CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 370
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo segnalare anche io il problema con l app adware medias Che genera traffico e apre pagine pubblicitarie a caso, non riesco a spiegarmi da dove sia saltata fuori ed esplosa, visto che ho installato solo da PlayStore, incomincio a credere che possa essere infetta la rom di default...infatti anche se malwarebytes la elimina, rimane sempre quel "sistema operativo Android" che ha un consumo dati ed un numero di pacchetti inviati spropositato

    Farò dei test col metodo adb di freezare le app che c'è su xda... E vi farò sapere se è qualche app come oldAgingTest, o quella col nome in cinese che erano presenti di default mi sembra..
    Ultima modifica di ivang32; 10-06-18 alle 17:46

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivang32 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo segnalare anche io il problema con l app adware medias Che genera traffico e apre pagine pubblicitarie a caso, non riesco a spiegarmi da dove sia saltata fuori ed esplosa, visto che ho installato solo da PlayStore, incomincio a credere che possa essere infetta la rom di default...infatti anche se malwarebytes la elimina, rimane sempre quel "sistema operativo Android" che ha un consumo dati ed un numero di pacchetti inviati spropositato

    Farò dei test col metodo adb di freezare le app che c'è su xda... E vi farò sapere se è qualche app come oldAgingTest, o quella col nome in cinese che erano presenti di default mi sembra..
    Un metodo che puoi usare, quando esce la pubblicità,
    Premi il tasto multitasking e segnati l'ultima applicazione che si è aperta, quella è la colpevole!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me si è installata (medias) una volta, senza che facessi io qualcosa di strano. Alto consumo di kb e battery drain esagerato. Disinstallata non ma è più tornata ed il telefono è tornato ad andare molto bene, nessun consumo strano nessun drain. L'unica cosa che avevo fatto quando me lo sono trovato installato e mi si aprivano pagine pubblicitarie (una volta tolto medias mai più aperte) era variare in display dal menù "miravision" e mettere quelli non di default. Tolto medias e rimesso quello default, da un mese tutto bene.

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io mi ritrovo con questa voce medias nelle applicazioni, che faccio la disistallo?

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Anche io mi ritrovo con questa voce medias nelle applicazioni, che faccio la disistallo?
    Io l'ho tolto, nessun problema.

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivang32 Visualizza il messaggio
    incomincio a credere che possa essere infetta la rom di default...
    E' proprio cosi', perchè io su questo telefono ho installato solo WA.
    Comunque per il momento lo disistallata vediamo se continua ad aprire pagine

  8. #347
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    E' proprio cosi', perchè io su questo telefono ho installato solo WA.
    Comunque per il momento lo disistallata vediamo se continua ad aprire pagine
    Prima della rom di novembre (l'ultima) c'èra un ulteriore richio sicurezza con la versione preinstallata di Touchpal, che aveva un trojan a bordo..
    il check con malwarebytes ed alcuni tool, dopo l'aggiornamento di novembre, non aveva dato problemi di sicurezza.. davvero strano..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda: Ma voi quanto ci mettete a caricare il telefono? Alle volte ci mette 2 ore e mezza alle volte sfiora le 4...
    Voi?
    Grazie

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma la parola 'gps' non può essere ricercata in quanto troppo corta ...

    Come molti di voi anche io provengo dal Thor e ho notato che sull'M5 il gps è notevolmente più lento.
    Mentre col Thor quando utilizzavo Waze la posizione era perfetta e aggiornata in tempo reale, con l'M5 vedo la mappa che si posiziona correttamente solo dopo 1-2 secondi, è come se viaggiando in auto mi segnalasse sempre 50 mt indietro rispetto alla posizione reale (molto fastidioso se devi girare in una viuzza laterale e non sai se ci sei arrivato o meno).

    È un problema del mio o lo hanno riscontrato altre persone?

    Aggiungo (sempre rispetto al Thor) una considerazione personale: niente aggiornamenti sull'M5 ormai da 9 mesi!! Dall'esperienza col Thor pensavo di avere trovato una compagnia cinese che supportasse decentemente i telefoni una volta venduti, invece mi sa che le buone intenzioni iniziali si sono perse per strada: una miriade di modelli, zero (o quasi) supporto software.
    Almeno un aggiornamento al 7.1 ci poteva stare ...

    Ciao e Grazie

  11. #350
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mumumu Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma la parola 'gps' non può essere ricercata in quanto troppo corta ...

    Come molti di voi anche io provengo dal Thor e ho notato che sull'M5 il gps è notevolmente più lento.
    Mentre col Thor quando utilizzavo Waze la posizione era perfetta e aggiornata in tempo reale, con l'M5 vedo la mappa che si posiziona correttamente solo dopo 1-2 secondi, è come se viaggiando in auto mi segnalasse sempre 50 mt indietro rispetto alla posizione reale (molto fastidioso se devi girare in una viuzza laterale e non sai se ci sei arrivato o meno).

    È un problema del mio o lo hanno riscontrato altre persone?

    Aggiungo (sempre rispetto al Thor) una considerazione personale: niente aggiornamenti sull'M5 ormai da 9 mesi!! Dall'esperienza col Thor pensavo di avere trovato una compagnia cinese che supportasse decentemente i telefoni una volta venduti, invece mi sa che le buone intenzioni iniziali si sono perse per strada: una miriade di modelli, zero (o quasi) supporto software.
    Almeno un aggiornamento al 7.1 ci poteva stare ...

    Ciao e Grazie
    Stesse considerazioni... . Il Thor è stato un modello particolarmente azzeccato , praticamente perfetto e questo , essendo il primo modello della Vernee , ha fatto pensare che i modelli successivi avrebbero mantenuto lo stesso standard. Purtroppo così non è stato e Vernee si è rivelato uno dei tanti brand low cost cinesi con tutti i difetti che conosciamo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (13-07-18)

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy