CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

offerta ad personam vodafone per samsung gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    offerta ad personam vodafone per samsung gs3 a 10€/mese per 30 mesi

    Ciao ragazzi,

    Come sapete è possibile avere il gs3 a 15€ di rata mensile per 30 mesi + anticipo 49€ con carta di credito con ricaricabile.
    Qualcuno ha ricevuto un sms da vodafone del tipo:

    Per te Samsung Galaxy S3 a 10 euro/mese anzichè 15 con ricaricabile.Vai in un VodafoneStore con codice XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX entro 31/8.Solo con carta di credito.

    C'è nessuno che ha ricevuto quesro messaggio e non è interessato e me lo passerebbe?
    Considerate che sarebbe l'ultimo giorno e quindi dovrei sperare in una proroga...

    Se qualche anima pia me lo girasse tramite messaggio privato gliene sarei davvero grato

    Ciaooooo
    Ultima modifica di cobra82; 01-08-12 alle 15:51
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di KevinWoof


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno , sono andato a fare un offerta per una mia amica e ho sentito una persona che parlava appunto di questi codici ...

    Non so chi abbia detto il falso ...

    Il 190 ha dato il codice al signore per ritirare il cellulare . Ma il venditore dello Store gli ha detto che lui non poteva dargli il cellulare e che non era la prima persona ...

    Venditori e 190 si contraddicono molto ...

    Comunque mi spiace ma non ho ricevuto questo messaggio e l'offerta dei 15 euro è scaduta ieri .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KevinWoof Visualizza il messaggio
    L'altro giorno , sono andato a fare un offerta per una mia amica e ho sentito una persona che parlava appunto di questi codici ...

    Non so chi abbia detto il falso ...

    Il 190 ha dato il codice al signore per ritirare il cellulare . Ma il venditore dello Store gli ha detto che lui non poteva dargli il cellulare e che non era la prima persona ...

    Venditori e 190 si contraddicono molto ...

    Comunque mi spiace ma non ho ricevuto questo messaggio e l'offerta dei 15 euro è scaduta ieri .
    l'offerta è valida,ma sono poche le persone che hanno ricevuto questo messaggio...visto che gia a 15 euro al mese l's3 è ottimo,a 10 sarebbe quasi regalato direi!
    poi mi spiace darti una brutta notizia,ma il codice che mandano via sms,è un codice ''personale'' a come ho capito..ovvero che puo utilizzare solo la persona che riceve.quindi l'intestatario della sim che ha ricevuto il codice..quindi non puoi fartelo passare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mmm peccato! L'unica speranza allora sarebbe quella di andare insieme e pagare io...
    ;-)
    Grazie delle risposte!
    Ciaoooooo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy