CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 87 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa tutto da zero, se non si è rotto il fingprinter dovrebbe ripartire.
    Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.
    Ormai sono anni che uso Nova, mi sono sempre trovato bene e continuo ad usarlo su tutti i cell che ho avuto.

    Continuo invece ad avere problemi sul led, a volte funziona, a volte no, alcune volte qualunque colore metto, di quelli disponibili, mostra solo il rosso...
    Se invece disabilito GB, qualunque colore metto, si vede solo blu (anche durante la ricarica.
    C'è qualcosa di strano.... almeno per me...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    bramby (28-10-16)

  3.  
  4. #222
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa tutto da zero, se non si è rotto il fingprinter dovrebbe ripartire.
    Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Il launcher pixel e' comodissimo, la rom e' OTTIMA, grazie, veramente un bel lavoro.....non poteva essere altrimenti.......come ricordo per lo Zopo980. Nella prossima versione se riesci ad integrare anche le gesture (risveglio con doppio tap e altre) sarebbe un bel colpo, visto che in tanti le chiedono.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    cmq, confermo, la rom è ottima e stabile, fingerprint perfetto. batteria discreta. insomma il cell è una buona scelta ed ha un rapporto qualità/prezzo ottimo

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e scusate ma mi sono piantato all'inizio con l'installazione dei driver. Windows 10, disabilitata la firma, installati i driver con doppio clic su InstallDriver. exe, ma poi all'installazione dei driver del preload, quando collego il telefono spento al pc, gestione dispositivi si aggiorna ma non riesco a trovare la nuova periferia su cui installare i driver. Vi ringrazio in anticipo!

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  7. #225
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonygo Visualizza il messaggio
    Buongiorno e scusate ma mi sono piantato all'inizio con l'installazione dei driver. Windows 10, disabilitata la firma, installati i driver con doppio clic su InstallDriver. exe, ma poi all'installazione dei driver del preload, quando collego il telefono spento al pc, gestione dispositivi si aggiorna ma non riesco a trovare la nuova periferia su cui installare i driver. Vi ringrazio in anticipo!

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    @tonygo
    Segui questa guida :
    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    tonygo (28-10-16)

  9. #226
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa tutto da zero, se non si è rotto il fingprinter dovrebbe ripartire.
    Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.
    Ormai sono anni che uso Nova, mi sono sempre trovato bene e continuo ad usarlo su tutti i cell che ho avuto.

    Continuo invece ad avere problemi sul led, a volte funziona, a volte no, alcune volte qualunque colore metto, di quelli disponibili, mostra solo il rosso...
    Se invece disabilito GB, qualunque colore metto, si vede solo blu (anche durante la ricarica.
    C'è qualcosa di strano.... almeno per me...
    Stai facendo confusione, il led dovrebbe essere rgb cioè rosso, verde e blu. Di default il sistema usa i 3 colori per ricarica e notifiche(blu). Non puoi settare colori diversi dai 3. Sarà x quello che poi non funziona. Cioè se imposti il giallo x le notifiche non avrai nulla

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #227
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa tutto da zero, se non si è rotto il fingprinter dovrebbe ripartire.
    Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Il launcher pixel e' comodissimo, la rom e' OTTIMA, grazie, veramente un bel lavoro.....non poteva essere altrimenti.......come ricordo per lo Zopo980. Nella prossima versione se riesci ad integrare anche le gesture (risveglio con doppio tap e altre) sarebbe un bel colpo, visto che in tanti le chiedono.
    Le gestire vanno abilitate nel kernel senza sorgenti non si può, ma onestamente servono a poco e ciucciano batteria

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    cranio84 (28-10-16)

  12. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le gestire vanno abilitate nel kernel senza sorgenti non si può, ma onestamente servono a poco e ciucciano batteria

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ma almeno il doppio tap pur il risveglio? Ho avuto l'UMI Touch e mi ci trovavo benissimo e la batteria durava tantissimo.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Stai facendo confusione, il led dovrebbe essere rgb cioè rosso, verde e blu. Di default il sistema usa i 3 colori per ricarica e notifiche(blu). Non puoi settare colori diversi dai 3. Sarà x quello che poi non funziona. Cioè se imposti il giallo x le notifiche non avrai nulla

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Stranezze.
    Ora riprovo l'app per il test led e sai che c'è tutti i colori funzionano, incluso bianco, giallo e magenta, ma solo se nell'app di test imposto di avere il led sempre acceso.
    Se non faccio il check su questa opzione, si accende solo il rosso se seleziono il bianco, il rosso od il magenta, gli altri colori non funzionano.
    Non so quanto fidarmi di queste app di test led, ma sta di fatto che ora se lascio il cell in carica, schermo spento
    C'è qualcosa che gli da fastidio alcune volte, e qualche altra cosa che ne risveglia la funzionalità.
    In ogni caso, il colore che funziona sempre è il rosso (sia che imposto rosso, ma anche se imposto bianco)...

    Non so se c'è qualcosa che si può resettare (non factory reset!!!).

    Thanks

    PS: Appena letto che Nougat è in arrivo a dicembre...
    Ultima modifica di woody4165; 28-10-16 alle 11:55 - Motivo: update

  14. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    bramby (28-10-16)

  15. #230
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Premesso che non sono ancora uscito quindi il mio resoconto è parziale, ma la Rom è davvero ottima sotto tutti i punti di vista.

    Il lancher di Pixel l'ho tirato subito via perché non lo utilizzo, mi sono sempre trovato bene con Nova.

    Unico neo il led, confermo che a volte funziona altre no. Va sempre per sms e chiamate perse, ma non si può dire lo stesso di Whatsapp ed Email (non va per facebook messenger e non ho ancora testato Telegram, Skype e Snapchat).
    Testando i colori anche a me funziona con tutti i colori ma solo se flaggo l'opzione "Tieni il led sempre acceso" (App: Led color Tester).
    Mentre le notifiche avvengono nei colori più disparati senza una precisa logica, inoltre quelle di Whatsapp fungono solamente se il telefono è in carica, altrimenti il led non si accende.
    Quando è in carica il Led è giallo/bianco fino al raggiungimento del 90%, dove diventa verde.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 23 di 87 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy