CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 241
Discussione:

Vernee Thor problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Concordo sul lettore di impronte, io ho dovuto tenere 6 registrazioni diverse sempre della mia impronta, in modo da coprire tutte le angolazioni possibili, e ora me lo sblocca il 95% delle volte al primo colpo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    Stonexmini46 (03-10-18)

  3.  
  4. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Concordo sul lettore di impronte, io ho dovuto tenere 6 registrazioni diverse sempre della mia impronta, in modo da coprire tutte le angolazioni possibili, e ora me lo sblocca il 95% delle volte al primo colpo.
    Soprattutto ti accorgerai della differenza, quando ne provi uno che va bene, quando ho cominciato ad usare il 6X sono rimasto impressionato dal sensore per velocità e perché non sbaglia un colpo!
    Ps quando (speriamo 🤞 il più tardi possibile) ti tira le cuoia il thor e vuoi un consiglio in mp per il prossimo acquisto, a disposizione...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    ggnisci (03-10-18)

  6. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Purtroppo leggo solo adesso, il problema del display è perché bisogna vedere che versione di thor si ha, c'è una versione venduta fino ad un certo periodo del 2016 e un'altra versione venduta dopo, per capirne un po' di più, bisogna leggere i post oppure sperare negli utenti più esperti!
    Ciao e grazie per la risposta. Io l'ho comprato a novembre del 2017 ed e' precisamente questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    (l'ho preso dalla mia sezione ordini)
    I display che mi arrivano sono in effetti differenti, gli manca un connettore, pero' nelle istruzioni dei venditori si dice che con l'aggiornamento ad android 7 deve funzionare.. ed il mio telefono mi e' gia' arrivato con android 7. Purtroppo non riesco a trovare un display uguale al mio, perche' nelle foto e' sempre uguale al mio ma quando arriva non lo e'. Ho anche chiesto espressamente al venditore se il prodotto fosse identico alla foto perche' ne avevo gia' rimandato indietro uno, e mi ha risposto di si'.. poi purtroppo non lo era.

  7. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BarbaraBa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Purtroppo leggo solo adesso, il problema del display è perché bisogna vedere che versione di thor si ha, c'è una versione venduta fino ad un certo periodo del 2016 e un'altra versione venduta dopo, per capirne un po' di più, bisogna leggere i post oppure sperare negli utenti più esperti!
    Ciao e grazie per la risposta. Io l'ho comprato a novembre del 2017 ed e' precisamente questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    (l'ho preso dalla mia sezione ordini)
    I display che mi arrivano sono in effetti differenti, gli manca un connettore, pero' nelle istruzioni dei venditori si dice che con l'aggiornamento ad android 7 deve funzionare.. ed il mio telefono mi e' gia' arrivato con android 7. Purtroppo non riesco a trovare un display uguale al mio, perche' nelle foto e' sempre uguale al mio ma quando arriva non lo e'. Ho anche chiesto espressamente al venditore se il prodotto fosse identico alla foto perche' ne avevo gia' rimandato indietro uno, e mi ha risposto di si'.. poi purtroppo non lo era.
    C'è un qualcosa che cambia se non sbaglio pre ottobre 2016 e post ottobre 2016 (parlando di produzione) solo che non ricordo bene,
    Forse possono aiutarci @Stahl e @megthebest


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #235
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BarbaraBa Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Io l'ho comprato a novembre del 2017 ed e' precisamente questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    (l'ho preso dalla mia sezione ordini)
    I display che mi arrivano sono in effetti differenti, gli manca un connettore, pero' nelle istruzioni dei venditori si dice che con l'aggiornamento ad android 7 deve funzionare.. ed il mio telefono mi e' gia' arrivato con android 7. Purtroppo non riesco a trovare un display uguale al mio, perche' nelle foto e' sempre uguale al mio ma quando arriva non lo e'. Ho anche chiesto espressamente al venditore se il prodotto fosse identico alla foto perche' ne avevo gia' rimandato indietro uno, e mi ha risposto di si'.. poi purtroppo non lo era.
    Ciao,
    purtroppo non posso essere utile quanto vorrei.
    Il dispositivo che presi nel 2016 ha subito due cambi di display (per sbadataggine del proprietario) e in entrambi i casi sono risultati compatibili (primo caso, il display e touch funzionavano con la rom Android 6 originale, secondo caso, è stato necessario flashare Android 7 per farlo funzionare).
    Purtroppo, la differenza di driver touch e produttori di schermo, possono dare problemi e se non si è più che siruri, meglio non ordinare un ricambio che potrebbe risultare non utilizzabile.
    Vernee non è stata chiara in tal senso.. è vero che la rom Andorid 7 copre le casistiche di produzione per i vari marchi di display e touch usati... ma non è certo che copra quelli di terze parti, venduti come ricambi..
    Purtroppo non c'è soluzione e i venditori a volte non vogliono/possono fare più di tanto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Stonexmini46 (04-10-18)

  10. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo non posso essere utile quanto vorrei.
    Il dispositivo che presi nel 2016 ha subito due cambi di display (per sbadataggine del proprietario) e in entrambi i casi sono risultati compatibili (primo caso, il display e touch funzionavano con la rom Android 6 originale, secondo caso, è stato necessario flashare Android 7 per farlo funzionare).
    Purtroppo, la differenza di driver touch e produttori di schermo, possono dare problemi e se non si è più che siruri, meglio non ordinare un ricambio che potrebbe risultare non utilizzabile.
    Vernee non è stata chiara in tal senso.. è vero che la rom Andorid 7 copre le casistiche di produzione per i vari marchi di display e touch usati... ma non è certo che copra quelli di terze parti, venduti come ricambi..
    Purtroppo non c'è soluzione e i venditori a volte non vogliono/possono fare più di tanto..
    Ciao, ho fatto una foto a quello che c'e' scritto sul retro del display.. non so se puo' servire per capire cosa dovrei comprare. Putroppo non vedo come potrei essere sicura che un display vada bene prima di provarlo se non ci sono regole e i venditori non lo sanno..



    Ultima modifica di BarbaraBa; 07-10-18 alle 13:40

  11. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, io invece oggi ho avuto un problema diverso al thor, ottimo telefono che aveva 5 anni e non ha mai perso un colpo: mi si era rotto l'lcd e ne ho comprato uno per cambiarlo, dopo che l'ho rimontato appena ho attaccato la batteria guardando il telefono dalla parte dietro ha iniziato a fumare e puzzare di bruciato nella parte in alto a sinistra, da li in poi sia che gli metta il display nuovo che quello vecchio non danno segni di vita i display, ma il telefono si, si accende e vibra, tant'è che attaccandolo al computer viene riconosciuto e ho recuperato tutti i dati.
    Che sia la parte grafica della scheda che è andata?

  12. #238
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io invece oggi ho avuto un problema diverso al thor, ottimo telefono che aveva 5 anni e non ha mai perso un colpo: mi si era rotto l'lcd e ne ho comprato uno per cambiarlo, dopo che l'ho rimontato appena ho attaccato la batteria guardando il telefono dalla parte dietro ha iniziato a fumare e puzzare di bruciato nella parte in alto a sinistra, da li in poi sia che gli metta il display nuovo che quello vecchio non danno segni di vita i display, ma il telefono si, si accende e vibra, tant'è che attaccandolo al computer viene riconosciuto e ho recuperato tutti i dati.
    Che sia la parte grafica della scheda che è andata?
    A parte che il telefono potrebbe avere al massimo 3 anni,
    Io te lo avrei sconsigliato, perché c'è anche un problema di compatibilità,
    Basta avere un esemplare fabbricato prima di ottobre 2016 e uno post ottobre 2016 e già un display potrebbe non funzionare,
    Inoltre ci sono questi fuori programma,
    Il mio thor l'ho passato a mio fratello un paio di mesi fa, ma ad oggi ci sono smartphone da 150 euro che vanno benone, hanno anche più memoria interna, io con 175 euro venduto e spedito da Amazon ho preso un Honor 9 lite 4/64 GB e seppur il thor sia stato nrl suo piccolo un best buy (3 GB di ram nel 2016 per uno smartphone da 120 euro circa nin era da tutti) e ha sempre girato un gran bene,
    Ma per ricezione, fingerprint, audio e tante altre piccole cose, (come gps, bussola ecc) meglio spendere 50 euro in più!



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si perdonami ha 3 anni l'ho preso quasi appena uscito

  14. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io invece oggi ho avuto un problema diverso al thor, ottimo telefono che aveva 5 anni e non ha mai perso un colpo: mi si era rotto l'lcd e ne ho comprato uno per cambiarlo, dopo che l'ho rimontato appena ho attaccato la batteria guardando il telefono dalla parte dietro ha iniziato a fumare e puzzare di bruciato nella parte in alto a sinistra, da li in poi sia che gli metta il display nuovo che quello vecchio non danno segni di vita i display, ma il telefono si, si accende e vibra, tant'è che attaccandolo al computer viene riconosciuto e ho recuperato tutti i dati.
    Che sia la parte grafica della scheda che è andata?
    A parte che il telefono potrebbe avere al massimo 3 anni,
    Io te lo avrei sconsigliato, perché c'è anche un problema di compatibilità,
    Basta avere un esemplare fabbricato prima di ottobre 2016 e uno post ottobre 2016 e già un display potrebbe non funzionare,
    Inoltre ci sono questi fuori programma,
    Il mio thor l'ho passato a mio fratello un paio di mesi fa, ma ad oggi ci sono smartphone da 150 euro che vanno benone, hanno anche più memoria interna, io con 175 euro venduto e spedito da Amazon ho preso un Honor 9 lite 4/64 GB e seppur il thor sia stato nrl suo piccolo un best buy (3 GB di ram nel 2016 per uno smartphone da 120 euro circa nin era da tutti) e ha sempre girato un gran bene,
    Ma per ricezione, fingerprint, audio e tante altre piccole cose, (come gps, bussola ecc) meglio spendere 50 euro in più!



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Ma quindi mi consigli di non spenderci più soldi? Non posso farci niente?, lo schermo sia a attaccare il vecchio che il nuovo non si accende, ma la scheda si perché il telefono viene riconosciuto

    Inviato dal mio CUBOT NOTE Plus usando Androidiani App

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy