CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

Discussione su Prezzi , Spedizioni , venditori e tanto altro per Vernee Thor E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    che è il motivo per cui mi ero interessato all'apollo lite a suo tempo a discapito di xiaomi che la banda 20 non l'aveva..poi è vero che a molti nn serve..ma se cè è meglio XD

    ...l'ho visto a 100 euro ed è mooolto allettante...io tutto sommato ora con l'apollo mi trovo bene, quindi non è proprio un salto nel buio..

    ..la carenza di cover mi lascia sempre perplesso...
    Io è un anno che ho il Thor e la mancanza della cover la reputo soltanto una seccatura rispetto alle soddisfazioni che mi ha dato il telefono. Prima o poi uscirà...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io è un anno che ho il Thor e la mancanza della cover la reputo soltanto una seccatura rispetto alle soddisfazioni che mi ha dato il telefono. Prima o poi uscirà...
    eh immagino XD non sai la soddisfazione con l'apollo lite nel metterlo in fianco al OnePlus 3 e vedere che i giochi li apre primaXDXD

    ..a parte gli scherzi, la scocca del thor E è uguale a quella del liscio? cosi ad occhio mi sembrerebbe che le poche cover che ci sono per il thor van bene anche all'E....

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io è un anno che ho il Thor e la mancanza della cover la reputo soltanto una seccatura rispetto alle soddisfazioni che mi ha dato il telefono. Prima o poi uscirà...
    eh immagino XD non sai la soddisfazione con l'apollo lite nel metterlo in fianco al OnePlus 3 e vedere che i giochi li apre primaXDXD

    ..a parte gli scherzi, la scocca del thor E è uguale a quella del liscio? cosi ad occhio mi sembrerebbe che le poche cover che ci sono per il thor van bene anche all'E....
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma dalla forma più squadrata del thor E, mi sembra improbabile possa andare bene...
    Ps sono contento che siano partiti i vostri, così avremo presto le prime impressioni.
    Pps ho visto in rete che Aliexpress lo ha messo in offerta lampo a 99,99$..


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (26-05-17)

  6. #64
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma dalla forma più squadrata del thor E, mi sembra improbabile possa andare bene...
    Ps sono contento che siano partiti i vostri, così avremo presto le prime impressioni.
    Pps ho visto in rete che Aliexpress lo ha messo in offerta lampo a 99,99$..


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    @Stonexmini46
    Il che significa un eccellente prezzo di circa 90 euro anche se mi sembra che il venditore che tu citi non abbia una modalità tipo Italy Express per cui su quello che si paga all'acquisto non si debbano avere patemi su possibili e probabili sovrapprezzi doganali
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (26-05-17)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma dalla forma più squadrata del thor E, mi sembra improbabile possa andare bene...
    Ps sono contento che siano partiti i vostri, così avremo presto le prime impressioni.
    Pps ho visto in rete che Aliexpress lo ha messo in offerta lampo a 99,99$..


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    @Stonexmini46
    Il che significa un eccellente prezzo di circa 90 euro anche se mi sembra che il venditore che tu citi non abbia una modalità tipo Italy Express per cui su quello che si paga all'acquisto non si debbano avere patemi su possibili e probabili sovrapprezzi doganali
    Nn per far pubblicità a GB, ma io ci ho acquistato 3-4 volte e la Italy express è una figata..1settimana e niente sorprese... per 10euro di differenza nn ci penso minimamente a rischiarla su ali...opinione personale eh..
    ..sull'assistenza però nn ho avuto modo di testare...per fortuna...

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  9. #66
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Nn per far pubblicità a GB, ma io ci ho acquistato 3-4 volte e la Italy express è una figata..1settimana e niente sorprese... per 10euro di differenza nn ci penso minimamente a rischiarla su ali...opinione personale eh..
    ..sull'assistenza però nn ho avuto modo di testare...per fortuna...

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    @cimo

    E' esattamente quanto intendevo. Con Italy Express ( come da loro espressamente dichiarato ) non si hanno sorprese in termini doganali. E concordo sulla tua valutazione dei rischi.
    Per la garanzia vale come per tutti gli altri venditori cinesi.
    L'unica maniera per essere sicuri è acquistare su Amazon ma chiaramente con sovrapprezzi a volte considerevoli sulle offerte che si trovano online.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #67
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Come il vecchio ha la banda 20 anche il nuovo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @cimo

    E' esattamente quanto intendevo. Con Italy Express ( come da loro espressamente dichiarato ) non si hanno sorprese in termini doganali. E concordo sulla tua valutazione dei rischi.
    Per la garanzia vale come per tutti gli altri venditori cinesi.
    L'unica maniera per essere sicuri è acquistare su Amazon ma chiaramente con sovrapprezzi a volte considerevoli sulle offerte che si trovano online.
    Attualmente su amazon sta a 136. viste le cifre non so cosa convenga fare... o 100 e sperare di non aver problemi, o un 36% in piu e però star tranquilli che c'è mamma Amazon a pararti il didietro...

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Attualmente su amazon sta a 136. viste le cifre non so cosa convenga fare... o 100 e sperare di non aver problemi, o un 36% in piu e però star tranquilli che c'è mamma Amazon a pararti il didietro...
    attenzione :Venduto da Fishingking e spedito da Amazon

    da amazon viene solo spedito tramite servizio prime, quindi per quanto riguarda la garanzia valgono le regole del venditore..che risulta essere cinese.

    io compra da amazon con garanzia amazon solo quando leggo VENDUTO e SPEDITO da amazon.

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piki Visualizza il messaggio
    attenzione :Venduto da Fishingking e spedito da Amazon

    da amazon viene solo spedito tramite servizio prime, quindi per quanto riguarda la garanzia valgono le regole del venditore..che risulta essere cinese.

    io compra da amazon con garanzia amazon solo quando leggo VENDUTO e SPEDITO da amazon.
    sulla garanzia risponde il venditore, sui 14 giorni del recesso invece dovrebbe bastare rimandarlo indietro e poi ti rimborsano...ma c'è Amazon se non ho capito male...


    ...se funzionasse come l'apollo lite dopo 2-3 aggiornamenti credo che il mio vecchio non potrebbe lamentarsi...poi ho visto che c'è un'altra flash sale....ho la scimmia che scalpita...

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy