CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 399
Discussione:

[DISCUSSIONE] Vivo Xplay 3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    unico neo è che mi pare che sia seguito poco... e questo pregiudica l'esperienza di utilizzo. raimondo ormai non posta da tempo (per carità anche lui con tutti i vari telefoni da provare ha il suo gran bel da fare) e su xda ovviamente non esiste nulla. Sarei tentato di prenderlo...ma poi queste sono le cose che mi fanno desistere, Un esempio chiaro? prendete invece il galaxy s5 che è appena uscito...hanno aperto la discussione ufficiale e già in pochissimi giorni ci sono migliaia di post, qui sebbene alcuni lo hanno da circa due settimane i riscontri sono davvero scarsissimi. Per carità non voglio adesso confrontare i due telefoni, come hardware sicuramente il vivo ha delle chicche straordinarie, ma con il samsung hai una intera comunità che da consigli e condivide esperienze.... e forse alla fine questo è il valore aggiunto che io cerco in un telefono!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ehi volevo farvi una domanda ogni tanto mi compare il messaggio credo della garanzia ma non mi fa fare nulla...poi la scheda della vivo stile bancomat a che caspita serve?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aspettando una più approfondita,oltre che tecnica recensione del nostro Raimondomartire provo a postare delle prime impressioni per così dire di "pancia" su questo tipo X play 3s.
    Devo dire che ho dovuto faticare non poco per trovare una packaging che includeva anche la cuffia premium Xe 800 (delle quali parleremo più avanti)riservate ai primi 1000 ordinativi di questo vero top gamma del 2014 di casa BBK(brand cinese proprietario tra gli altri del marchio Oppo).Per comodità analizzerò i vari comparti ,dando un mio voto alla fine di ogni aspetto analizzato:


    Packaging : confezione elegante,curata e soprattutto ricca per questo 3s.Troviamo infatti oltre la dotazione standard(device,carica batteria,cavo usb e manualistica varia)le già citate cuffie per audiofili xe800,del valore di circa 180 dollari,una back cover trasparente per proteggere il device,2 pellicole anteriori e curiosamente uno strumento per tagliare la SIM card(ricordo che il Vivo legge il formato micro SIM).Presente anche una exclusive card con del credito prepagato che consente di scaricare contenuti a pagamento dall'App store proprietario.Qualita' costruttiva ,assemblaggio impeccabile e materiali da Top gamma:metallo lungo la cornice e materiale composito molto bello al tatto!
    Voto 9,5


    Dimensioni e maneggevolezza: E' un 6 pollici di diagonale,non è piccolo,siamo sulle dimensioni di note 3,ma incredibilmente ergonomico grazie alla leggera curva sulla parte posteriore che ne facilita' il grip , Peso distribuito alla perfezione ,i 172 g non si percepiscono affatto.Over size con volumi e pesi ottimizzati chapeau!
    Voto 9,5

    Dotazione hardware:Snapdragon MSM 8974ab,3gb di RAM e 32 integrati di Rom(di cui circa 25 disponibili)schermo 6 pollici quad hd ,lettore di impronte digitali(funziona benissimo anche se non ha le opzioni integrate di s5)doppio dac audio ,fotocamera anteriore da 5mpx e posteriore da 13,serve aggiungere altro?Si :37244 punti Antutu,superiore anche ad un altro "mostro"chiamato Xiaomi mi3
    Voto 9,5


    Software:E' un android 4.3 con interfaccia proprietaria denomina funtouch Os,curata graficamente e che offre tanta personalizzazione.Non soffre di lag ,molto fluida e reattiva,il supporto e' costante (in poche settimane ha già ricevuto tanti aggiornamenti via Ota).Discutibile la scelta sull'ultimo aggiornamento ricevuto 1.17.11 di disabilitare le notifiche di alcuni programmi di messaggistica istantanea ,tipo whatsapp :se non entri nel programma non ricevi i messaggi.Spero sia un problema momentaneo e che i prossimi aggiornamenti possano risolvere.
    Lingue presenti di default inglese e cinese:urge Rom customizzata del Mod,per poter fruire appieno delle potenzialità del device.
    Voto 8


    Schermo:LCD,quad hd ,6 pollici e 490 ppi,luminosità di circa 500 nit.Leggendo la scheda tecnica ci si aspetterebbe una visione incredibile.Vero in parte ,schermo godibile e con angoli di visione praticamente perfetti,ma colori calibrati male a mio modesto parere!Lo si nota maggiormente nella resa dei bianchi che appaiono per lo più "grigiastri" confrontati per esempio con il Lumia 1520.La potenzialità c'è',ma c'è' anche da lavorare per tarare al meglio il display.
    Voto 8


    Modulo radio,wifi ed audio in chiamata:Semplicemente perfetto!provato con operatore Vodafone ed h3g ,segnale stabile sugli 83 dbm. 14 asuha una ricezione al top,superiore al 1520 ed al sony z ultra,prende anche dove questi ultimi arrancano.Ottima ricezione wifi veramente molto performante ed audio in capsula e soprattutto in vivavoce sopra la media!switch 2g/3G nelle mie zone test istantaneo.
    Voto 10

    Parte audio:Ridefinisce gli standard per gli smartphone da questo punto di vista.Audio senza paragone,grazie ai due chip integrati
    (DAC ES9018 di ESS Technology e l'amplificatore Texas Instruments OPA2604),con una qualità del suono mai ascoltata !le mie prove strumentali con un fonometro mi hanno permesso di superare i 100 db in cassa dichiarati dal produttore.Suona più forte e meglio dell'Htc one e del one m8?:fondamentalmente la risposta e' si,anche se ascoltandoli con le stesse traccie (caro emerald-back it up,metallica-one,Sting ghost story) si evince la scelta diametralmente opposta adottata dai produttori per l'equalizzazioneiù bass-head per Htc ,flat con leggere enfatizzazione degli alti da parte di Vivo.Possibilita' di personalizzazione dell'equalizzazione a 360 gradi,grazie al software integrato sul xplay 3s.
    Discorso a parte merita l'audio in cuffia:qui Il Vivo stravince restituendo all'ascoltatore un audio in cuffia (nella prova per par condicio ho usato le mie amate sennheiser ie 8)molto nitido,naturale,mai impastato a differenza di Htc che spinge tanto sui bassi,creando "artefatti"ed impastando il suono.
    Citazione a se merita la cuffia xe800 della vivo:mi riservo di dare un giudizio finale dopo aver terminato il burn in,ma da appassionato promuovo la versione bulk della Vsonic gr07,cuffia per audiofili e con gamma sonora molto ampia,verosimile e neutra.Bassi e medi mai invasivi ma precisi e presenti,da il meglio di se nella resa degli alti,superiori addirittura a quelli della ie8.Valgono da sole l'acquisto!

    Voto 10 per l'audio del device e 9,5 per la cuffia


    Parte fotografica e video:Senza infamia e senza lode ,penso realmente che sia il tallone d'Achille dello smartphoneremetto che non sono un appassionato e che come paragone ho il Nokia Lumia 1520 uno tra i migliori "camere phone" in commercio,ma le foto mi appaiono dignitose di giorno per una 13 mpx con apertura focale da 1,8 , con scarsa luminosità la situazione peggiora restituendo agli scatti eccessivo rumore,Si sente la mancanza di un doppio flash led .L'impressione è che il software sia stato poco curato,anche i video mi sono sembrati non all!altezza dell'hardware a disposizione.Mi riservo di testare ulteriormente magari con altri software questa parte.Velocita di scatto sopra la media,al pari del mi3
    Voto 6,5

    Autonomia:E' una 3200 miliampere non removibile,in questi giorni di uso intenso e prove mi ha sempre permesso di arrivare comodamente a sera,a patto di non abusare dello schermo a luminosità massima.In media sono riuscito a completare la giornata con le mie 2 ore di chiamate,tanti whatsapp,2 ore di navigazione internet in 3G ,una 30ina di email ,e 4 ore e 30 di schermo a luminosità automatica,mettendolo in carica con un 15,20% di carica.

    Voto 9

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Caforio86 per il post:

    AndroidMTN (13-04-14),criss988 (16-04-14),fateviunavita (15-04-14),gmauro1983 (14-04-14),LuCiolla90 (15-04-14),zantac (13-04-14)

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ragazzi state tranquilli sono sicuro che raimondo sta sicuramente lavorando in sordina e appena avra qualcosa mettera tutto a disposizione come a sempre fatto.
    qualcuno e riuscito a capire come funziina photo+

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Erny80 per il post:

    gmauro1983 (15-04-14)

  8. #265
    Androidiano L'avatar di Yagami94


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Vivo Xplay 3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha già il device in mano (il mio è in partenza) mi toglie un dubbio: che processore monta 800 o 801?

  9. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ha lo snapdragon 801

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Erny80 per il post:

    Yagami94 (15-04-14)

  11. #267
    Androidiano L'avatar di Yagami94


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Vivo Xplay 3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma come mai in giro vedo praticamente tutti che affermano che ha un 800?

  12. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    801 confermo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gmauro1983 per il post:

    Yagami94 (15-04-14)

  14. #269
    Androidiano L'avatar di Yagami94


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Vivo Xplay 3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto meglio così, grazie ad entrambi ^^

  15. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovere...ci dobbiamo aiutare....ma per la localizzazione tramite google maps come avete fatto? E poi non mi fa scaricare piu vroot dalla pagina help me

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy