CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 336 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a riavviare?


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Si provato ma nulla...

  2.  
  3. #2492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho ricomprato il thor, al primo mi si è schiantato lo schermo.... Come per l' altro ho lo stesso problema (che era rimasto irrisolto) del menù a tendina quello con le impostazioni della wifi, della luminosità, del profilo audio, rotazione schermo, etc etc... Il problema è che dalla schermata di sblocco non mi si apre, all' epoca mi dissero che non era normale, ho fatto diverse prove, ma tutte senza esito. Allora pensai che fosse un dispositivo "sfigato" e ho lasciato stare, ora anche questo nuovo ha questo problema..... Allora è normale che dalla schermata di sblocco non mi si abbassa la tendina? Se ciò non fosse normale a cosa può essere dovuto? Mi sembra di aver letto che alla prima accensione ci sarebbe dovuta essere una specie di inizializzazione guidata, a me non è apparso nulla...
    AIUTO!!!!
    Grazie

  4. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyrio00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricomprato il thor, al primo mi si è schiantato lo schermo.... Come per l' altro ho lo stesso problema (che era rimasto irrisolto) del menù a tendina quello con le impostazioni della wifi, della luminosità, del profilo audio, rotazione schermo, etc etc... Il problema è che dalla schermata di sblocco non mi si apre, all' epoca mi dissero che non era normale, ho fatto diverse prove, ma tutte senza esito. Allora pensai che fosse un dispositivo "sfigato" e ho lasciato stare, ora anche questo nuovo ha questo problema..... Allora è normale che dalla schermata di sblocco non mi si abbassa la tendina? Se ciò non fosse normale a cosa può essere dovuto? Mi sembra di aver letto che alla prima accensione ci sarebbe dovuta essere una specie di inizializzazione guidata, a me non è apparso nulla...
    AIUTO!!!!
    Grazie
    Ciao, ma ti riferisci alla schermata di sblocco con ancora sequenza/pin da fare?
    Nel caso credo sia normale che se uno non ha sbloccato non possa tirare giù la tendina notifiche, altrimenti ciao privacy,
    Io ho attivato smart lock che riconosce se sei in luoghi sicuri e non ti chiede sempre la sequenza/password,
    A me con smart lock attivato scende per le notifiche ma non mi pare posso accedere alle impostazioni, però avendo su Cm launcher ho la barra con i vari toggle (wifi, dati, luminosità ecc)


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (03-12-16)

  6. #2494
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyrio00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricomprato il thor, al primo mi si è schiantato lo schermo.... Come per l' altro ho lo stesso problema (che era rimasto irrisolto) del menù a tendina quello con le impostazioni della wifi, della luminosità, del profilo audio, rotazione schermo, etc etc... Il problema è che dalla schermata di sblocco non mi si apre, all' epoca mi dissero che non era normale, ho fatto diverse prove, ma tutte senza esito. Allora pensai che fosse un dispositivo "sfigato" e ho lasciato stare, ora anche questo nuovo ha questo problema..... Allora è normale che dalla schermata di sblocco non mi si abbassa la tendina? Se ciò non fosse normale a cosa può essere dovuto? Mi sembra di aver letto che alla prima accensione ci sarebbe dovuta essere una specie di inizializzazione guidata, a me non è apparso nulla...
    AIUTO!!!!
    Grazie
    Ci dovrebbe essere nelle impostazioni la possibilità di abilitare il pannello delle notifiche nella schermata di blocco.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (03-12-16)

  8. #2495
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mattyrio00 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricomprato il thor, al primo mi si è schiantato lo schermo.... Come per l' altro ho lo stesso problema (che era rimasto irrisolto) del menù a tendina quello con le impostazioni della wifi, della luminosità, del profilo audio, rotazione schermo, etc etc... Il problema è che dalla schermata di sblocco non mi si apre, all' epoca mi dissero che non era normale, ho fatto diverse prove, ma tutte senza esito. Allora pensai che fosse un dispositivo "sfigato" e ho lasciato stare, ora anche questo nuovo ha questo problema..... Allora è normale che dalla schermata di sblocco non mi si abbassa la tendina? Se ciò non fosse normale a cosa può essere dovuto? Mi sembra di aver letto che alla prima accensione ci sarebbe dovuta essere una specie di inizializzazione guidata, a me non è apparso nulla...
    AIUTO!!!!
    Grazie
    Ci dovrebbe essere nelle impostazioni la possibilità di abilitare il pannello delle notifiche nella schermata di blocco.
    Io non lo trovo, siamo sicuri che altri possessori del thor abbiano questa funzione?

    Edit: cioè le notifiche come ho detto io ho attivato smart lock e le vedo, ma tirare giù tutta la tendina fino ai toggle rapidi no...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Ultima modifica di Stonexmini46; 03-12-16 alle 11:34
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sono possessore del Thor da due mesi esatti
    funzionamento perfetto finora, niente crash, niente comportamenti anomali...e infatti non ho dovuto mai resettare o mettere il root per sistemare alcunchè.
    Tuttavia da qualche giorno, in modo assolutamente inspiegabile e anomalo la temperatura della batteria lievita fino 50/55° e arrivano alert di "temperatura batteria eccessiva. rimuovere la batteria!", con la possibilità di selezionare "elimina" o "sospendi"..in entrambi i casi non accade niente. dopo due tre messaggi di allerta, il cellulare si spegne, e a volte fa anche fatica a riaccendersi - occorre premere leggermente più a lungo il pulsante.
    La stravaganza è nel fatto che
    a) accade anche mentre sono aperte poche app,
    b) la temperatura non scende nemmeno se le chiudo tutte
    c) fino a pochi giorni fa la batteria non aveva mai scaldato (sempre tra i 25 e i 30°, anche mentre è in carica o dopo le telefonate - eppure alcune recensioni criticavano un problema di surriscaldamento, da me mai riscontrato..)
    d) il telefono, anche se la batteria o la cpu dichiarano di essere roventi, al tatto non è affatto caldo
    e) la temperatura dopo un po' scende in modo altrettanto inspiegabile (cioè anche se non spengo il telefono, e lascio aperte le stesse 3 app che erano aperte quando si è riscaldato)

    Non ricordo di aver mai letto lo stesso problema su queste pagine (sono neoiscritto, ma ho letto moltissimo, almeno fino a fine settembre, quando ho fatto l'acquisto del thor)..volevo anche cercare meglio prima di postare, ma sto avendo difficoltà a navigare sul sito

    Avete consigli su quale app installare per fare una diagnosi di qualche grana insita nel device, o mi conviene spianare tutto e vedere se il thor rinsavisce?

  10. #2497
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti


    Non ricordo di aver mai letto lo stesso problema su queste pagine (sono neoiscritto, ma ho letto moltissimo, almeno fino a fine settembre, quando ho fatto l'acquisto del thor)..volevo anche cercare meglio prima di postare, ma sto avendo difficoltà a navigare sul sito

    Avete consigli su quale app installare per fare una diagnosi di qualche grana insita nel device, o mi conviene spianare tutto e vedere se il thor rinsavisce?
    @jakmandolino
    Due consigli :
    1) entra in impostazioni----> archiviazione e USB----> Memoria interna ( sotto il numero totale utilizzato...)--->fai tap in fondo in dati memorizzati nella cache e cancella i dati memorizzati nella cache.
    Se non dovessi risolvere :
    2) Installa un antivirus e fallo girare.
    Fai poi sapere
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    jakmandolino (05-12-16)

  12. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @jakmandolino
    Due consigli :
    1) entra in impostazioni----> archiviazione e USB----> Memoria interna ( sotto il numero totale utilizzato...)--->fai tap in fondo in dati memorizzati nella cache e cancella i dati memorizzati nella cache.
    Se non dovessi risolvere :
    2) Installa un antivirus e fallo girare.
    Fai poi sapere
    Ho cominciato con la pulizia cache, per ora vedo se sortisce già effetti benefici
    (avevo pulito la cache solo una volta in due mesi, dopo 2/3 settimane di uso...)
    In giornata procedo con l'antivirus

  13. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo, siamo sicuri che altri possessori del thor abbiano questa funzione?

    Edit: cioè le notifiche come ho detto io ho attivato smart lock e le vedo, ma tirare giù tutta la tendina fino ai toggle rapidi no...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Allora.... quello che intendo con il menù a tendina che si apre dalla schermata di sblocco, è quello che si vede nel video:
    https://drive.google.com/open?id=0B2...2NGREozVG1pVms
    Che a memoria è un comportamento standard di tutti gli smartphone che ho posseduto e/o visto.
    Ci sarebbe in effetti da capire se ci sono possessori di thor che hanno questa possibilità, e nel caso capire come attivarla. Potrebbe essere che siccome in questa versione le notifiche vengono evidenziate al centro dello schermo, e non in alto nella tendina, forse per questo non si è creduto di rendere necessaria la tendina nella schermata di sblocco.
    Comunque mi sembra che in passato mi era stato risposto che c' era chi aveva la tendina "normale"....

  14. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Sono possessore del Thor da due mesi esatti
    funzionamento perfetto finora, niente crash, niente comportamenti anomali...e infatti non ho dovuto mai resettare o mettere il root per sistemare alcunchè.
    Tuttavia da qualche giorno, in modo assolutamente inspiegabile e anomalo la temperatura della batteria lievita fino 50/55° e arrivano alert di "temperatura batteria eccessiva. rimuovere la batteria!", con la possibilità di selezionare "elimina" o "sospendi"..in entrambi i casi non accade niente. dopo due tre messaggi di allerta, il cellulare si spegne, e a volte fa anche fatica a riaccendersi - occorre premere leggermente più a lungo il pulsante.
    La stravaganza è nel fatto che
    a) accade anche mentre sono aperte poche app,
    b) la temperatura non scende nemmeno se le chiudo tutte
    c) fino a pochi giorni fa la batteria non aveva mai scaldato (sempre tra i 25 e i 30°, anche mentre è in carica o dopo le telefonate - eppure alcune recensioni criticavano un problema di surriscaldamento, da me mai riscontrato..)
    d) il telefono, anche se la batteria o la cpu dichiarano di essere roventi, al tatto non è affatto caldo
    e) la temperatura dopo un po' scende in modo altrettanto inspiegabile (cioè anche se non spengo il telefono, e lascio aperte le stesse 3 app che erano aperte quando si è riscaldato)

    Non ricordo di aver mai letto lo stesso problema su queste pagine (sono neoiscritto, ma ho letto moltissimo, almeno fino a fine settembre, quando ho fatto l'acquisto del thor)..volevo anche cercare meglio prima di postare, ma sto avendo difficoltà a navigare sul sito

    Avete consigli su quale app installare per fare una diagnosi di qualche grana insita nel device, o mi conviene spianare tutto e vedere se il thor rinsavisce?
    Veramente anomala come cosa,
    Intanto per l'antivirus, mi sento di consigliare cm security lite, leggero sia di ram che di rom ed efficace nel rilevare virus/Malware.... Nota bene in alto a destra di cm security lite c'è l'opzione di fare la scansione anche alla SD, falla perché a mia nipote ho trovato un Malware annidato nella SD (se trova qualcosa poi ci vuole il root per eliminare, senza root purtroppo non lo elimina)!
    Per la pulizia consiglio sempre la versione lite di clean Master, poco peso, poca ram ne pubblicità che rompe,
    Quindi cm security lite e clean Master lite....

    Per quanto riguarda lo scaldare, il thor (che possiedo felicemente da agosto) scalda parecchio nei giochi pesanti (ho giocato un periodo con real racing 3 e dopo 10 minuti si è gia oltre i 40 gradi, però parliamo di temperatura di partenza di circa 30 gradi visto l'estate, l'ho disinstallato perché ciucciano batteria e appunto scaldano molto) e nelle sessioni lunghe con fotocamera accesa (ovviamente in estate)
    Il fatto che non senti "scottare" il telefono, probabilmente è dovuto ad un falso allarme, quindi giusto il consiglio di cancellare la cache...
    Un'altra cosa che puoi fare, installa cpu spy che ti fa vedere come lavorano i core e soprattutto se il telefono va in deep sleep (una volta visto che tutto è ok lo puoi tranquillamente disinstallare)
    Per vedere la temperatura della batteria oltre a tantissime altre funzioni puoi mettere GSam Battery (che da l'avviso di batteria calda già dopo i 40 gradi!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    jakmandolino (06-12-16)

Pagina 250 di 336 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy