set.

    per curiosità, giusto per capire se via software la situazione può migliorare, seguendo il percorso che ti ho indicato, se posti il valore di default prima di intervenire contribuisci a capire meglio la situazione

    PS: io non ho mica capito dove di trovi con eng. mode....ripeto non ho questo telefono, ma con gli mtk questo menu è sempre identico, ed io il tuo percorso non lo trovo nemmeno a cercarlo....
    In effetti nemmeno io mi ritrovo con le tue indicazioni. Io ho scaricato l'applicazione MTK Engineering Mode. Entro, vado su Hardware Testing, quindi su Audio e mi appaiono queste opzioni: Volume - Speech enhancement - Debug session - Speech Logger - Audio Logger - Audio Wake Lock. Se seleziono il primo (Volume), le opzioni sono le seguenti: Voice - VoIP - Audio Playback - Audio Record. Cliccando su Voice, mi esce uno schermata con vari valori. La riproduco di seguito:
    NB
    Receiver
    UL Gain 184
    Sidetone Gain 0
    DL Gain
    Index 0 60
    Index 1 64
    Index 2 80
    Index 3 92
    Index 4 104
    Index 5 116
    Index 6 128
    SET

    Simile, come struttura, è la schermata che mi si apre su clicco su VoIP, Audio Playback e Audio Record.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ti ritrovi perché per qualche ragione a me sconosciuta quel telefono non ha il solito menù che ho sempre visto sugli MTK.
    Questo quello che ho sempre visto io:

    https://www.google.it/search?q=engin...iw=360&bih=524


    https://www.cinafoniaci.com/smartpho...tri-cinafonini
    Ultima modifica di zeratul75; 08-01-18 alle 22:03

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    Non ti ritrovi perché per qualche ragione a me sconosciuta quel telefono non ha il solito menù che ho sempre visto sugli MTK.
    Questo quello che ho sempre visto io:

    https://www.google.it/search?q=engin...iw=360&bih=524


    https://www.cinafoniaci.com/smartpho...tri-cinafonini
    E quindi non si può fare niente?
    Eppure mi pare che qualcuno avesse scritto di aver modificato i parametri,ma non aveva detto come avesse fatto

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi AIUTOOOOO, oggi alle ore 19, lo schermo del mio Vernee M5 è diventato nero, pitch black, spento, e non si è più acceso, non si può accendere nè dal lettore di impronta nè dal pulsante..... sembrerebbe comunque che il telefono sia acceso e riceva le notifiche, e vibri quando si premono i tre tasti android virtuali sotto. Cosa può essergli successo secondo voi? posso portarlo in assistenza da qualche parte?

  11. #140
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivang32 Visualizza il messaggio
    Ragazzi AIUTOOOOO, oggi alle ore 19, lo schermo del mio Vernee M5 è diventato nero, pitch black, spento, e non si è più acceso, non si può accendere nè dal lettore di impronta nè dal pulsante..... sembrerebbe comunque che il telefono sia acceso e riceva le notifiche, e vibri quando si premono i tre tasti android virtuali sotto. Cosa può essergli successo secondo voi? posso portarlo in assistenza da qualche parte?
    mmmmhh. prova a premere per parecchio il tasto accensione (anche 30 secondi) e spera che riparta.. altrimenti prevedo uno sbattimento per il ritrono allo store presso il quale lo hai acquistato.. visto che centri assistenza non ce ne sono...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ivang32 (10-01-18)

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy