CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

si può acquistare dal market con addebito su sim Vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si può acquistare dal market con addebito su sim Vodafone!

    Ragazzi c'è un modo per poter acquistare dal market con addebito sulla sim Vodafone anche senza la ROM brand. andate con root Explorer o altri file manager su system, cercate il file build.prop, fare scorrere finché arrivare alle stringhe ro.com.Google.clientidbase= android.Huawei e modificarle tutte dopo il segno uguale in android-vf-it. fatto questo andate in impostazioni applicazioni play store e Google service framework, fate cancella cash e cancella dati poi riavviare il terminale. l'ho fatto ora e adesso posso addebitare gli acquisti dal market sulla sim. ne io ne androidiani ci assumiamo responsabilità per eventuali danni. procedura funzionante! ;-)
    Inviato dal mio U8800Pro ics

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreavts per il post:

    Gigiux971 (24-08-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Avevo pronta una guida con tanto di immagini, ma l'ho provata e non ha funzionato......sei sicuro che funziona e lo puoi confermare????
    Avanti è la vita.....

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Guarda ci avevo provato con gb ma forse non avevo il giusto file manager.. poco fa ci ho voluto riprovare con root browser lite ed ha funzionato.ho già provato ad acquistare un gioco da pochi centesimi giusto per prova e ci sono riuscito bisogna però cancellare dai e cashe prima di riavviare. Come ho scritto prima ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo te se lo si fa con un altro gestore il market riconosce lo stesso la sim come Vodafone? Bisognerebbe testare :-P


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa nel menu del play store torna la voce scelte da Vodafone.


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho appena riprovato (è la seconda "guida" che seguo, la prima diceva di modificare una stringa simile nello stesso file, mi pare "android-vodafone" anziché "andoid-vf-it") ma non ha funzionato...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Devi modificare tutte le stringhe che dicono ro.Google.clientidbase= android.Huawei poi cancellare dati e cashe dalle impostazioni sia del play store sia di Google service framework poi riavviare. Io le prime volte non riuscivo a salvare le modifiche al file build.prop forse perché non avevo i permessi di scrittura. Ora con root browser lite ho aperto con rb text editor e prima di uscire ho toccato l'icona in alto a destra a forma di floppy per salvare. Se ci sono riuscito io può farcela chiunque :-P

    Inviato dal mio U8800Pro ics

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Giusto per puntualizzare la mia non è una "guida" semplicemente sono riuscito a fare una cosa che ho letto in giro e che non pensavo fosse vera, quindi ho cercato di spiegare come ho fatto..


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Devi modificare tutte le stringhe che dicono ro.Google.clientidbase= android.Huawei poi cancellare dati e cashe dalle impostazioni sia del play store sia di Google service framework poi riavviare. Io le prime volte non riuscivo a salvare le modifiche al file build.prop forse perché non avevo i permessi di scrittura. Ora con root browser lite ho aperto con rb text editor e prima di uscire ho toccato l'icona in alto a destra a forma di floppy per salvare. Se ci sono riuscito io può farcela chiunque :-P

    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Ho fatto precisamente come dici tu ed ho provato sia correggendone uno solo (il primo) che tutti e 5 (ovviamente salvavo le modifiche ed a conferma mi creava il backup del file), cancellavo cache e dati, ma ogni volta non mi spuntava ne la possibilità di pagare con il credito, ne tantomeno in home page del play store "SCELTO DA VODAFONE"......
    Ovviamente utilizzavo una SIM vodafone e collegamento in wi-fi. Da quello che si legge in giro, per la visualizzazione delle modifiche basta anche il wifi, mentre per l'acquisto vero e proprio c'è il bisogno materiale di collegarsi in "connessione dati" perchè necessitano di tale opzione per controllare il tuo credito residuo. Mi confermi che anche con il solo wi-fi riesci a visualizzare "SCELTO DA VODAFONE" e "ACQUISTO CON IL CREDITO"???

    P.S. La guida su cui mi basavo io l'ho trovata direttamente qui sul nostro forum, ho già chiesto all'autore se potevo usufruirne e magari modificarla e rendere più selettiva adeguandola al nostro cellulare, ma non sono mai riuscito a farla funzionare..... il link alla guida è QUESTO, chi è riuscito a farlo funzionare, può confermare o indirizzarmi sulle procedure da modificare per farlo funzionare anche a noi????
    Ultima modifica di cuvetto; 22-07-12 alle 00:45
    Avanti è la vita.....

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La guida è esatta io ho fatto esattamente così in più ho cancellato dati e cashe di Google service framework. X il Wi-Fi non ti posso confermare perché a casa mia ho solo 3d


    Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy