CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDFlite Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum, mi presento qui, anche io ho un vernee Apollo lite e ho un problema quando inserisco la scheda SD per espandere la memoria, mi rallenta o alcune volte mi riavvia infinite volte il telefono, qualcuno sa cosa può essere?

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Prova due cose : a fare un check della capacità reale della memoria con h2testw e a formattare conseguentemente la sd con fat32format.
    Potrai trovare qualche indicazione sulle sd quì :

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito





    Si può notare che lo Smartphone in 3G non usa la frequenza 2100 ed ecco il perché dei problemi!!!
    In Italia gli operatori mobili utilizzano tutti le frequenze 900 e 2100 MHz

    Inviato dal mio ApolloLite usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 13-03-17 alle 20:37

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La Wcdma Imt-2000 è la banda a 2100Mhz Hsdpa,
    International Mobile Telecommunications-2000 (IMT-2000) specification by referring to S5.388, which states "The bands 1,885-2,025*MHz and 2,110-2,200*MHz are intended for use, on a worldwide basis, by administrations wishing to implement International Mobile Telecommunications 2000 (IMT-2000).*
    non è quello il problema...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    I'm Sorry 😁😁


    Inviato dal mio ApolloLite usando Androidiani App

  6. #75
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    I'm Sorry 😁😁


    Inviato dal mio ApolloLite usando Androidiani App
    Non c'è di che scusarti, purtroppo i problemi che sembra avere l'Apollo Lite nello switch delle bande (soprattutto con wind a quanto pare) potrebbe dipendere dal modem, come anche dall'hardware nel senso di soluzione impiegata per le antenne e la sensibilità.
    La costruzione in metallo sta rendendo sempre più critica la ricezione, quindi basta un minimo errore progettuale e che è in zone poco servite o con segnali ballerini tra vari ponti radio, rischia d avere problemi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Spedito allo store (€24.95) speriamo bene.
    Restituiti da paypal

    Dall'Italia in Cina ha impiegato 3 giorni per arrivare.
    Dalla Cina per essere consegnata a destinazione ha impiegato 14 giorni

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non c'è di che scusarti, purtroppo i problemi che sembra avere l'Apollo Lite nello switch delle bande (soprattutto con wind a quanto pare) potrebbe dipendere dal modem, come anche dall'hardware nel senso di soluzione impiegata per le antenne e la sensibilità.
    La costruzione in metallo sta rendendo sempre più critica la ricezione, quindi basta un minimo errore progettuale e che è in zone poco servite o con segnali ballerini tra vari ponti radio, rischia d avere problemi..
    Buongiorno , complimenti per il forum. Sono anche io possessore di un Vernee Apollo Lite comprato verso settembre.. ad oggi il telefono va tutto sommato bene, è il mio primo android dopo tanti anni in Apple e devo dire che mi garba molto sto robottino verde . Le foto secondo me vengono bene di giorno , poi con i nuovi aggiornamenti è migliorato molto nello zoom automatico. I punti dolenti ad oggi sono proprio la connessione dati , in certi posti dove prende il 4g , ( sono di Bologna ) prende di più ( speedtest eseguito in sincro ) contro un iPhone 6S con piano vodafone business 4g , contro il mio piano wind 4g all inclusive gold ( il famoso da 6 euro al mese ) , toccavo i 40 mega contro i 33 mega dell'iPhone .. poi però quando manca il segnale 4g e passa al 3g, la velocità è imbarazzante , in alcuni punti poco fuori Bologna vado ad un velocità di 0,30KB , sempre speedtest alla mano(spesso nemmeno riesce ad aprire l'app).. e quindi diventa impossibile usarlo.. delle volte si riprende solo riavviandolo , si connette al 3g e "viaggia" ad una velocità attorno 1,5-2 mega.. quindi ancora scarsetto ma già più usabile..con pazienza chiaro.. sto aspettando l'aggiornamento di Vernee sperando che appunto riescano a sistemare il problema... nel caso , non ci sono impostazioni nascoste da modificare ? settaggi di antenne ? Leggevo di app che aumentano il segnale andando a modificare permessi di root.. funzionano ? Altro problema , quando mi chiamano o quando chiamo ,certe volte vado su internet ugualmente , altre invece mi dice connessione assente.. non sono un grande esperto , in impostazioni-altro-reti cellulari cosa devo impostare per farlo andare al meglio ? in preferenze per esempio , aggiungi nuovo plmn ( ??? ) e da lì mi chiede ID di rete (non impostato) e sotto tipo di rete , 2g ,3g o 4g.. ho impostato come tipo di rete preferita 4g(opzione consigliata) , ho spuntato anche la modalità 4g lte avanzata , nomi punto di accesso , WIND internet- internet.wind dove è impostato in questa maniera ; Nome- wind , APN- internet.wind , Tipo APN- default , Proxy- non impostato , Porta- Non impostato , Nome utente- Non impostato , Password- Non impostato , Server- Non impostato , MMSC- Non impostato , Proxy MMS- Non impostato, Porta MMS- Non impostato , MMC- 222 , MNC- 88 , Tipo di comunicazione Non impostato , Protocollo APN- IPv4 , Protocollo roaming APN- IPv4 , poi c'è un fleg Attivazione/disattivazione APN , in questo momento sfleggato quindi non attivo , Canale di trasposto- Non specificato , Tipo MVNO-nessuno e Valore MVNO- non impostato. da inesperto ripeto.. cosa devo mettere come valori APN ? e il VPN invece ? prima di Reti cellulari , trovo VPN e ci sono delle impostazioni tutte lasciate in bianco in questo momento... servono ? altro problema è il non funzionamento della porta usb type c per ascoltare la musica attaccato al jack della macchina , cavo jack che finisce in type c non funziona, nemmeno jack - jack , se metto su la musica parte dalle casse dello smartphone , non dalle casse della macchina.. scocciante quindi.. Soluzioni ?? Per il resto va bene , la batteria dura , le chiamate le fa , bello schermo touch perfetto , sensore impronte anche.. per 161 euro sono contento , mi rode solo quando esco da zone non in 4g che va lentino.. Scusate il tema!

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfortuna Visualizza il messaggio
    Buongiorno , complimenti per il forum. Sono anche io possessore di un Vernee Apollo Lite comprato verso settembre.. ad oggi il telefono va tutto sommato bene, è il mio primo android dopo tanti anni in Apple e devo dire che mi garba molto sto robottino verde . Le foto secondo me vengono bene di giorno , poi con i nuovi aggiornamenti è migliorato molto nello zoom automatico. I punti dolenti ad oggi sono proprio la connessione dati , in certi posti dove prende il 4g , ( sono di Bologna ) prende di più ( speedtest eseguito in sincro ) contro un iPhone 6S con piano vodafone business 4g , contro il mio piano wind 4g all inclusive gold ( il famoso da 6 euro al mese ) , toccavo i 40 mega contro i 33 mega dell'iPhone .. poi però quando manca il segnale 4g e passa al 3g, la velocità è imbarazzante , in alcuni punti poco fuori Bologna vado ad un velocità di 0,30KB , sempre speedtest alla mano(spesso nemmeno riesce ad aprire l'app).. e quindi diventa impossibile usarlo.. delle volte si riprende solo riavviandolo , si connette al 3g e "viaggia" ad una velocità attorno 1,5-2 mega.. quindi ancora scarsetto ma già più usabile..con pazienza chiaro.. sto aspettando l'aggiornamento di Vernee sperando che appunto riescano a sistemare il problema... nel caso , non ci sono impostazioni nascoste da modificare ? settaggi di antenne ? Leggevo di app che aumentano il segnale andando a modificare permessi di root.. funzionano ? Altro problema , quando mi chiamano o quando chiamo ,certe volte vado su internet ugualmente , altre invece mi dice connessione assente.. non sono un grande esperto , in impostazioni-altro-reti cellulari cosa devo impostare per farlo andare al meglio ? in preferenze per esempio , aggiungi nuovo plmn ( ??? ) e da lì mi chiede ID di rete (non impostato) e sotto tipo di rete , 2g ,3g o 4g.. ho impostato come tipo di rete preferita 4g(opzione consigliata) , ho spuntato anche la modalità 4g lte avanzata , nomi punto di accesso , WIND internet- internet.wind dove è impostato in questa maniera ; Nome- wind , APN- internet.wind , Tipo APN- default , Proxy- non impostato , Porta- Non impostato , Nome utente- Non impostato , Password- Non impostato , Server- Non impostato , MMSC- Non impostato , Proxy MMS- Non impostato, Porta MMS- Non impostato , MMC- 222 , MNC- 88 , Tipo di comunicazione Non impostato , Protocollo APN- IPv4 , Protocollo roaming APN- IPv4 , poi c'è un fleg Attivazione/disattivazione APN , in questo momento sfleggato quindi non attivo , Canale di trasposto- Non specificato , Tipo MVNO-nessuno e Valore MVNO- non impostato. da inesperto ripeto.. cosa devo mettere come valori APN ? e il VPN invece ? prima di Reti cellulari , trovo VPN e ci sono delle impostazioni tutte lasciate in bianco in questo momento... servono ? altro problema è il non funzionamento della porta usb type c per ascoltare la musica attaccato al jack della macchina , cavo jack che finisce in type c non funziona, nemmeno jack - jack , se metto su la musica parte dalle casse dello smartphone , non dalle casse della macchina.. scocciante quindi.. Soluzioni ?? Per il resto va bene , la batteria dura , le chiamate le fa , bello schermo touch perfetto , sensore impronte anche.. per 161 euro sono contento , mi rode solo quando esco da zone non in 4g che va lentino.. Scusate il tema!

    Post approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Restituiti da paypal

    Dall'Italia in Cina ha impiegato 3 giorni per arrivare.
    Dalla Cina per essere consegnata a destinazione ha impiegato 14 giorni
    Arrivato il 12 c.m. quindi 47 giorni per riavere il tele.
    L'unica consolazione che il tele arrivato è nuovo di pacca.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato krime per il post:

    megthebest (14-04-17)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un Ciao a tutti,
    la mia compagna ha un Vernee Apollo Lite e da oggi pomeriggio i tre tasti in fondo al telefono (Home indietro ecc...) non funzionano più.
    Si vedono e il touch del telefono funziona ma i tre tasti non rilavano il tocco del dito.
    Sapete darmi una soluzione? praticamente il telefono è inutilizzabile

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy