CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 336 primaprima ... 234284324332333334335336 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i problemi sembra non finiscono mai.... Ieri (e la cosa si è ripetuta nuovamente stamattina) dopo aver caricato il telefono il touchscreen non rispondeva più. Ho provato a tenere premuto il tasto dell'accensione per vedere se si spegneva ma inutilmente. Essendo poi la batteria non estraibile non potevo neppure toglierla per spegnere il telefono. Alla fine sono riuscito a sbloccarlo collegando un cavetto maschio/femmina miniUSB/USB e collegandoci il mouse, avevo i miei dubbi che mi potesse funzionare ma alla fine ci sono riuscito!
    Dopo la risposta di GB dell'altro giorno, nella quale mi comunicavano la possibilità di un rimborso parziale, ho mandato una nuova risposta con un tono molto esasperato e minacce di feedback negativi chiedendo un rimborso totale....

    Comunque sono molto deluso e sconsolato per quello che mi è successo con questo telefono. Mi sto convincendo sempre più che, se può esserci una maniera di farlo funzionare bene, questo si può ottenere solo con il modding ma io non sono molto ferrato in questo. Poi nel topic apposito ho visto che ci sono modalità diverse a causa dell'esistenza di più versioni del cellulare ed ho paura di fare qualche arrosto. In più metteteci che non ho ancora ben capito la differenza fra i driver ADB, quelli per (o del) MTK6753 o se servano addirittura tutti e due per portare a termine le operazioni con successo.... Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza su tutto questo?
    Come sempre per il modding passo parola, l'impallamento a me è successo una volta sola in 18 mesi e guarda caso ero su Facebook, risolto tenendo premuto a lungo il tasto accensione,
    Infatti volevo sapere se hai tenuto premuto a lungo, perché servono veramente tanti secondi, credo anche 20 e oltre,
    Comunque sembra abbastanza palese che il tuo esemplare sia nato male,
    Se hard reset non ha risolto nulla, o cerchi il rimborso, oppure bisogna sbattersi per risolvere..
    Comunque io è per questo che acquisto su Amazon, almeno se c'è un problema sto in una botte di ferro,
    Con GearBest ho tentato la fortuna con la Xiaomi mi band 2 e per adesso dopo 10 mesi posso dire che mi è andata bene, ma se avesse qualcosa finisce nel cestino,
    Difficilmente riacquisteró su GearBest..


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #3332
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi , il thor che ho passato a mia moglie ogni tanto si impalla sopratutto con facebook .vorrei fare un wipe cache ma non so la procedura per il thor.gentilmente sapreste scriverlo.grazie

  4. #3333
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi , il thor che ho passato a mia moglie ogni tanto si impalla sopratutto con facebook .vorrei fare un wipe cache ma non so la procedura per il thor.gentilmente sapreste scriverlo.grazie
    @firefox6974
    Impostazioni---->Spazio di archiviazione---->Archivio condiviso interno---->Dati memorizzati nella cache. Dare ok alla richiesta di cancellazione
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #3334
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @firefox6974
    Impostazioni---->Spazio di archiviazione---->Archivio condiviso interno---->Dati memorizzati nella cache. Dare ok alla richiesta di cancellazione
    grazie, ma non si fa da spento come altri device tipo tasto su volume e power ?

  6. #3335
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    grazie, ma non si fa da spento come altri device tipo tasto su volume e power ?
    Tu hai chiesto come cancellare la cache e quella è la maniera più semplice....certamente puoi anche farlo attraverso la recovery ....per entrare in recovery telefono spento e contemporaneamente tasti power e volume più. Una volta entrato nella recovery seleziona la prima voce poi premi il tasto vol- e segui i menù...
    Ultima modifica di Stahl; 20-01-18 alle 12:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    firefox6974 (20-01-18)

  8. #3336
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi , il thor che ho passato a mia moglie ogni tanto si impalla sopratutto con facebook .vorrei fare un wipe cache ma non so la procedura per il thor.gentilmente sapreste scriverlo.grazie
    È Facebook che ha problemi, soprattutto aprendo link esterni c'è tanta di quella 💩 che facilmente si può prendere qualcosa di poco simpatico...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #3337
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, dopo tanti sbattimenti e botta/risposta di mail con il centro assistenza di GearBest sono riuscito a spuntarla ed ottenere, a mia scelta, una sostituzione con un altro telefono (io ho proposto, in ordine di "gradimento" per me, UMI Diamond 4G - Elephone P8 mini 4G - Leagoo Elite 4G) o un rimborso totale. Sceglierò di farmi mandare un telefono e, dato che qui sono OT, vi chiedo un parere sull'apposito topic:
    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7971620

  10. #3338
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mmhhhhh, è dura..... Eh già: loro (il servizio assistenza di GearBest, intendo) la stanno tirando per le lunghe, ora hanno ritrattato la loro prima "ammissione di responsabilità" che avevano fatto in un primo tempo.
    Provo a riassumere in poche parole: Il 30/07/2017 ho ordinato un Vernee Thor ricevendo il prodotto il 21/08/2017. Il prodotto non era funzionante per cui ho aperto il ticket e il 9/09/2017 ho rispedito il Thor cambiandolo con uno nuovo (Primo errore mio: dovevo chiedere il rimborso totale. Per chi si avventura in acquisti con GB consiglio di comportarsi SEMPRE così..). Il 28/12/2017 (quasi quattro mesi dopo!) ho ricevuto il nuovo Thor ma questo cellulare ha più problemi di quello vecchio (PS2: NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARE UN THOR 2° VERSIONE, CIOE' COSTRUITO DOPO OTTOBRE 2016, i problemi - per piccoli che siano - sono veramente parecchi....). Ho chiesto all'assistenza di sostituirlo con un altro modello di cellulare pagando la differenza (Elephone P8 MINI) ma il servizio mi dice che non è possibile sostituirlo perchè fanno risalire la data di ricevimento del prodotto al primo arrivo, cioè alla data del 21/08/17. Ora insistono sul fatto che, essendo passati più di 45 giorni (dal primo arrivo, NON dal secondo) loro non possono più sostituirlo ma al massimo possono rimborsarmi 26€......
    Cioè: io a Luglio 2017 ho speso circa 90 €, considerando i costi di spedizione, ma fino ad ora non ho ancora un telefono funzionante!!! Adesso sto facendo tutto il possibile per far valere i miei diritti, ho aperto altri reclami e moduli di contestazione: per posta elettronica all'indirizzo support@gearbest.com, telefonicamente al numero (1) 855 666 1888 (che non è raggiungibile a nessuna ora del giorno e/o della sera - fa uno squillo e poi risulta occupato...), chattando online sulla loro pagina "Contact us - GearBest" (quì mi hanno detto che mi avrebbero risposto per mail, ma di risposte ancora nada de nada - ho riprovato ad entrare in chat ma non si prende mai la linea....).
    La mia opinione è che loro ci marciano su questi comportamenti e non offrono assistenza alcuna se non il cambio prodotto entro i 45 giorni....che dire, boh...sono abbastanza demoralizzato e ....zzato nero
    Ultima modifica di ve66; 01-02-18 alle 23:34

  11. #3339
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Il prodotto non era funzionante per cui ho aperto il ticket e il 9/09/2017 ho rispedito il Thor cambiandolo con uno nuovo (Primo errore mio: dovevo chiedere il rimborso totale. Per chi si avventura in acquisti con GB consiglio di comportarsi SEMPRE così..). Il 28/12/2017 (quasi quattro mesi dopo!) ho ricevuto il nuovo Thor ma questo cellulare ha più problemi di quello vecchio (PS2: NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPRARE UN THOR 2° VERSIONE, CIOE' COSTRUITO DOPO OTTOBRE 2016, i problemi - per piccoli che siano - sono veramente parecchi....)
    che problemi ti dava quello vecchio e quello nuovo?
    a me il thor 2. versione va benissimo
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  12. #3340
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    che problemi ti dava quello vecchio e quello nuovo?
    a me il thor 2. versione va benissimo
    Ciao, intanto ti preciso che non sono sicuro quale versione fosse il primo modello che mi hanno inviato, ma sono sicuro che questo che ho ora è la seconda versione, cioè quella post-ottobre 2016.
    I problemi te li elenco in ordine random:
    1) primo fra tutti la scarsa ricezione, sia della linea (spesso quando mi chiamano non sono raggiungibile. Analogamente quando io telefono la prima chiamata non va MAI a buon fine) che dei dati pur attivando il roaming (Aprire un video su youtube è sempre un'impresa, non è mai immediato con il cursore che gira, gira, gira....)
    2) il touchscreen non è sensibile come dovrebbe, molte volte per scrivere un messaggio o per scorrere le funzioni di una qualsiasi app devo spingere forte
    3) molte volte all'accensione il telefono non prende nessun comando. Devo rispegnerlo (tenendo premuto per almeno una decina di secondi) e riprovare. Capita però che anche alla successiva accensione il problema si ripeta
    4) la batteria quando sta al 25% di carica non dura più di 15 minuti prima che il telefono si spenga (questa cosa ho visto che è una caratteristica del Thor - ...ed è una bella cagata, se mi si permette il francesismo...)
    5) la presa mini-usb non funziona bene (a volte quando lo metto in carica non funziona, ho provato sia con altri caricabatterie+cavo che addirittura su altre prese di corrente)
    6) sorvolo sui vari popup che si aprono e che non sono riuscito a disattivare da nessun menu di impostazione (tipo il conto alla rovescia dell'app di default "orologio" che, ogni volta che passa un minuto, mi apre un popup che mi dice quanto tempo manca al tempo 0)
    Hai dei suggerimenti?

Pagina 334 di 336 primaprima ... 234284324332333334335336 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy