CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Thread Ufficiale] VkWorld VK7000 Rugged

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] VkWorld VK7000 Rugged



    –MTK6750T Octa Core processor
    –5,2" HD Gorilla Glass 5
    –4GB RAM + 64GB ROM
    –Main Camera : 13.0MP+0.3MP
    –Sub Camera: 8.0MP
    –Side fingerprint scanner
    –USB Type-C port
    –5600mAh con QI Wireless charge

    Spoiler:
    Ultima modifica di megthebest; 02-09-18 alle 20:17
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo ha comprato? Sui due principali siti di vendita non risulta disponibile..

    Inviato dal mio ASUS_Z01HD usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Preso!
    Buona impressione per un uso senza troppe pretese. Paragonabile al Blackview BV7000 ma con una batteria più capiente.
    A proposito: la capacità di quest'ultima è di 5600mAh e non di 7000mAh come si leggeva al momento del lancio, ma che comunque garantisce la giornata piena senza "ansia da ricarica" come invece avveniva con il suddetto BV7000, la cui batteria di mAh ne ha solo 3500.
    In più c'è la comodità della ricarica wireless.
    Per quest'ultima, con un po' di esperienza bisogna trovare la giusta collocazione del telefono sulla base, altrimenti la ricarica si interrompe e riparte periodicamente.
    Alla fine si ricarica comunque, ma il display che ogni volta si illumina, specialmente se lo avete sul comodino la notte, vi fa venire voglia di darci una martellata.
    Attenzione ai deboli di cuore: appena uscito dalla scatola non si accende perchè la batteria è completamente scarica.
    Ci vuole qualche decina di minuti di ricarica prima che prenda vita e se uno non lo sa, non è una bella impressione per un telefono just unboxed...
    Tra l'altro mi risulta che le batterie al litio non andrebbero immagazzinate con carica pari a zero, ma io così l'ho trovata.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io nel frattempo l'ho preso unica per ora nota negativa la ricarica wireless...l'apparato si è surriscaldato andando in protezione termica...per cui non mi sono più fidato a caricarlo in questa modalità quando la batteria è sotto il 60%...per piccoli rabbocchi ,visto non ha tempo a surriscaldarsi lo faccio..successo ad altri?

    Inviato dal mio VK7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio scalda parecchio, ma non mi è mai andato in protezione.
    C'è da dire che in questi giorni è meno caldo e probabilmente quindici giorni fa, con 35 gradi, sarebbe andato in protezione anche a me.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Già ho pensato anche io a questa cosa ,proverò a spingermi ritentare ancora...Sai non è simpatico in piena notte svegliarsi con il telefono che ti avvisa pericolo batteria per surriscaldamento ...Tu usi solo la wireless?

    Inviato dal mio VK7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E' meno di una settimana che ce l'ho ed ho usato sempre il wireless per ricaricarlo.
    Addirittura lo metto a schermo in giù con il carica batterie sopra rivolto in basso anche lui, così il led blu che lampeggia, (che di notte pare un faro), non mi sveglia se arriva una notifica. In questo modo riesco anche a posizionare correttamente la base di ricarica e ho risolto il problema della ricarica ad intermittenza.
    E' vero che potrei impostare il telefono in modo da non generare notifiche durante un certo orario, ma siccome faccio i turni, non posso stabilire a priori una fascia oraria fissa.
    La luce flebile che invece traspare dalla base di ricarica non dà fastidio ed è utile in caso uno si voglia alzare senza accendere la luce.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tienimi aggiornato se ti appare segnalazione acustica e avviso surriscaldamento..può essere che quando era successo a me erano i primi di agosto e in casa avevo 28/29 gradi

    Inviato dal mio VK7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, acquisto di un paio di settimane. Anche io problemi di ricarica wireless. Non capisco se sia il loro carica telefono o il telefono in se il problema. Comunque non si giustifica perché in tanti hanno questo problema.La parte metallica posteriore del telefono si riscalda facilmente e diventa veramente calda. La porta USB fatta non da uno studiato sicuramente poiché per attaccare un cavo serve per forza il loro che ha il connettore più lungo. Waterproof come tutti i telefoni. Se li bagni non succede nulla a nessuno, non testo di buttarlo dentro l'acqua. Prezzo competitivo ma sicuramente non onesti alla descrizione di quello che offrono in quanto hanno creato un prodotto abbastanza scadente.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti confermo le tue stesse problematiche,per la ricarica wireless ho utilizzato un altro caricatore e non ho avuto più problemi caricandolo tutte le notti.Per il prezzo pagato (130) danno già fin troppo

    Inviato dal mio VK7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di diogenepv; 14-09-18 alle 13:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy