CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mars Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Vernee Mars Pro

    Secondo le indiscrezioni apparse sulla pagina Facebook, Vernee si appresterebbe a rilasciare almeno 5 nuovi smartphone in questo 2017.
    Uni di questi sarà il Mars Pro che dovrebbe vedere utilizzato il nuovo processore Helio P25 e una dotazione di ram pari a 6Gb.



    Specifiche:
    Cpu MT6757T Helio P25 Octa Core fino a 2.5Ghz
    6Gb ram e 64Gb Storage interno
    Slot Sim 2in1 condiviso, la seconda sim deve essere sacrificata se si vuole espandere al memoria con MicroSD
    Schermo 5,5" FULLHD
    Android 7

    www.Vernee.cc
    pagina Facebook Vernee https://www.facebook.com/VerneeItalia
    Ultima modifica di megthebest; 19-07-17 alle 12:34
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (25-07-17),daferra (28-10-17)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Dopo più di 4 mesi di silenzio, ecco il primo video rilasciato sul canale Vernee:


    in questo periodo Vernee non sta rilasciando news come eravamo abituati in passato.. lavora in sordina.. spero però che migliorino il supporto, visto che è davvero scarso..(soprattuto per la parte internazionale, molto più preciso e puntuale quello della pagina facebook italiana di Vernee.. )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì la presentazione da parte Vernee :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (22-06-17)

  7. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Direttamente dal sito Facebook Vernee
    Vernee Mars Pro, il migliore 5,5” con 6GB RAM a meno di 180$ (165€)
    l’alternativa a Oneplus 3T?




    https://www.youtube.com/watch?v=K98LE-LjQUU

    Recentemente, Vernee ha reso disponibile il suo nuovo dispositivo di punta, il Mars Pro. Mars Pro combina la massima espressione tecnologica Vernee con un prezzo davvero sorprendente. Il primo dispositivo Vernee con 6Gb è servito!
    Cornici ridotte ad 1mm, processore P25 Octa Core, Android 7 con VOS e 6Gb + 64Gb espandibili, sono il biglietto da visita del nuovo nato di casa Vernee



    Un corpo in metallo che dona robustezza ed eleganza

    il Vernee Mars Pro utilizza il colore nero profondo tipico dell’Ossidiana. Utilizzando alluminio aerospaziale serie 6 con 18 processi di lavorazione CNC e processo di sabbiatura, la cover posteriore ha assunto un effetto opaco che ne ha aumentato la resistenza all'abrasione e donato maggiore grip ; il Mars Pro è facile da tenere in mano e l’eleganza è sotto gli occhi di tutti.




    dal 1° al 10 luglio Vernee Mars Pro sarà disponibile in esclusiva presso il partner commerciale Gearbest https://goo.gl/pzN4sn , offerta limitata da 50 pezzi al giorno a meno di 180$.
    Inoltre fino al 9 luglio, grazie al Giveaway Vernee potreste essere uno dei recensori dei 100 pezzi di Mars Pro inviati gratis:: 100 Free Mars Pro for review.
    Ultima modifica di megthebest; 05-07-17 alle 17:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Vernee Mars Pro e il suo nuovo "Endurance Mode" per la batteria.

    Il test di scarica della batteria in modalità "Endurance Mode" permette di apprezzare che il calo della percentuale in 1 ora di uso è stato di appena il 6%.
    Ecco il video:


    fonte: pagina Facebook Vernee https://www.facebook.com/VerneeItalia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #6
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Gearbest ha messo una Flash sale al prezzo di 156,22 euro

    Vernee Mars Pro 4G Phablet-$179.99 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (25-07-17)

  11. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Direttamente dalla pagina FB di Vernee:
    Modalità Endurance: Vernee Mars Pro 3500mAh potrà essere usato in modo pesante per un giorno intero!

    MARS Pro in offerta a 156€: https://goo.gl/pzN4sn



    Con il notevole sviluppo delle applicazioni e la loro richiesta di risorse , l’uso giornaliero degli smartphone sta crescendo; questo porta alla necessità di una batteria che duri per tutto il giorno fino a tarda notte. Se uniamo questa necessità, al desiderio d avere smartphone sempre più leggeri ed oggetti di design, possiamo immaginare che non è semplice coniugare queste necessità in uno smartphone. Vernee ci viene in aiuto con il Mars Pro che propone uno smarthpone sottile, elegante ed economico con una eccezionale batteria da 3500mAh.
    https://www.youtube.com/watch?v=avrY8RlcLzI
    Come si possono coniugare quindi I requisiti di durata batteria con quelli di design? Vernee sul Suo Mars pro adotta anche degli accorgimenti software introducendo una modalità “endurance” che unita alla capacità della batteria ed alla possibilità di ricarica rapida 9V 2A, permette di tranquillizzare tutti su questo aspetto.



    La ricarica rapida 9V/2A con una Potenza massima che raggiunge i 18W su connettore di ricarica e trasferimento dati di nuova generazione USB Type-C c, permette di avere il 20% in 10 minuti, il 40% in 20 minuti, e il 100% in circa 90 minuti.
    Per la massima sicurezza in fase di ricarica sono stati implementati tre stadi di protezione (protezione sovracorrente, sovratensione e temperature) tra interfaccia Type-C e batteria. In tutte le fasi di ricarica entrano in gioco inoltre 9 stadi di protezione implementati nella circuiteria di alimentazione, per la massima sicurezza verso l’utilizzatore.



    Se ciò non dovesse bastare, Vernee implementa anche la modalità “Endurance” che permette di incrementare ulteriormente la durata proponendo una interfaccia monocromatica e-ink che permette di consumare davvero pochissima batteria con lo schermo acceso durante l’utilizzo (si stima una durata doppia della batteria a parità di schermo acceso se confrontata con la modalità standard a colori)



    Il Vernee Mas Pro non è dotato solo della modalità “Endurance”, ma ha sviluppato il sistema VOS basato su Android 7.0 con tutte le modalità di risparmio energetico di Nougat, compreso Doze. È con la perfetta combinazione di software e hardware che Il Vernee Mars Pro con batteria da 3500mAh può durare un giorno intero con uso intenso.
    Pagina FB:https://www.facebook.com/VerneeItalia/
    Informazioni: 100 Free Mars Pro for review
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #8
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è appena arrivato da gearbest dopo 18 giorni solari dalla spedizione italy express e no spese doganali, sono stato attratto dal rapporto dotazione HW/prezzo. Lo sto ancora testando, fino ad ora quello che appare, a parte l'aspetto che sembra quello di un device "premium", è molto buono in termini di prestazioni generali. Non posso dire niente ancora sulla durata della batteria perchè sono in fase di configurazione con download a tutta e prove e riprove continue, beh ci sto giocando un po', e quindi non sono in fase di utilizzo "normale", però posso già dire che la ricarica è veramente veloce come promesso e che il GPS è eccezionale. Quello che non mi ha convinto è l'audio che è un po' bassino, ho scaricato MTK Engineering mode, ma i settaggi per questo chipset MTK6757 sono un po' differenti da quello che trovo in rete e su questo forum e non mi azzardo ancora a smanettarci. A questo proposito vorrei chiedere se mi potete dare una mano. Grazie

  13. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è appena arrivato da gearbest dopo 18 giorni solari dalla spedizione italy express e no spese doganali, sono stato attratto dal rapporto dotazione HW/prezzo. Lo sto ancora testando, fino ad ora quello che appare, a parte l'aspetto che sembra quello di un device "premium", è molto buono in termini di prestazioni generali. Non posso dire niente ancora sulla durata della batteria perchè sono in fase di configurazione con download a tutta e prove e riprove continue, beh ci sto giocando un po', e quindi non sono in fase di utilizzo "normale", però posso già dire che la ricarica è veramente veloce come promesso e che il GPS è eccezionale. Quello che non mi ha convinto è l'audio che è un po' bassino, ho scaricato MTK Engineering mode, ma i settaggi per questo chipset MTK6757 sono un po' differenti da quello che trovo in rete e su questo forum e non mi azzardo ancora a smanettarci. A questo proposito vorrei chiedere se mi potete dare una mano. Grazie
    Ciao,
    direi di attendere un eventuale rilascio di aggiornamento software per l'audio.
    Il dispositivo è appena uscito, in generale i primi mesi cercando di fizare gli eventuali bugs in modo rapido.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #10
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A proposito di quanto detto nei post precedenti riguardo la modalità e-ink :
    "Vernee implementa anche la modalità “Endurance” che permette di incrementare ulteriormente la durata proponendo una interfaccia monocromatica e-ink che permette di consumare davvero pochissima batteria con lo schermo acceso durante l’utilizzo (si stima una durata doppia della batteria a parità di schermo acceso se confrontata con la modalità standard a colori)"
    come informazione supplementare vorrei aggiungere che, in questa modalità, non solo lo schermo diventa monocromatico, ma lo smartphone cessa di essere uno smartphone, ma diventa un cellulare oldstyle nel senso che la connessione dati è bloccata ed è possibile,quindi, solo fare telefonate e mandare SMS classici, inoltre è possibile utilizzare solo 6 app a scelta che, ovviamente, togliendo telefono e SMS si riducono a 4, ad esempio è interessante così utilizzare un lettore di ebook, la sveglia e, cmq, app che non necessitano di colore o connessione dati .

  15. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

    megthebest (31-07-17)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy