CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nuova di vodafone, aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuova di vodafone, aiuto

    Ciao a tutti!

    Allora, io ho sempre avuto Tim, e l'ho tutt'ora (in famiglia siamo tutti Tim e con la Tim x Tutti ci conviene molto chiamarci).

    Ma per lavoro ho cominciato a dover chiamare parecchio anche altri operatori, quindi ecco che l'altro giorno vado in una centro Comet del mio paesello e chiedo consiglio: mi propongono una scheda vodafone, con 250+ e con la possibilità di chiamare illimitatamente un numero preferito vodafone.

    Insomma, accetto, e devo dire che mi sto trovando molto bene!

    Già che sono lì, c'è uno smartphone in offerta ed ecco, mi dico "fatto 30, faccio 31", e lo compro; è un samsung GT S5300.

    Entro così nel mondo Android e me ne innamoro (ecco perchè mi sono iscritta qui pochi minuti fa); ma noto subito che lo sartphone "rende di più" se connesso a internet... quindi chiamo la vodafone e chiedo una offerta per la navigazione: mi propongono "Mobile Internet", o un nome del genere; pago 3 euro a settimana (questa prima settimana il gentile operatore me lo ha attivato gratis) e posso navigare fino a 250 mb al giorno...

    Che ve ne pare?

    E da qui, sorge una secondaria domanda: se io lascio la connessione dati pacchetto attiva, che mi serve soprattutto per usare whatsapp, pago continuamente? Premetto che clicco su "reti mobili" e poi clicco su "usa dati pacchetto"; le altre opzioni, come per esempio "roaming dati", le lascio depennate...

    Spero di essermi spiegata, sono ancora mooooolto ignorante in materia!

    Grazie a chi mi risponderà!

    Chiara

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Con 250 mb a settimana stai assolutamente tranquilla. Se è solo per whatsup ed un pò di navigazione sono sufficienti. Puoi lasciare tranquillamente la connessione dati attiva. L'unico problema è il maggiore consumo di batteria. Quindi ti consiglio, quando non ti serve, di disattivarla. Quando puoi, usa il wifi che consuma meno. Per il roaming, conviene lasciarlo disattivo, anche se sul territorio italiano Vodafone non ci va mai. È importante quando sei all'estero perché pagheresti molto cara la connessione.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!! In effetti ho notato il consumo di batteria,mi sa proprio che spegnero' tutto quando non mi serve!!


    Inviato dal mio GT S5300

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Di nulla.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy