CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    259
    Smartphone
    redmi3s,N5,A1,A2lite,lex650

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Attenzione che a questo calcolo mancano delle partizioni di sistema che voi non riuscite a vedere.. Al cui interno ci sono spazi utilizzati dal sistema operativo Android.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Dovrebbero essere compresi nello spazio occupato dal sistema

    Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
    Inviato comodamente seduto al PC

  2.  
  3. #332
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    No la partizione system ed una delle tante..

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta ma la mia non era una domanda generica su com'è composta la memoria ROM ma era rivolta ai possessori del mix 2 che controllassero anche loro nell'archivio condiviso interno se la memoria totale risulta di 52,79 oppure è diversa, dato che questo smartphone sembra essere diverso nelle prestazioni uno dall'altro in tutto e per tutto viste le diverse recensioni a seconda della fortuna al momento dell'acquisto.. Grazie

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Scusa Mmxra non avevo visto prima la tua risposta. Si in effetti questi smartphone sembrano fatti uno ad uno a mano da ogni differente cinesino dove ognuno ci mette del suo ahahah sigh.. Grazie cmq

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 23-03-18 alle 20:34

  5. #334
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paladry60 Visualizza il messaggio
    domanda generica su com'è composta la memoria ROM ma era rivolta ai possessori del mix 2 che controllassero anche loro nell'archivio condiviso interno se la memoria totale risulta di 52,79 Grazie

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Anche la mia è 52,79

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora l'ha fatto lo stesso cinesino... Grz Rossandra

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Diciamo che questo smartphone non mi fa certo annoiare.. Come avevo scritto tempo fa dopo l'aggiornamento del 15/12/17 il problema del bluetooth sembrava risolto, invece no, dopo circa un mese il problema si è ripresentato! E siccome sappiamo che è uno strumento che scarica più di tutti la batteria più velocemente la cosa mi da molto da fare.. Quindi chiedo se la cosa capita anche a qualcuno di voi o è solo sul mio che il bluetooth si accenda e si spenga senza il mio intervento in continuazione durante l'intero arco della giornata. La cosa è strana in quanto anche l'altro mio cellulare Ulefone Power2 ha lo stesso problema.. cinesate? O qualche strana interferenza? Mah..

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 09-04-18 alle 10:19

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paladry60 Visualizza il messaggio
    Allora l'ha fatto lo stesso cinesino... Grz Rossandra

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Diciamo che questo smartphone non mi fa certo annoiare.. Come avevo scritto tempo fa dopo l'aggiornamento del 15/12/17 il problema del bluetooth sembrava risolto, invece no, dopo circa un mese il problema si è ripresentato! E siccome sappiamo che è uno strumento che scarica più di tutti la batteria più velocemente la cosa mi da molto da fare.. Quindi chiedo se la cosa capita anche a qualcuno di voi o è solo sul mio che il bluetooth si accenda e si spenga senza il mio intervento in continuazione durante l'intero arco della giornata. La cosa è strana in quanto anche l'altro mio cellulare Ulefone Power2 ha lo stesso problema.. cinesate? O qualche strana interferenza? Mah..

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Ciao,
    pure io ho qualche problema al BT, soprattutto con il collegamento con la radio della Toyota Yaris si disconnette e non permette piu la riconnessione, devo spegnere e riaccendere il dispositivo per potermi riconnettere. In altre auto non ho problemi.
    Inoltre ogni tanto mi trovo il BT spento, capita di rado... una volta alla settimana, circa. Ed in questo caso mi basta riattivarlo (riattivandolo per qualche secondo sembra si connetta al BT della Toyota, anche sein realtà la macchina non è nelle vicinanze)
    Il BT lo uso anche con la SmartBand samsung gear fit2 ed ho notato una distanza di lavoro veramente ridotta, ma tutto sommato non mi trovo male.

    Spero di esserti stato di aiuto, in pratica ho più problemi io di te.. :-(

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Mmxra il problema che hai tu capita a volte succede anche a me ma il mio è un problema assai più grave perché il bluetooth non puoi gestirlo tu ma è lui stesso che si connette e disconnette in continuazione. Ho provato con diverse app di controllo del bluetooth ma niente da fare sempre stesso problema anche se non si ma come si comporta, a volte sembra funzionare correttamente, poi improvvisamente impazzisce e si collega e scollega in continuazione..

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    Nel mio caso il bluetooth funziona perfettamente con la mia auto, mai perso un colpo. Ce l'ho sempre attivo perché mi sposto molto, ma aggancia all'istante.

    Il problema grave per me resta il GPS

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo il mio li ha tutti i difetti.. 😥😥

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App

  11. #340
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Nel mio caso il bluetooth funziona perfettamente con la mia auto, mai perso un colpo. Ce l'ho sempre attivo perché mi sposto molto, ma aggancia all'istante.

    Il problema grave per me resta il GPS

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Ho scritto a vernee italia su fb
    non so quanto siano attendibili. ma dicono tra qualche settimana (non è dato sapere quando) arriverà un aggiornamento
    che speriamo sistemi tutti problemi.
    attendiamo fiduciosi

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy