CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Zero Limits On VS Zero Limits +

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho zero limits on e mi trovo bene... E' una delle migliori, credo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io avevo la ON e son passata a Limits+ perchè appunto spendevo un botto (1 euro a settimana, 0,50 al giorno...WTF?) e ora invece mi trovo divinamente perchè spendo quei 10 euro e qualcosa di più se devo mandare (pochi) messaggi ad altri operatori. Io la consiglio, poi naturalmente ognuno sa che consumi fa e la situazione varia da persona a persona.

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma x starci dentro con i mb come fate, usate solo le app del meteo e poco altro? Io stando a quanto misura 3g watchdog, senza scaricare app o aggiornamenti dal market, usando app tipo News republic, il messaggero, whatsapp e androidianiapp e facendo qualche ricerca qua e là sul web, consumo dai 60 agli 80 mb al giorno senza neppure accorgermene. E per i periodi che nn ho wifi a disposizione 500 mb mensili sembrano davvero risicati..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma x starci dentro con i mb come fate, usate solo le app del meteo e poco altro? Io stando a quanto misura 3g watchdog, senza scaricare app o aggiornamenti dal market, usando app tipo News republic, il messaggero, whatsapp e androidianiapp e facendo qualche ricerca qua e là sul web, consumo dai 60 agli 80 mb al giorno senza neppure accorgermene. E per i periodi che nn ho wifi a disposizione 500 mb mensili sembrano davvero risicati..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Dipende appunto dall'utilizzo che ne fai. Io senza negarmi nulla quando sono un 3g, ma avendo il wifi gran parte della giornata a mala pena raggiungo i 250 al mese.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quoto paolov. le offerte e le opzioni sappiamo tutti quali e come sono: sta alla singola persona valutare quale sia più conveniente per lei.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, effettivamente io uso spesso wifi, e la connessione 3g la uso poco.. quindi dipende da persona a persona....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io come tutti voi ho zero limit a 50 centesimi al giorno tra sms,chiamate ed internet...lo so intensamente ma sempre 50 centesimi pago al giorno io,non di piu.....non ho mai avuto una contestazione per quanto riguarda un uso spropositato di internet....e poi una domanda....come mai prima pagavo 1 euro a settimana ed ora è1,01....non è per lo 0.01 centesimi ci mancherebbe,ma se hai questo piano a 1 euro a settimana almeno informare i clienti di qualche variazione...

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975 Visualizza il messaggio
    ....come mai prima pagavo 1 euro a settimana ed ora è1,01....non è per lo 0.01 centesimi ci mancherebbe,ma se hai questo piano a 1 euro a settimana almeno informare i clienti di qualche variazione...
    E' aumentata l'IVA

  10. #19
    mtz
    mtz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho chiamato il 190 per una mia perplessità: ho cambiato cell e non mi trovo con internet. Così loro mi hanno detto che la mia zero limits on ha SEMPRE avuto il costo di internet di 0,30 cent al primo accesso al giorno, quando io ben ricordo che quando tempo fa utilizzavo pagavo 1 Euro al primo utilizzo giornaliero. Qualcun altro mi conferma questa novità inaspettata?

  11. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtz Visualizza il messaggio
    oggi ho chiamato il 190 per una mia perplessità: ho cambiato cell e non mi trovo con internet. Così loro mi hanno detto che la mia zero limits on ha SEMPRE avuto il costo di internet di 0,30 cent al primo accesso al giorno, quando io ben ricordo che quando tempo fa utilizzavo pagavo 1 Euro al primo utilizzo giornaliero. Qualcun altro mi conferma questa novità inaspettata?
    Perché novità inaspettata? Con la promozione con la quale si pagava la prima operazione di giornata, la tariffe son sempre state 30 cents per internet, 15 cents il messaggio e 25 cents la chiamata (solo su questo importo non sono sicuro al centro per cento).
    Il problema semmai è legato al fatto che con le terminologie adottate dalla Vodafone per queste vecchie tariffe c'è sempre stata una confusione parecchio diffusa.
    Oggi ormai con le nuove promozioni sul mercato, salvo qualche rara eccezione, queste tariffe non hanno quasi più ragion d'essere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy