CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vkworld Mix Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah...sono 2 settimane che lo uso e tutto sommato non ho notato tutti questi problemi, fermo restando che vale ciò che costa!!!anzi devo dire che proprio il GPS mi ha sorpreso,ero rimasto ai mediatek che ci mettevano un enormità a fare il fix e con scarsissima sensibilità e invece almeno nel mio caso supera il mi5!!

    Inviato dal mio Mix Plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bido1 Visualizza il messaggio
    Mah...sono 2 settimane che lo uso e tutto sommato non ho notato tutti questi problemi, fermo restando che vale ciò che costa!!!anzi devo dire che proprio il GPS mi ha sorpreso,ero rimasto ai mediatek che ci mettevano un enormità a fare il fix e con scarsissima sensibilità e invece almeno nel mio caso supera il mi5!!

    Inviato dal mio Mix Plus usando Androidiani App
    Che strano. Inoltre a me ieri si è danneggiata improvvisamente la micro SD ed ho notato che ora che lo sto usando senza, va un po'meglio ma non capisco perché. Riguardo al navigatore, veramente incredibile. Per me è quasi inutilizzabile, non so come fare. Consigli?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sipario Visualizza il messaggio
    Che strano. Inoltre a me ieri si è danneggiata improvvisamente la micro SD ed ho notato che ora che lo sto usando senza, va un po'meglio ma non capisco perché. Riguardo al navigatore, veramente incredibile. Per me è quasi inutilizzabile, non so come fare. Consigli?
    secondo me ti è arrivato difettoso

    contatta gearbest o dove l'hai comprato, ed elenca tutti i difetti che hai riscontrato

    secondo me è questo, altrimenti non si spiega come l'altro utente abbia un terminale che sta a posto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

    Sipario (23-09-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bido1 Visualizza il messaggio
    Mah...sono 2 settimane che lo uso e tutto sommato non ho notato tutti questi problemi, fermo restando che vale ciò che costa!!!anzi devo dire che proprio il GPS mi ha sorpreso,ero rimasto ai mediatek che ci mettevano un enormità a fare il fix e con scarsissima sensibilità e invece almeno nel mio caso supera il mi5!!

    Inviato dal mio Mix Plus usando Androidiani App
    Ma a te capita che si illumini semlrel schermo all'arrivo di notifiche o messaggi WhatsApp? Ho disattivato ogni tipo di notifica e continua a illuminarsi ogni volta

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ciò fatto caso,ci sto' attento e te lo dico

    Inviato dal mio Mix Plus usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, con whatsapp mi si accende lo schermo con la relativa notifica, con l'e-mail no. Sul sito della vkworld hanno pubblicato la ROM originale e su un forum tedesco da quello che ho capito traducendo con google hanno pubblicato la recovery e tanto di root....

    Inviato dal mio Mix Plus usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy