CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 336 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Primo problema e abbastanza grave: stasera metto le cuffie auricolari in auto come al solito , ne faccio largo uso , ma purtroppo non vanno ; anche la musica la ascolto in entrambe le parti in maniera monofonica quindi un unico canale trasmesso da entrambi le parti , aumentando il volume al massimo si sente a tratti e il simbolo delle cuffie va e viene. In chiamata invece non sento nulla probabilmente è il canale che non va .. sento rumore di alternata in sottofondo . Provate e riprovate più volte altre cuffie di altre marche tra cui originali Samsung sballate proprio per questa occasione......... consigli?

  2.  
  3. #2662
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Posso sapere quanto tempo ha il thor e dove lo hai preso?
    (non è per farmi i fatti tuoi ovviamente, ma solo cosi posso esprimerti un mio parere sul da farsi)

    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #2663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    24 Giugno sulla Baya da Formello
    Ma sai quanto l'ho usato con auricolare? Parlo circa 3000 minuti al mese e all'80% in auto con auricolare , ho già bruciato per troppo uso un paio di cuffiette ma mai si è presentato problema hardware ( o che sia software?)
    Scrivo software perchè tutto il sistema si comporta in modo anomalo , aumentando il volume al massimo le cuffie le vede in modo non continuo , diciamo che il simbolo va in lampeggio e in cuffia si spezzetta , mentre se provo ad abbassare il volume mentre lo tengo questo sale e scende a suo piacimento senza eseguire con precisione il comando che gli impongo .
    Forse potrei risolvere con un hard reset?
    Ultima modifica di provendj; 21-01-17 alle 07:51

  5. #2664
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    24 Giugno sulla Baya da Formello
    Ma sai quanto l'ho usato con auricolare? Parlo circa 3000 minuti al mese e all'80% in auto con auricolare , ho già bruciato per troppo uso un paio di cuffiette ma mai si è presentato problema hardware ( o che sia software?)
    @provendj
    Prima di prendere una decisione riguardante l'assistenza io proverei a reinstallare ex novo il firmware con Flashtool in modalità format all + download. Vero che dovresti reinstallare i tuoi dati e le tue app ma questo ti darebbe la sicurezza di sapere se è un problema hardware o software.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #2665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a leggere quasi tutta la discussione ma mi sembra di non aver trovato risposte a questa domanda, con il Thor si riesce a sfruttare il dual sim tenendo attivi contemporaneamente i due account whatsapp? L'unico modo è parallel space o ci sono cose tipo la duplicazione delle app che leggo sui forum xiaomi?

  7. #2666
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louteena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a leggere quasi tutta la discussione ma mi sembra di non aver trovato risposte a questa domanda, con il Thor si riesce a sfruttare il dual sim tenendo attivi contemporaneamente i due account whatsapp? L'unico modo è parallel space o ci sono cose tipo la duplicazione delle app che leggo sui forum xiaomi?
    Per avere due account WhatsApp sullo stesso telefono non c'è bisogno di avere due sim, detto questo per clonare WhatsApp ti consiglio l'applicazione disa, parallel space a meno di recenti aggiornamenti non funziona bene, non arrivano le notifiche push finché non apri l'applicazione.
    Clona applicazioni è una prerogativa della miui.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Ultima modifica di complicazio; 21-01-17 alle 11:36

  8. #2667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @Stahl : pensi che un ripristino ai dati di fabbrica non possa essere sufficente se parliamo di problemi software escludendo l'hardware?

  9. #2668
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    @Stahl : pensi che un ripristino ai dati di fabbrica non possa essere sufficente se parliamo di problemi software
    escludendo l'hardware?
    Non credo che sia sufficiente . Il ripristino dati di fabbrica ti ripristina l'ultima rom installata e non quella originaria . Comunque prova.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (22-01-17)

  11. #2669
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    In realtà poi, dimmi se sbaglio @Stahl, il ripristino dati di fabbrica non fa altro che un format data, la partizione system neanche viene toccata.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  12. #2670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunque mi sto convincendo che piu di un problema hardware che supponevo all'inizio , mi si stanno accavallando una serie di problemi software iniziati con la poca stabilità gps ( ammesso che si risolva ) e dalla scorsa settimana anche l'immagine di sfondo qualche volta viene divisa in 2 fino al riavvio ed ora con questi problemi alle cuffie. Troppi piccoli sintomi per essere una coincidenza. E' che ogni volta rimettere dentro il software , operazione semplice ma non scontata , mi incute un po di timore .......

Pagina 267 di 336 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy