CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 399 su 399
Discussione:

[DISCUSSIONE] Vivo Xplay 3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di alexbard


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake8313 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se è disponibile il root per la 1.24.4? Inoltre, sapete come risolvere il problema della localizzazione tramite wifi in maps e altre app? Se cerco la mia posizione attuale non la trova se non all'aperto e con GPS attivo. Ho letto che è un problema comune
    Root disponibile:

    http://towelroot.com

    scarica clikkando sul simbolo Lambda, installa il programma e lancialo. E ringrazia Geohot! :-)

    GPS problema comune, a me trova il fix anche all'interno solo se vicino al tetto.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho trovato un'app che consente di avere applicazioni in italiano senza far andare in loop imanager: si chiama locale more linguaggio setting. Installatela e poi selezionate la lingua italiano (switzerland). Nessun loop

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake8313 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho trovato un'app che consente di avere applicazioni in italiano senza far andare in loop imanager: si chiama locale more linguaggio setting. Installatela e poi selezionate la lingua italiano (switzerland). Nessun loop
    ho fatto l'operazione ma non funziona mi chiede forse i driver...puoi aiutarmi grazie

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consulens Visualizza il messaggio
    ho fatto l'operazione ma non funziona mi chiede forse i driver...puoi aiutarmi grazie
    Cosa ti chiede esattamente? Se dice che necessita di permessi o roba del genere allora è necessario il root. io ho già il telefono rootato tramite la comoda app che è stata linkata da alexbard. Prova e fammi sapere

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake8313 Visualizza il messaggio
    Cosa ti chiede esattamente? Se dice che necessita di permessi o roba del genere allora è necessario il root. io ho già il telefono rootato tramite la comoda app che è stata linkata da alexbard. Prova e fammi sapere
    purtroppo nulla...ho anche lanciato la app per il root postata da alexbard pare che nemmeno quelli funzioni...non riesco penso sia una questione di driver sul pc mancanti. chiedo aiuto. grazie

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamattina, davvero bello ma ho alcuni problemi... Hangouts non vuole saperne di funzionare , se sincronizzo Gmail dice sync error e non riesco ad unire i contatti della rubrica... Sapete darmi una mano?

  9. #398
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate solo io posseggo codesto cellulare? fare sapere cortesemente quanto il prima possibbile vi prego

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    salve, sono anche io possessore di questo terminale.
    ho delle domande da fare:
    -aggiornamento a kitkat?
    -come cavolo si registra l'impronta? trascino col dito ormai da minuti ma niente, l'unico modo per "registrarla" è posare il telefono su un tavolo e passare il dito sullo scan, il problema sorge quando vado a sbloccare il dispositivo ...non legge l'impronta (e mi fa mettere il codice di sblocco)

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy