CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 336 primaprima ... 235285325333334335336 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ma lo hai aggiornato OTA ?
    ti posso consigliare di flashare la rom che ho in firma... la trovi anche su needrom... a me funziona bene
    così almeno non hai cinesate strane
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  2.  
  3. #3342
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao

    ma ad oggi si trova il Vernee THOR con una revisione hardware aggiornata o ne esiste una sola versione?

  4. #3343
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    ciao

    ma ad oggi si trova il Vernee THOR con una revisione hardware aggiornata o ne esiste una sola versione?
    Credo che il thor sia quello, a parte una versione pre ottobre 2016 e una post ottobre 2016 che credo si differenzi nel firmware ma non vorrei dirti una cavolata, ti rimando alla discussione sul modding,
    Il mio thor come aggiornamenti pach sicurezza è fermo a dicembre 2016, a febbraio 2017 ha ricevuto nougat e poi mi pare ancora un aggiornamento ota,
    Seppur il thor sia un device azzeccato, a meno che lo trovi a prezzi stracciati tipo 80/90 euro, ti conviene orientarti su qualcosa di più fresco,
    Oggi su Amazon era in offerta a meno di 160 euro Honor 6X ed è un'altro pianeta, con tutto il rispetto per il thor che possiedo da agosto 2016 e che per adesso non mi ha dato nessun problema se non il sensore di impronte digitali un po' fallace... Ovviamente anche la batteria sta risentendo del tempo ma sta tenendo molto bene.




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #3344
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzuoli, il mio thor fra un mese fa 2 anni,
    Che dire, ok da 7 mesi è passato a ruolo di muletto di un Honor 6X, però il suo lo sta facendo ancora,
    Ovviamente la batteria non ha l'autonomia di un anno fa ad esempio, ma dopo 2 anni, si sta comportando molto bene,
    Certo il paragone con il 6X ha fatto venire a galla qualche lacuna, niente che non si sapesse comunque,
    Fingerprint "capriccioso" e ricezione 📶 non al top 🔝
    Per il resto materiali che hanno tenuto in maniera egregia,
    Pensavo mi si sarebbe squagliato in mano e invece è ancora perfetto,
    Purtroppo il vetro, nelle zone dove faccio scroll, è come se fosse venuta via un po' di patina e in quei punti è un po' bianco,
    Nessun problema nell'uso però, 8 colori sono sempre molto belli,
    Audio sempre un po' gracchiante e vibrazione sempre zanzarosa...
    Aggiornamenti non se ne vedono da un bel po'..
    Comunque nel complesso è andato alla grande,
    Io lo avevo pagato un po' caro su Amazon perché mi avevate fatto venire la scimmia 🙊
    Quelli che lo hanno preso sui 100 euro, hanno fatto l'affare!
    Niente, volevo tirare un po' le somme dei 2 anni e vedere chi ancora ce l'ha il mitico thor (il vero thor Ahahah &#128513

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (01-07-18)

  7. #3345
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    è l'unico modello vernee davvero riuscito, tutti gli altri per un motivo o per l'altro sono andati male... peccato, in ogni caso si trovano in svendita adesso i thor E, che anche con i loro limiti dalla cina intorno agli 80€ hanno il loro perchè...

  8. #3346
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    è l'unico modello vernee davvero riuscito, tutti gli altri per un motivo o per l'altro sono andati male... peccato, in ogni caso si trovano in svendita adesso i thor E, che anche con i loro limiti dalla cina intorno agli 80€ hanno il loro perchè...
    Pochi giorni fa, con Amazon si prendeva il thor E a 90 euro...


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #3347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me i due anni li compie il mese prossimo
    è va ancora bene. Con la batteria riesco a fare dalle tre alle quattro ore, dipende anche dalle chiamate,
    all'inizio dopo il rodaggio e con uso di solo WiFi riuscivo a fare fino a 7 ore.
    L'unico problema che si è crepato il vetro causa caduta, lo stavo mettendo nella tasca interna della giacca
    e convinto di averla centrata l'ho lasciato ed invece ho centrato il pavimento.
    Pagato 114 su Amazon.
    Ora sono tentato dallo Xiaomi 5 Plus.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Silmant per il post:

    Stonexmini46 (02-07-18)

  11. #3348
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    A me i due anni li compie il mese prossimo
    è va ancora bene. Con la batteria riesco a fare dalle tre alle quattro ore, dipende anche dalle chiamate,
    all'inizio dopo il rodaggio e con uso di solo WiFi riuscivo a fare fino a 7 ore.
    L'unico problema che si è crepato il vetro causa caduta, lo stavo mettendo nella tasca interna della giacca
    e convinto di averla centrata l'ho lasciato ed invece ho centrato il pavimento.
    Pagato 114 su Amazon.
    Ora sono tentato dallo Xiaomi 5 Plus.
    Anche il mio è dei primi di agosto del 2016,
    Ps siamo ot ma ci perdoneranno, un utente aveva Honor 6X come il mio, gli è stato rubato e ha preso redmi 5 Plus,
    Secondo lui nonostante il 6X sia meno recente è superiore praticamente in tutto, tranne che nelle memorie,
    Quindi secondo me o vai di Redmi 5 note, altrimenti Honor 9 lite che sembra andare bene e come prezzo siamo li..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Silmant (06-07-18)

  13. #3349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! il mio compira' 2 anni ad ottobre e nonostante BT e WiFi sempre accesi tiene magnificamente la carica; sostituito il vetro qualche tempo fa dopo che, a seguito di una caduta come quella di Slimant, le crepe si erano allargate un po' troppo... Fingerprint non ha mai funzionato davvero e anche il sensore di prossimita' faceva (e fa) le bizze, tant'e che ho preso per abitudine di spegnere lo schermo manualmente ad ogni telefonata. Per il resto che dire, per quel che l'abbiamo pagato ha fatto e sta facendo ampiamente il suo dovere anzi anche di piu'!
    Non ho piu' seguitoi nuovi prodotti Vernee ma mi pare di capire che non siano piu' all'altezza, pur con componenti piu' evolute... e' vero?

  14. #3350
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! il mio compira' 2 anni ad ottobre e nonostante BT e WiFi sempre accesi tiene magnificamente la carica; sostituito il vetro qualche tempo fa dopo che, a seguito di una caduta come quella di Slimant, le crepe si erano allargate un po' troppo... Fingerprint non ha mai funzionato davvero e anche il sensore di prossimita' faceva (e fa) le bizze, tant'e che ho preso per abitudine di spegnere lo schermo manualmente ad ogni telefonata. Per il resto che dire, per quel che l'abbiamo pagato ha fatto e sta facendo ampiamente il suo dovere anzi anche di piu'!
    Non ho piu' seguitoi nuovi prodotti Vernee ma mi pare di capire che non siano piu' all'altezza, pur con componenti piu' evolute... e' vero?
    Anche io non ho più seguito, anche perché dopo aver provato Honor 6X, ho capito che se si aspetta l'occasione, con non molti soldi in più, si può avere un prodotto effettivamente più valido e anche seguito,
    Io con il thor come pach sicurezza sono fermo a dicembre 2016, con il 6X sono al 1 maggio 2018 e siamo in attesa di oreo (device uscito con Marshmallow)
    Certo all'uscita costava il doppio, ma dopo un anno che era fuori, l'ho pagato meno di 150 euro,
    Ricezione, audio in chiamata, fingerprint, autonomia, led multicolore e ottimizzazione Emui fanno la differenza,
    Per il resto il thor fa e ha fatto il suo egregiamente,
    Solo una volta l'ho dovuto riavviare forzatamente in 2 anni, quindi più che promosso,
    Peccato che seppur la Vernee lo abbia seguito molto il primo anno, dopo aver aggiornato a Nougat lo ha mollato di netto senza più un aggiornamento...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Gege98 (04-07-18)

Pagina 335 di 336 primaprima ... 235285325333334335336 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy