Ciao a tutti!
Lunedì scorso ho acquistato un samsung galaxy ace ed ho da subito notato che la navigazione in internet è lenta, che le applicazioni whatsapp e facebook non sempre funzionano e che spesso le telefonate si interrompono dopo qualche secondo. Credevo fosse un problema di telefono ma, prima di portarlo in assistenza, ho inserito una sim tim e ho visto che non avevo più questi problemi. Quindi ho capito che il problema è di vodafone!
Ho parlato con 3 operatori e nessuno mi ha risolto il problema. Ho controllato tutte le impostazioni e sono corrette:
apn: mobile.vodafone.it
proxy: impostazione non eseguita
porta: impostazione non eseguita
nome utente: impostazione non eseguita
password: impostazione non eseguita
server: impostazione non eseguita
MMSC: impostazione non eseguita
proxy MMS: impostazione non eseguita
porta MMS: impostazione non eseguita
MCC: 22
MNC: 10
tipo di autenticazione: nessuno
tipo apn: internet.
Queste sono le impostazioni che ho trovato sul sito della vodafone, in altri post di questo forum e che mi hanno dettato gli operatori...ma non è cambiato niente! Ho ancora problemi
Qualcuno sa aiutarmi? Ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo??
Grazie in anticipo