CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] VKWorld G1 Giant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma i sensori "fake" sono sempre stati una "pecularietà" di questi telefoni cinesi, anche sul mio Doogee T6 la rom vede la bussola (Bosh BMC056 Magnetic Field Sensor) e il sensore di Orientamento (Bosh BMC056 Orientation Sensor) con cpuz, antutu etc. ma poi non sono effettivamenti presenti sul cellulare, almeno sul sito ufficiale hanno avuto l'onestà di dire che non erano presenti (ricordo il vecchio HaiPai i9389... riuscirono a far credere alla rom di avere 2gb di ram quando ne aveva 1gb, e 8gb di partizione dati quando ne aveva sempre 1gb, un mito). a mio tempo feci l'errore di non prendere lo stesso telefono di mia moglie (per non avere 2 telefoni uguali, mi sapeva di "cafonata"), un cubot h1 (prima versione), batteria da 5000mha, tasti retroilluminati, BUSSOLA, INFRAROSSI, led di notifica etc. etc. ora essendo fuori produzione viene proposto a prezzi assurdi, peccato che quasi dopo 1 anno non è riuscito neanche un difetto (e sappiamo tutti che dopo 3 o 4 mesi si hanno problemi con il touch, il display, audio gracchiante, usb che non carica più etc.), ciao
    Ultima modifica di hitman72; 28-11-16 alle 16:28
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

    Bartali66 (28-11-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Vorrei poterti aiutare.ma il mio lo ho subito restituito al.mittente..perché nella mia eterna fissazione che il telefono che cerco deve avere..il led di notifica...non solo per carica e scarica batteria ...(quindi diciamo che dichiarazione effettiva dovrebbe avere RGB.) ed una buona intensità visiva..Per il GPS..se si vuole avere un buon utilizzo...deve avere un puntatore magnetico...( ora in questo veniva dichiarato "compas" ma che agli effetti non vi era..) provi chi lo ha ..scaricare un app compas o bussola..vedrà che non funzia e lo dichiara)..quindi non avendolo...e si un normale GPS...ma di normale utilizzo...
    Ovvio basta accontentarsi...
    Per il resto io avevo riscontrato altri difetti..ma forse il mio era difettoso(anche dopo l'aggiornamento ..)

    PS..penso che il cubot max ......
    Ultima modifica di Bartali66; 28-11-16 alle 16:52

  5. #23
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    il mio "catorcio" anche senza bussola (e sono fissato anche io per queste cose) come navigatore non fa una piega. ma si deve sempre vedere il target, se la bussola manca su un cellulare da 300 euro è normale che girino le ..., ma io quando spendo 100 euro prego solo di non avere dopo 3 mesi problemi di ghost touch (e il mio anche prima del vetro crepato aveva iniziato a dare problemi al touch, come nell'appena uscito "T6 PRO", infatti su amazon un sacco di recensioni negative), problemi al connettore usb che si sbriciola e non carica più etc. etc. etc. ciao :-D
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Reputo che per il GPS..sta tutto nell'uso che se ne fa..poi basta accontentarsi...il mio appunto stava nel fatto che veniva dichiarato il compass(ovvero una bussola ovvero un puntatore magnetico) ma non era vero..io comprendo che è tutto un 'giocattolo' dato anche il prezzo..ma.se c'è è meglio anche per il GPS...
    Ma penso che visto che la USA la tua sig.ra...come non gli è importante il led di notifica..anche il GPS...forse ha poca importanza..
    Per il resto...a parte il peso...io mi sembrava che scaldava. un pochino anche se in seno di solo aggiornamento.app. poi talvolta si impuntava sulla rotazione schermo..a confronto con altro telefono volume leggermente basso....
    OK...tutto sta ad accontentarsi per il prezzo speso poi....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    finegioco (02-12-16)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il GPS con here we go ap notoriamente ostica ma con navigazione offline è discretamente veloce e penso che con un semplice rot e un app dedicata possa dare soddisfazioni l'audio in vece confermo che è basso parecchio. Vedremo tra tre mesi il touchscreen ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato finegioco per il post:

    hitman72 (03-12-16)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @finegioco
    Oltre a batteria..volume ,.GPS...led di notifica(solo carica e scarica ??? seppur debole ) hai possibilità di dare altre info..di questo telefono...come ad esempio..schermo ..luminosità.,peso..comparto foto,..etc.etc.

  11. #27
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finegioco Visualizza il messaggio
    Il GPS con here we go ap notoriamente ostica ma con navigazione offline è discretamente veloce e penso che con un semplice rot e un app dedicata possa dare soddisfazioni l'audio in vece confermo che è basso parecchio. Vedremo tra tre mesi il touchscreen ...
    Per il touch poco reattivo ci sono delle app veramente eccellenti come ad esempio SGS screen buster. Per chi volesse provarlo quì i settaggi :

    Sensitivity : 80
    Duration : 0
    minimum motion : 0
    Motion filter : 70
    Multi touch : 5
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (03-12-16),finegioco (03-12-16),hitman72 (03-12-16)

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Certo ...ma sarebbe auspicabile ad OGGI che una buona reattività al touch..lo avessi già di suo...non è mica il primo arrivato..no???
    Considerazione personale...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (03-12-16)

  15. #29
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo ...ma sarebbe auspicabile ad OGGI che una buona reattività al touch..lo avessi già di suo...non è mica il primo arrivato..no???
    Considerazione personale...
    Concordo con la tua considerazione personale , ma in casi estremi , come questo del VK è sempre bene sapere che esistono app che possono risolvere o, quantomeno diminuire , il problema.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (03-12-16),cranio84 (03-12-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy