CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie Boss

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti,

    Sono un felice ( forse ) neopossessonre di questo dispositivo nella versione 6/64 del quale sto scoprendo un sacco di cose leggendovi.

    Partendo dal principio, dalle cose fondamentali, perche' il mio dispositivo rimane connesso solo ed esclusivamente in 3G???

    Ho guardato e riguardato le specifiche sia del telefono sia del mio operatore ( TRE ) , e in teoria dovrei essere abilitato a
    collegarmi in H+ ( non 4G ho opzione disabilitata ) pero' non accade.
    Premetto che prima di questo dispositivo utilizzavo un Wiko Fever e con lui ero sempre in H+.

    Suggerimenti ? cosa potrei verificare? cercare ? Cambiare?

    Grazie Grazie.

    ciao Andre

  4. #363
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braccino Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti,

    Sono un felice ( forse ) neopossessonre di questo dispositivo nella versione 6/64 del quale sto scoprendo un sacco di cose leggendovi.

    Partendo dal principio, dalle cose fondamentali, perche' il mio dispositivo rimane connesso solo ed esclusivamente in 3G???

    Ho guardato e riguardato le specifiche sia del telefono sia del mio operatore ( TRE ) , e in teoria dovrei essere abilitato a
    collegarmi in H+ ( non 4G ho opzione disabilitata ) pero' non accade.
    Premetto che prima di questo dispositivo utilizzavo un Wiko Fever e con lui ero sempre in H+.

    Suggerimenti ? cosa potrei verificare? cercare ? Cambiare?

    Grazie Grazie.

    ciao Andre
    Verifica se suo tuo piano 3, hai il 4G abilitato, chiamando il numero del tuo operatore.
    Cambia la sim e mettila sul secondo slot se hai fatto la verifica sopra ed hai 4g sul piano dati
    .

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Braccino (31-08-18)

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Verifica se suo tuo piano 3, hai il 4G abilitato, chiamando il numero del tuo operatore.
    Cambia la sim e mettila sul secondo slot se hai fatto la verifica sopra ed hai 4g sul piano dati
    .

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Eccoci,

    Fatto Prova di spostare la sim dallo SLOT 1 allo SLOT 2, non e' cambiato nulla, la scritta 3G ( scritto in grande ) vicino al simbolo del segnale
    della ricezione con sopra scritto ancora 3G ma questa volta in piccolo rimane.

    Vista la ripetizione, mi e' sorto un dubbio ed ho capito che la scritta in grande e' l'impostazione che settiamo noi manualmente in "tipo di rete preferito",
    a scelta tra 2G/3G/4G( opzione consigliata ).
    Quindi ho provato con :
    2G -- sopra a indicatore e di fianco (scritto in grande) a indicatore della ricezione Compare "E"
    3G -- sopra a indicatore e di fianco (scritto in grande) a indicatore della ricezione Compare "3G"
    4G -- sopra a indicatore e di fianco (scritto in grande) a indicatore della ricezione Rimane Sempre "3G"
    Non dovrebbe cambiare almeno quello scritto in grande? Poi che il mio operatore mi dia solo il segnale 3G e' un altro discorso. Sbaglio?

    Io ero rimasto che gli step delle velocita' di connessione della rete dati erano : E -- 3G -- H -- H+ -- 4G.

    Grazie Mille Ciao
    Andre

  7. #365
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braccino Visualizza il messaggio
    Eccoci,

    Fatto Prova di spostare la sim dallo SLOT 1 allo SLOT 2, non e' cambiato nulla, la scritta 3G ( scritto in grande ) vicino al simbolo del segnale
    della ricezione con sopra scritto ancora 3G ma questa volta in piccolo rimane.

    Vista la ripetizione, mi e' sorto un dubbio ed ho capito che la scritta in grande e' l'impostazione che settiamo noi manualmente in "tipo di rete preferito",
    a scelta tra 2G/3G/4G( opzione consigliata ).
    Quindi ho provato con :
    2G -- sopra a indicatore e di fianco (scritto in grande) a indicatore della ricezione Compare "E"
    3G -- sopra a indicatore e di fianco (scritto in grande) a indicatore della ricezione Compare "3G"
    4G -- sopra a indicatore e di fianco (scritto in grande) a indicatore della ricezione Rimane Sempre "3G"
    Non dovrebbe cambiare almeno quello scritto in grande? Poi che il mio operatore mi dia solo il segnale 3G e' un altro discorso. Sbaglio?

    Io ero rimasto che gli step delle velocita' di connessione della rete dati erano : E -- 3G -- H -- H+ -- 4G.

    Grazie Mille Ciao
    Andre
    Bene.. quindi ora ti resta da contattare il gestore H3G e chiedergli se nel tuo piano ricaricabile è compresa o meno la navigazione 4G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Bene.. quindi ora ti resta da contattare il gestore H3G e chiedergli se nel tuo piano ricaricabile è compresa o meno la navigazione 4G
    Bene cosa? E' normale che se attivo opzione 4G ( consigliata ) la scritta in grande rimane cmq 3G? non dico la connessione che mi restituisce
    la rete H3G.( Io non ho opzione 4G attiva )
    Se provo a vedere le reti disponibili vedo solo ed esclusivamente reti 3G, non vedo le 4G...normale anche questo?

    insomma la mia preoccupazione sta' nel fatto che il mio dispositivo non veda tutte le bande disponibili realmente.
    Come posso fare per verificare ciò?

    Grazie

  9. #367
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braccino Visualizza il messaggio
    Bene cosa? E' normale che se attivo opzione 4G ( consigliata ) la scritta in grande rimane cmq 3G? non dico la connessione che mi restituisce
    la rete H3G.( Io non ho opzione 4G attiva )
    Se provo a vedere le reti disponibili vedo solo ed esclusivamente reti 3G, non vedo le 4G...normale anche questo?

    insomma la mia preoccupazione sta' nel fatto che il mio dispositivo non veda tutte le bande disponibili realmente.
    Come posso fare per verificare ciò?

    Grazie
    Ha tutte le bande, questo è poco ma sicuro.. metti una sim di amico/parente che sia Tim, Wind, Vodafone e magicamente avrai 4G li sopra...
    Per la verifica delle bande, abilita le opzioni sviluppatore, poi scarichi questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...odeMtkShortcut
    e vedi nel bandmode
    https://www.youtube.com/watch?v=uNB9YHFWF0A
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Braccino (31-08-18)

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi,

    Allora ti confermo la presenza delle seguenti bande:
    GSM Mode:
    -EGSM900
    -DCS1800
    -PCS1900
    -GSN850

    UMTS Mode:
    -WCDMA-IMT-2000
    -WCDMA-GSM-900

    LTE Mode
    -Band 1
    -Band 3
    -Band 7
    -Band 8
    -Band 20

    Quindi a tutti gli effetti dovrebbero esserci tutte, non mi si attiva la modalita' impostata (4G Quindi anche H/H+ non quella ricevuta ) solo per blocco da H3G.

    Questa sera provero' con sim differente e vediamo che succede.

    Per il momento grazie molte.

    Ciao Andre

  12. #369
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braccino Visualizza il messaggio
    Eccomi,

    Allora ti confermo la presenza delle seguenti bande:
    GSM Mode:
    -EGSM900
    -DCS1800
    -PCS1900
    -GSN850

    UMTS Mode:
    -WCDMA-IMT-2000
    -WCDMA-GSM-900

    LTE Mode
    -Band 1
    -Band 3
    -Band 7
    -Band 8
    -Band 20

    Quindi a tutti gli effetti dovrebbero esserci tutte, non mi si attiva la modalita' impostata (4G Quindi anche H/H+ non quella ricevuta ) solo per blocco da H3G.

    Questa sera provero' con sim differente e vediamo che succede.

    Per il momento grazie molte.

    Ciao Andre
    Bene, conferma di ciò che è indicato nelle specifiche del dispositivo.
    Ah, giusto per dovere di cronaca, H e H+ non li vedi su dispositivi con cpu Mediatek e rom Mediatek.. vedrai sempre e solo 3G per tutte le modalità che non siano 4G e 2G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Braccino (31-08-18)

  14. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sarei interessato ad acquistare un vernee mix 2 visto i prezzi convenienti,la mia domanda è se la memoria ram del 4Gb è DDRR4 oppure DDR3, perchè mi sembra di aver letto su un forum straniero che la versione 4GB era DDr3 mentre la versione 6GB DDr4 doppio canale. grazie in anticipo per le risposte.

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy