CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Configurazione Internet su Samsung Corby gt-i5500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Configurazione Internet su Samsung Corby gt-i5500

    Ciao a tutti ragazzi.
    Mi è stato regalato questo tel e non so come configurarlo per accedere ad internet. Sul sito della vodafone manca questo modello tra le configurazioni manuali e automatiche. Qualcuno sa aiutarmi?

    La mia promozione è:

    SMART Zero Limits+ è utilizzabile solo ed esclusivamente dall’Italia per l'accesso ai siti Internet, per l’utilizzo di servizi e applicazioni visualizzati sul display del proprio cellulare. L’offerta prevede 500 MB di traffico internet al mese: riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i MB inclusi. Oltre la soglia prevista il costo è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente.
    SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d’accesso (APN) web.omnitel.it
    SMART Zero Limits+ è compatibile con qualsiasi tipo di telefono. Per i clienti BlackBerry che, oltre alla navigazione, intendono usufruire dei servizi e applicazioni BlackBerry è consigliata l’attivazione dell’opzione BlackBerry.
    La navigazione sul cellulare comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn:
    wap.omnitel.it
    mobile.vodafone.it
    iphone.vodafone.it
    Per i telefoni che utilizzano gli apn iphone e mobile la connettività a Internet viene attivata entro 24 ore dall'attivazione di SMART Zero Limits+. L'avvenuta attivazione è notificata tramite un SMS.


    Help me

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato la configurazione manuale :

    * Name: Vodafone Wap
    * APN : wap.omnitel.it
    * Proxy: 10.128.201.76
    * Porta: 80
    * _le altre impostazioni lasciale così_
    * Tipo APN: Default

    ed ho speso 10 cent, per cui non era corretta. Così mi sono inviato, dal 190.it, una autoconfigurazione per il Samsung Mini che sembra essere simile al Corby ed utilizzando quella config per il momento sembra andare bene...non sto consumando il credito.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy