CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Vodafone Disonesta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    me ne sono accorto ieri quando sono andato a prendere il modulo alla vodafogne per fare reclamo... certo che allora io e mia moglie pirle a non leggere tutto e la signorina che le ha fatto la portabilità poteva anche chiederle da dove arrivavano 200 euro di carico sulla scheda da trasferire.... se lo sapeva prima ovvio che restava con vodafogne finchè non finiva il traffico.
    Vabbè andata fncl a loro e alla nostra dabbenaggine!!!

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    La signorina, pur di non perdere un contratto, avrà fatto finta di non saperlo.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    La signorina, pur di non perdere un contratto, avrà fatto finta di non saperlo.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
    eh, ovvio...da questo punto di vista, loro guardano praticamente solo il loro "tornaconto"...che serva da "lezione" per la prossima volta, vedrai che non ti dimenticherai più di controllare anche le note scritte in minuscolo a carattere 0.000001 a pié di pagina (ovvio che non è per deridere eh, è una considerazione)!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ... e pensare che la ragazza del negozio wind è pure mia amica..... secondo me non ci ha nemmen pensato!!

  6. #15
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Guarda consolati Tim ha fatto la stessa cosa con la mia autoricarica e se non bastasse per spostare la differenza del bonus al mio credito di 1,5 euro ( avevo mandato a zero il credito di proposito) ha voluto 2 euro ah ah ah quindi ho dovuto dargliene io e son passata a vodafone per la tua felicità
    ciao

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    guarda lamentarsi per questa cosa non ha davvero un ''senso''.
    senza offesa per carita ci sta la tua lamentela nella disattivazione di un servizio.
    ma la pretesa di passare 200 euro è una cosa davvero impensabile su.
    gia ti è stato detto quindi non ripeto cio che ti è stato spiegato,e che tu stesso ti sei reso conto di aver letto nelle clausole dell'opzione ricaricami.
    era un bonus,e non possono essere spostati i bonus.
    la signorina della wind,nonchè tua amica,non sapeva nemmeno di che stavate parlando fidati,non è stata una cosa che ha voluto ''omettere'' di proposito...ma sono cose che molti ''addetti'' non sanno.
    visto che non sanno svolgere in maniera perfetta il lavoro per la compagnia che rappresentano.
    detto questo,passare ad un'altra compagnia solo perche non si ha un opzione autoricaricante,mi sembra un motivo un po banale.
    ormai è stata tolta da tutti o quasi tutti l'autoricarica,quindi facciamo il minimo di ricarica mensile e amen no

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    guarda lamentarsi per questa cosa non ha davvero un ''senso''.
    senza offesa per carita ci sta la tua lamentela nella disattivazione di un servizio.
    ma la pretesa di passare 200 euro è una cosa davvero impensabile su.
    gia ti è stato detto quindi non ripeto cio che ti è stato spiegato,e che tu stesso ti sei reso conto di aver letto nelle clausole dell'opzione ricaricami.
    era un bonus,e non possono essere spostati i bonus.
    la signorina della wind,nonchè tua amica,non sapeva nemmeno di che stavate parlando fidati,non è stata una cosa che ha voluto ''omettere'' di proposito...ma sono cose che molti ''addetti'' non sanno.
    visto che non sanno svolgere in maniera perfetta il lavoro per la compagnia che rappresentano.
    detto questo,passare ad un'altra compagnia solo perche non si ha un opzione autoricaricante,mi sembra un motivo un po banale.
    ormai è stata tolta da tutti o quasi tutti l'autoricarica,quindi facciamo il minimo di ricarica mensile e amen no
    Caro Gaetano,
    il problema, a mio parere, non è tanto il discorso della disattivazione dell'opzione, ma la tariffa improponibile che è stata offerta. 19 cent al minuto con scatti di 30 sec più scatto alla risposta di 16 cent. Casualmente ho scoperto che avrei potuto fare gratuitamente una variazione online ad una tariffa senza scatto. Altro problema è (ma questo vale per tutte le compagnie) è il menefreghismo verso i vecchi clienti. Sono in Vodafone dal 1997, se permetti, mi aspetterei un trattamento migliore rispetto ad altri che continuamente cambiano operatore. Purtroppo nel marketing le cose vanno così. Non c'è interesse a fidelizzare il cliente, conta solo accaparrarsene uno nuovo.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bisogna diventare consumatori informati. Il tuo gestore, la tua banca si comportano male? Cambiamoli e colpiamioli nel portafoglio che e' l'unica cosa a xui tengono.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    Bisogna diventare consumatori informati. Il tuo gestore, la tua banca si comportano male? Cambiamoli e colpiamioli nel portafoglio che e' l'unica cosa a xui tengono.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È quello che dicevo. Quando finirò il bonus, anche io inizierò a triangolare.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Esatto!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy