CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 341
Discussione:

Vernee Thor E: 5" HD, MT6753, 3+16Gb, 5020mAh, Android 7, VOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste333 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a breve riceverò anche io il mio Vernee Thor E! Avrei una domanda per voi: è sempre consigliabile effettuare gli aggiornamenti OTA? Grazie
    Si, è consigliato. Facci sapere come va appena lo riceverai.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Impostazioni, account, tappi sul tuo account google, in alto a destra i tre puntini, elimina account. Poi apri play store e ti chiede di reinserire l'account google.
    Per la cache, fai come ti ha detto @Stonexmini46 oppure impostazioni, applicazioni, Playstore, cancella cache (e google play services, cancella cache/dati)
    grazie problema risolto!

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Ma è la voce del menu->reti mobili->4G LTE Avanzato(Audio HD)?

    È disattivato ma il problema persiste, purtroppo.
    Il problema sembra software dato che era sparito per qualche mese e poi si è ripresentato, probabilmente dopo un aggiornamento.
    La cosa strana è che la durata della telefonata sembra cambiare in base all'interlocutore: ad esempio non cade la linea chiamando il 190, il che rende più difficoltoso il debugging del problema.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da darioc1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco un Thor E che uso con SIM Vodafone ed ho un grosso problema: quando è in 3G e ricevo telefonate, dopo pochi secondi cade la linea. Generalmente in 4G non accade.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni o suggerimenti?
    La stessa cosa succedeva anche con SIM 3.
    Il firmware è aggiornato all'ultima release (quella di ieri)

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
    prova nelle impostazioni avanzate della sim, a vedere se VoLTE è attivato, nel caso disattivalo..
    Nel frattempo, apparsa la news sull'aggiornamento, il 5° per il Thor E:

    5° Aggiornamento OTA per Vernee Thor E!


    Il nuovo Thor E è stato sviluppato da Vernee per andare incontro a tutte le richieste dei clienti non contenti delle batterie attuali che riuscivano a garantire un solo giorno di utilizzo. La batteria integrate da 5020mAh permette infatti almeno 72 ore di standby e più di due giorni di uso pesante. E questo non basta ad esprimere il potenziale di Thor E, visto che Vernee è riuscita a mantenere uno spessore di soli 8.2mm, adottare una ricarica davvero rapida da 9V/2A 18W e la modalità Endurance per permettere ancora più autonomia.
    Ovviamente ogni dispositivo, appena rilasciato, ha bisogno di aggiornamenti per ottimizzare al meglio tutto l’hardware a disposizione, per questo Vernee con il suo nuovo Sistema VOS basato su Android 7.0, è stata capace di rendere disponibili aggiornamenti costanti, fino a questo ultimo, il 5° che introduce queste novità.
    1.Ottimizzazione del Sistema, aggiornamento applicazioni Google, aggiornamento Patch di sicurezza Android.
    2.Ottimizzazione audio e incremento del volume in fase di chiamata.
    3.Aggiunta la possibilità di attribuire una suoneria differenziata per le due Sim..
    4.Risolto il problema di chiamata anomala con settaggio lingue particolare.
    5.Ottimizzazione della carica rapida e dell’autonomia.
    6.Miglioramento del lettore impronta per accuratezza e velocità..



    Vernee è sempre attenta alla soddisfazione del cliente e vi inviata a consultare la sua pagina per maggiori informazioni
    www.vernee.cc
    https://www.facebook.com/VerneeItalia/
    https://telegram.me/verneeitalia


    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc1981 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Ma è la voce del menu->reti mobili->4G LTE Avanzato(Audio HD)?

    È disattivato ma il problema persiste, purtroppo.
    Il problema sembra software dato che era sparito per qualche mese e poi si è ripresentato, probabilmente dopo un aggiornamento.
    La cosa strana è che la durata della telefonata sembra cambiare in base all'interlocutore: ad esempio non cade la linea chiamando il 190, il che rende più difficoltoso il debugging del problema.





    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
    segnalo nuovo update datato 31 agosto.
    sapete dirci qualcosa?

  6. #325
    Fil
    Fil non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate, c'ho da un paio di mesi il THOR E. Contentissimo funziona bene, senza pretese.
    Volevo avere notizie sul giroscopio e la bussola che non funzionano con il firmware che mi dice aggiornato al Thor_E_20170829183629 .
    Avevo letto che è un problema SW ? Avete anche voi lo stesso problema ? Senza giroscopio e bussola non riesco ad avere accesso ad alcune applicazioni

  7. #326
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ultima modifica di Stahl; 31-10-17 alle 13:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (31-10-17)

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ottima offerta, ma ancora non ho capito, giroscopio e bussola ci sono, ma non ho capito se funzionano o no? Se non funzionano, e come che non c siano... E visto che le alternative xiaomi hanno tutti i sensori funzionanti...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il THOR E da mesi e devo dire che mi trovo molto bene. Nessun problema particolare.

    L'unica cosa strana che ho notato dopo l'installazione dell'ultima OTA 20170829183629 è che è sparita l'app BACKUP E RESTORE.

    Non avendo avuto tempo prima, solo ieri ho provato a reinstallare la versione completa del software precedente scaricata dal sito ufficiale e l'app è riapparsa, ma riaggiornando all'ultima versione sparisce di nuovo.

    Volevo sapere se succede solo a me o anche ad altri utenti.

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo48 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il THOR E da mesi e devo dire che mi trovo molto bene. Nessun problema particolare.

    L'unica cosa strana che ho notato dopo l'installazione dell'ultima OTA 20170829183629 è che è sparita l'app BACKUP E RESTORE.

    Non avendo avuto tempo prima, solo ieri ho provato a reinstallare la versione completa del software precedente scaricata dal sito ufficiale e l'app è riapparsa, ma riaggiornando all'ultima versione sparisce di nuovo.

    Volevo sapere se succede solo a me o anche ad altri utenti.
    Ci sono applicazioni simili sul playstore comunque..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    romeo48 (16-11-17)

  13. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ci sono applicazioni simili sul playstore comunque..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Si, le ho cercate e provate, ma purtroppo non ne ho trovata una che legge i file creati da BACKUP RESTORE preinstallato, per cui tutti i salvataggi fatti sono illeggibili dalle app che ho provato.

    La mia richiesta era più che altro per sapere se succede solo a me.

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy