CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 241
Discussione:

Vernee Thor problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ormai il thor lo uso come muletto con dentro una seconda sim senza tariffa,
    Ho provato a collegarmi in Hotspot al mio Honor 6X con sim iliad e il thor navigava perfetto, ma al contrario non posso dire...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Io intendevo il contrario, ma da quando hai messo 7.0 ti è mai successo di voler fare da hotspot?

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ormai il thor lo uso come muletto con dentro una seconda sim senza tariffa,
    Ho provato a collegarmi in Hotspot al mio Honor 6X con sim iliad e il thor navigava perfetto, ma al contrario non posso dire...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Io intendevo il contrario, ma da quando hai messo 7.0 ti è mai successo di voler fare da hotspot?
    No purtroppo mai provato, se ci avessi pensato prima che avevo ancora qualche giorno di offerta Vodafone, ma non mi è proprio venuto in mente...
    Per logica se naviga in Hotspot dovrebbe anche consentire la navigazione in Hotspot,
    Non è che ti manca apn dedicato?
    Con che operatore non ti va?



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    No purtroppo mai provato, se ci avessi pensato prima che avevo ancora qualche giorno di offerta Vodafone, ma non mi è proprio venuto in mente...
    Per logica se naviga in Hotspot dovrebbe anche consentire la navigazione in Hotspot,
    Non è che ti manca apn dedicato?
    Con che operatore non ti va?



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ciao, no, onestamente avevo prima Wind dopo che feci l'aggiornamento, provai una volta ad andare in tethering, ma non ci riuscì, pensai che forse si erano sballati gli APN, siccome non era una cosa urgente lasciai perdere, ora sono in vacanza e mi serviva il tethering, ora ho come sim ho mobile, ma non va, cioè il PC di collega, ma non naviga, dice che c'è connessione ma senza internet, gli APN sono corretti, ho già controllato, prima quando mi collegavo scendeva la notifica e mi indicava che un dispositivo si fosse collegato, ora neanche me dice

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    No purtroppo mai provato, se ci avessi pensato prima che avevo ancora qualche giorno di offerta Vodafone, ma non mi è proprio venuto in mente...
    Per logica se naviga in Hotspot dovrebbe anche consentire la navigazione in Hotspot,
    Non è che ti manca apn dedicato?
    Con che operatore non ti va?



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ciao, no, onestamente avevo prima Wind dopo che feci l'aggiornamento, provai una volta ad andare in tethering, ma non ci riuscì, pensai che forse si erano sballati gli APN, siccome non era una cosa urgente lasciai perdere, ora sono in vacanza e mi serviva il tethering, ora ho come sim ho mobile, ma non va, cioè il PC di collega, ma non naviga, dice che c'è connessione ma senza internet, gli APN sono corretti, ho già controllato, prima quando mi collegavo scendeva la notifica e mi indicava che un dispositivo si fosse collegato, ora neanche me dice
    Prova a vedere se è ok...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se è ok...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ho già letto quello su internet, ovviamente provato me niente, secondo te come mai non mi esce la notifica quando il dispositivo si collega?

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se è ok...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ho già letto quello su internet, ovviamente provato me niente, secondo te come mai non mi esce la notifica quando il dispositivo si collega?
    Purtroppo sono digiuno di queste cose, non ho mai avuto bisogno, ho fatto la prova collegandomi a iliad
    Scusa se non faccio la prova inversa ma non vorrei che mi si sbarellano gli apn,
    Spero ti rispondano utenti più esperti di me.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    MagikDr (15-08-18)

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono digiuno di queste cose, non ho mai avuto bisogno, ho fatto la prova collegandomi a iliad
    Scusa se non faccio la prova inversa ma non vorrei che mi si sbarellano gli apn,
    Spero ti rispondano utenti più esperti di me.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Figurati, grazie lo stesso per il tempo dedicato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    Stonexmini46 (15-08-18)

  11. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se qualcuno e' riuscito ad acquistare un display per il vernee thor che funzionasse. Io ne ho gia' acquistati due su ebay da due venditori differenti e li ho portati a montare in due negozi (oltre ad averci provato io), ma non funzionano.. ho gia' android 7. Se qualcuno ha comprato un display funzionante.. mi direbbe dove? grazie

  12. #229
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io acquistai il Vernee Thor ad Agosto 2016, lo uso ancora come telefono principale e sinceramente mi trovo ancora molto bene. Le uniche note negative sono le foto di qualità appena sufficiente, il fatto che sotto al sole non si veda na mazza, e che la batteria dopo questi due anni non riesce più a reggermi la giornata, crollando rapidamente dal 30% allo 0. Per il resto tra wi-fi, gps, ricezione, app e fluidità mai avuto un problema.
    Gli è entrata acqua dentro al display, sabbia in giro, cadute varie e l'unica cosa che non ha retto è stato... il jack delle cuffie, che ha smesso di funzionare 6 mesi fa (sono passato alle cuffie bluetooth).
    I 101€ spesi meglio della mia vita

  13. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BarbaraBa Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se qualcuno e' riuscito ad acquistare un display per il vernee thor che funzionasse. Io ne ho gia' acquistati due su ebay da due venditori differenti e li ho portati a montare in due negozi (oltre ad averci provato io), ma non funzionano.. ho gia' android 7. Se qualcuno ha comprato un display funzionante.. mi direbbe dove? grazie
    Purtroppo leggo solo adesso, il problema del display è perché bisogna vedere che versione di thor si ha, c'è una versione venduta fino ad un certo periodo del 2016 e un'altra versione venduta dopo, per capirne un po' di più, bisogna leggere i post oppure sperare negli utenti più esperti!

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Io acquistai il Vernee Thor ad Agosto 2016, lo uso ancora come telefono principale e sinceramente mi trovo ancora molto bene. Le uniche note negative sono le foto di qualità appena sufficiente, il fatto che sotto al sole non si veda na mazza, e che la batteria dopo questi due anni non riesce più a reggermi la giornata, crollando rapidamente dal 30% allo 0. Per il resto tra wi-fi, gps, ricezione, app e fluidità mai avuto un problema.
    Gli è entrata acqua dentro al display, sabbia in giro, cadute varie e l'unica cosa che non ha retto è stato... il jack delle cuffie, che ha smesso di funzionare 6 mesi fa (sono passato alle cuffie bluetooth).
    I 101€ spesi meglio della mia vita
    Anche il mio è di Agosto 2016, nelle pecche ci metto anche il sensore impronte digitali impreciso (la differenza con il mio Honor 6X è impietosa ma era anche un telefono di un'altra categoria, anche se avendo pagato caro il thor 128 su Amazon e poco il 6X 146 sempre su Amazon, alla fine posso pure confrontarli)
    Un'altra grossa differenza è la ricezione 📶 il thor dove c'è difficoltà, arranca... Non c'è operatore che tenga, il 6X prende pure sotto terra,
    Comunque batteria del thor che ancora adesso potrebbe fare 4 ore di schermo acceso,
    Non ho ancora crolli al 30% magari si mette a galoppare sotto il 20% ma quello lo ha sempre fatto,
    Comunque come materiali, fluidità del sistema, non fa una piega, purtroppo Vernee credo non abbia seguito la filosofia di questo primo modello,
    Detto questo, dopo aver avuto da 10 mesi anche un Honor 6X e visto quanto aspettando il momento giusto l'ho pagato, sarà difficile che per risparmiare 30 euro, vada ancora su queste Marche, huawei Honor ad esempio checché ne dicano, rilascia costantemente ogni mese pach sicurezza Google e dopo quasi 2 anni dall'uscita del 6X lo aggiornerà per la seconda volta dopo nougat con Oreo!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy