CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braccino Visualizza il messaggio
    Ok, immaginavo saremmo arrivati a questo step.
    Domanda diretta, moddando con ROM ancora da definire, si avrebbero oggettivi miglioramenti prestazionali? Ok per audio e pubblicità, ma oltre a questo, il sistema è più prestante? Evito quel lag quando apro WhatsApp ( minimo, neanche fastidioso ma io lo ho ) diventa più rapido nel caricamento di giochi?

    Per quanto concerne la fotocamera, attivare le api Camera2, solo se moddo?

    Grazie Andre

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Prestante in modo significativo No, un minimo si, tipo fare l'ottimizzazione consigliata e generica del build.prop (init d ed altri fix).
    Per il resto il collo di bottiglia è nel sistema rom di base e memoria emmc usata.
    Nessuna miglioria significativa nel caricamento giochi, qui servirebbero memorie UFS (non emmc).
    Per le API camera2 da attivare, si potrebbe fare anche da comandi adb, previo sblocco del bootloader.
    Comunque sono tutte cose che si dovranno discutere nell'apposita sezione Mix2 modding

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho testato a lungo il vernee mix2 6gb ram per i giochi e internet direi soddisfatto, i 2gb in più aiutano molto, con pubg ero arrivato saturare quasi 4 gb, ovviamente con dettagli balanced e colorful, altri giochi asphalt 9,dead trigger 2, world war, war wings , guns car zombi con dettagli grafici al massmo ,il display ha buoni colori e dettagli nitidi, lo smartphone con vetro davanti e retro (il mio è blu) è molto bello. per quanto riguarda le foto all'esterno sono buone ,mentre negli interni no....aggiungo che ho aumentato i volumi dello speaker ecc... effettivamente non molto alti con mtk engineer seguendo la guida di megthebest
    Ultima modifica di norby2; 21-10-18 alle 18:55

  4. Il seguente Utente ha ringraziato norby2 per il post:

    autop (21-10-18)

  5. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo circa 10 mesi dall'acquisto e un uso giornaliero costante di circa 8 ore, il mio Mix2 ha iniziato a bloccarsi e/o a rallentare vistosamente uscendo dalle applicazioni aperte per poi sbloccarsi da solo dopo più di mezzo minuto di inattività.
    A volte lo fa anche per una sola notifica dove il suono si interrompe per poi riprendere a singhiozzi. A qualcuno di voi è mai capitata questo spiacevole inconveniente? Avete qualche suggerimento per eventualmente risolvere il problema che sta diventando molto fastidioso?Grazie

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,il vernee mix 2 come già scritto,mi soddisfa ottimamente , se non fosse per la pubblicità che ogni tot minuti mentre per esempio faccio un gioco subentra prepotentemente ma anche navigando in rete ,ovviamente sapevo che nei firmware potevano essere presenti adware così ho fatto una scansione con alcuni antimalware, l'unico che me li ha rilevati per la precisione 4, è stato Dr web,il problema è che per eliminarli mi chiede il rooting, perchè presenti nel firmware di sistema,che fare?

  7. #385
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @norby2,
    spesso sono falsi positivi che non hanno nulla a che fare con virus o spam.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    norby2 (22-11-18)

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Capisco,ma allora questa pubblicità invadente che interrompe quello che stai facendo come si potrebbe eliminare, o quantomeno ridurre?comunque per la cronaca mi aveva segnalato un android.downloader.3737 in /system/app/adups/fota ed androidd.lqsoft.3 in /system/priv-app/beautysnap/

  10. #387
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    L'unico modo è avere i diritti di root ed usare una app molto conosciuta adAway con l'icona rossa ed una colomba al centro... E vedrai sparire completamente tutti gli spam di qualsiasi genere.

    Inviato dal mio Z2_PRO usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    norby2 (22-11-18)

  12. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok immaginavo,la guida per avere i permessi di root è questa: https://www.androidiani.com/forum/ve...e-mix-2-a.html

    p.s. una domanda seguendo quella guida con lo sblocco del bootloader mi ripristina le condizioni di fabbrica?
    Ultima modifica di norby2; 22-11-18 alle 20:09

  13. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho notato già da diverso tempo che Google Maps si è appesantito e l'applicazione è molto lenta nel dare indicazioni. Ho svuotato anche la cache di Maps ma non ci sono migliorie. Chiedo se anche a voi il telefono dà questo problema, e se c'è un modo di risolverlo

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

  14. #390
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il cellulare, poi vai nelle impostazioni applicazioni e chiudi Maps. Poi vai a cercare Google Play Service e lì svuoti dati e cache. Quindi riavvio.
    Ovviamente perderai ogni dato memorizzato nelle maps.


    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Matema (28-12-18)

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy