CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 341
Discussione:

Vernee Thor E: 5" HD, MT6753, 3+16Gb, 5020mAh, Android 7, VOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Spero di fare cosa gradita, c'è in offerta lampo 💥 il thor E a 80 euro su Amazon!

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (21-12-17),romeo48 (20-12-17),Stahl (20-12-17)

  3.  
  4. #332
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Spero di fare cosa gradita, c'è in offerta lampo �� il thor E a 80 euro su Amazon!

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Adire il vero, in questo momento su Amazon lo si trova a EUR 69,99 con il 49% di sconto !
    Non hanno più rilasciato aggiornamenti ota !
    Speriamo a breve in qualche update, visto che c'è ancora qualche problemino da sistemare !
    Ultima modifica di pikka68; 20-12-17 alle 19:04

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio
    Adire il vero, in questo momento su Amazon lo si trova a EUR 69,99 con il 49% di sconto !
    Non hanno più rilasciato aggiornamenti ota !
    Speriamo a breve in qualche update, visto che c'è ancora qualche problemino da sistemare !
    Io ho preso questo terminale con quell'offerta, è arrivato stamane il 27/12 con 2 giorni d'anticipo rispetto al previsto, infatti doveva arrivare il 29/12. Sicomme sino a stasera tardi, non avevo una nanosim da metterci, mi sono limitatao solo ad accendelo e dargli uno sguardo veloce. Ora ho tutto l 'occorrente, cosi prima di mettere la sim e configurarlo, mi sono sparato le 34 pagine del topic. A questo punto vi chiedo, sono stati risolti i vari problemi del giroscopio, bussola e audio basso? e se nel mentre si sono presentati altri problemi? Grazie sin da ora per eventuali info e risposte

  6. #334
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi alcune domande.


    1) Ho comprato questo smartphone come regalo di natale per mio padre, ma ho riscontrato il problema del microfono non funzionante durante le telefonate (se non accendendo e spegnendo il vivavoce).
    Ho già letto in questo topic che è risolvibile disattivando Google Now su ogni pagina e non ho ancora provato, ma quello che invece vorrei sapere è: è "normale"? Su TUTTI i Thor E Google Now su ogni pagina causa questo problema al microfono?
    Ve lo chiedo perché se è un bug di quello che ho acquistato io lo faccio sostituire, mentre se è un problema comune a tutti i Thor E lascio perdere.

    2) Leggo che nel 5° update è stato risolto il problema dell'audio basso, confermate? Non avendolo provato prima non posso fare paragoni.

    3) Ho notato che i primi 5 aggiornamenti sono stati rilasciati mensilmente, mentre dal 5° ad oggi sono passati 4 mesi: bisogna già abbandonare le speranze sulla risoluzione dei bug rimasti?

    4) I bug rimasti, a quanto mi pare di capire, sono (se quello del volume è risolto) giroscopio e bussola. Cosa comporta il loro malfunzionamento? So che la bussola è utile a far girare la mappa nel navigatore ed il giroscopio per i giochi (o app particolari) che richiedono l'inclinazione del telefono, ma ci sono altre occasioni importanti in cui queste si rivelano gravi (o comunque noiose) mancanze?

    Sto valutando se mandarlo indietro definitivamente, farlo sostituire, o tenerlo. Mi dispiacerebbe perché comunque mi sembrava un buon telefono.

  7. #335
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La comprato mia moglie ha sto problema del microfono che non va ora prova a fargli disattivare ok Google
    Ho disattivato ok Google e il microfono pare funziona bene. Comunque x esse un telefono da 100 euro a dei bei materiali.
    Inviato dal mio MEIZU_M5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thewall; 03-01-18 alle 21:48

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' da un pò che quando la batteria arriva al 32%-33% mi si spegne il telefono come fosse scarico, qualcuno sa aiutarmi per risolvere questo problema?

  9. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo592 Visualizza il messaggio
    E' da un pò che quando la batteria arriva al 32%-33% mi si spegne il telefono come fosse scarico, qualcuno sa aiutarmi per risolvere questo problema?
    Quando fanno così, di solito la batteria ha perso forza,
    Io alla ricalibrazione credo poco,
    Se vuoi seguire qualche guida alla ricalibrazione,
    Oppure è abbastanza efficace per sapere la salute della batteria, è l'applicazione accubattery, va lasciata lavorare almeno un paio di cicli e poi immettendo la potenza originale della batteria, ti dà lo stato di salute della stessa!
    Ps sono stato possessore per oltre 2 anni di un Vernee Thor primo modello, batteria da 2800 mah, ha sempre avuto il difetto che sotto il 20% circa, poi scendeva molto velocemente fino a spegnersi, lo ha sempre fatto,
    Adesso il telefono è in mano a mio fratello che ne fa un uso abbastanza basico, ma la batteria nonostante abbia quasi 3 anni, tiene ancora abbastanza bene, sulle 4 ore di scherzo acceso!



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quando fanno così, di solito la batteria ha perso forza,
    Io alla ricalibrazione credo poco,
    Se vuoi seguire qualche guida alla ricalibrazione,
    Oppure è abbastanza efficace per sapere la salute della batteria, è l'applicazione accubattery, va lasciata lavorare almeno un paio di cicli e poi immettendo la potenza originale della batteria, ti dà lo stato di salute della stessa!
    Ps sono stato possessore per oltre 2 anni di un Vernee Thor primo modello, batteria da 2800 mah, ha sempre avuto il difetto che sotto il 20% circa, poi scendeva molto velocemente fino a spegnersi, lo ha sempre fatto,
    Adesso il telefono è in mano a mio fratello che ne fa un uso abbastanza basico, ma la batteria nonostante abbia quasi 3 anni, tiene ancora abbastanza bene, sulle 4 ore di scherzo acceso!



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Già provato a fare una ricalibrazione ma non è servita a niente, proverò a usare accubatter per vedere lo stato della batteria. Non è che sia una cosa grave ma mi capita di rimanere senza batteria quando ne avrei almeno ancora per 3-4 ore. Vorrei sapere se anche ad altri possessori del Thor E hanno riscontrato questo problema.
    Ps anchio sono stato possessore del Vernee Thor primo modello dovuto cambiare per rottura vetro.

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è capitata una cosa strana con il mio Thor E, praticamente si è spento di botto con batteria al 19%, poi l’ho messo a caricare da spento. Dopo qualche ora sono andato a riaccenderlo e mi sono reso conto che aveva subito una sorta di reset di alcune impostazioni, tipo era cambiata la suoneria, sia delle chiamate, che degli sms, che di WhatsApp. Inoltre erano stati invertiti i tasti fisici (o meglio si era disattivata la loro inversioni dalle impostazioni). Poi mi risulta parecchio spazio in meno nella rom tipo 500 -700 mb in meno disponibile. Ma la cosa più assurda che non va più il led di notifica in nessun caso né quado arriva un sms, né quando ricevo un messaggio di WhatsApp, neppure quando perdo una chiamata, addirittura questo led non si accende neanche quando metto il terminale in carica né da accesso né da spento. Spero di essere stato chiaro nello spiegare che mi è capitato.
    Faccio presente che la maggior parte delle impostazioni saltate sono riuscito a ripristinarle, ma non purtroppo il cazzxio di led di notifica quello proprio non c’è verso di farlo ripartire.
    A questo punto chiedo cosa può essere capitato? Questa cosa è capitata a altri? Come posso far rifunzionare questo benedetto led di notifica senza fare un reset?
    Grazie sin da ora per eventuali info e risposte

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Ieri mi è capitata una cosa strana con il mio Thor E, praticamente si è spento di botto con batteria al 19%, poi l’ho messo a caricare da spento. Dopo qualche ora sono andato a riaccenderlo e mi sono reso conto che aveva subito una sorta di reset di alcune impostazioni, tipo era cambiata la suoneria, sia delle chiamate, che degli sms, che di WhatsApp. Inoltre erano stati invertiti i tasti fisici (o meglio si era disattivata la loro inversioni dalle impostazioni). Poi mi risulta parecchio spazio in meno nella rom tipo 500 -700 mb in meno disponibile. Ma la cosa più assurda che non va più il led di notifica in nessun caso né quado arriva un sms, né quando ricevo un messaggio di WhatsApp, neppure quando perdo una chiamata, addirittura questo led non si accende neanche quando metto il terminale in carica né da accesso né da spento. Spero di essere stato chiaro nello spiegare che mi è capitato.
    Faccio presente che la maggior parte delle impostazioni saltate sono riuscito a ripristinarle, ma non purtroppo il cazzxio di led di notifica quello proprio non c’è verso di farlo ripartire.
    A questo punto chiedo cosa può essere capitato? Questa cosa è capitata a altri? Come posso far rifunzionare questo benedetto led di notifica senza fare un reset?
    Grazie sin da ora per eventuali info e risposte
    Per sapere se è fulminato il led o no, l'unica secondo me è fare ripristino di fabbrica,
    Probabilmente rimanendo di botto senza batteria, il sistema ha avuto problemi e qualcosa si potrebbe essere corrotto,
    Cosi ti sistema anche il discorso memoria!



    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy