CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ma possibile che... e considerazioni dopo quasi 2 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ivanpiffer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che... e considerazioni dopo quasi 2 mesi

    Possibile che sul Vernee Thor Plus ci sia il "doppio tocco per risveglio" e sul nostro Vernee Mars Pro no?
    https://youtu.be/fxUZUYBndPs?list=WL&t=857

    E' da un po che oramai lo uso e posso dire:
    + diversi aggiornamenti via OTA;
    + buona ricezione wifi,4G,3G, GPS e BT;
    + 64GB di spazio sono eccezionali... ci si dimentica del problema spazio
    + trattamento oleofobico uno dei migliori mai visti;
    + molto bello e sottile;
    = durata della batteria che non e' un gran che, ma il carica veloce e' eccezionale quindi nessun problema se si ha una presa di corrente
    - qualche volta si e' freezzato ... spesso nella selezione di testo e copia;
    - quanche volta la macchina fotografica si e' bloccata ed e' stato necessario un riavvio;
    - molto scivoloso in mano
    ----- manca il doppio tocco per il wake dello schermo ed il sensore di impronte e' INUTILIZZABILE

    Mettiamo cosi' .. vengo dal mondo Meizu e li' siamo su un altro livello ( a favore di Meizu ... peccato per la cappellata che hanno fatto col Meizu M3 note che aveva problemi di 3G).
    Meizu e' piu' cara, ma vale la differenza di prezzo.
    Comprero' un altro Vernee tra qualche mese ? Probabilmente no (mia moglie ha un Maze Alpha ed e' veramente un buon device... mi viene gia' la scimmia pensando al Alpha X).
    Buon Android a tutti.

    PS; con gli OTA frequenti (positivo) mi sono stufato di fare root. ALtro punto a favore di Meizu che con Flyme ha il root "incorporato" da menu.
    Ultima modifica di ivanpiffer; 05-10-17 alle 14:50
    http://ivanpiffer.weebly.com/
    - Sony Xperia M2
    - Meizu M2 Note
    - Maze Alpha
    - Vernee Mars Pro

    - Kobo Glo HD
    - Teclast X10 3G
    - Onda Obook11
    - Hp Elitebook

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sto guardando ora il Pro e poi giudichero' davvero, ma per il momento l'idea che un meizu sia superiore mi fa alquanto ridere.
    Dopo aver provato un paio di cello di quella marca, e aver visto i mille problemi che hanno (quasi tutti software) e che pongono non credo proprio che il Mars Pro sia inferiore. Parlo ovviamente di cello con lo stesso prezzo di acquisto.
    Sono appena impazzito con un M3 mini che, per farlo andare come si doveva, ho dovuto completamente cambiare la rom (la sua ancora ferma a 5.0) con una nuova 7.1.2 che ha risolto i peggio casini che aveva (riavvii durante letelefonate, etc). Per non parlare dei problemi di root, di twrp, etc etc.
    Sul Vernee (tutti) basta il solito flashtool e vai. Una differenza NON da poco.
    Se poi prendi un meizu che costa il doppio ..... beh, qualche miglioramento ci deve essere di sicuro. Almeno si spera .....
    Ultima modifica di Zbear; 18-01-18 alle 16:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy