CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Mi han fregato 10 euro al mese per un sacco di tempo... cos'è G-phone?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi han fregato 10 euro al mese per un sacco di tempo... cos'è G-phone?????



    ho appena scoperto che il mio telefono usava la connessione wap ogni tanto, non me lo spiego, invece che vodafone.mobile.it, facendomi spendere almeno 10 euro al mese da sempre....
    ora ho cancellato il punto d'accesso wap (vodafone ive), e l'ho ricreato mettendoci vodafone.mobile.it, spero vada bene.

    Ma ho scoperto anche che ogni tanto usa sto G phone, facendomi spendere anche li.
    Cos'è?
    Come risolvo????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto il punto d'accesso non è vodafone.mobile.it ma è mobile.vodafone.it. Quello che tu chiami vodafone live non è un punto d'acceso, è il portale impostato spesso come pagine iniziale col punto d'accesso wap.omnitel.it

    Voglio farti una domanda stupida, hai una promozione attiva per navigare dal cell ?!

  4. #3
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dioburlone Visualizza il messaggio
    Intanto il punto d'accesso non è vodafone.mobile.it ma è mobile.vodafone.it. Quello che tu chiami vodafone live non è un punto d'acceso, è il portale impostato spesso come pagine iniziale col punto d'accesso wap.omnitel.it

    Voglio farti una domanda stupida, hai una promozione attiva per navigare dal cell ?!
    Si, hai ragione, colpa mia che ho scritto male.
    Adesso ho preso il punto di accesso wap.omnitel.it e l'ho cambiato in mobile.vodafone.it, così se gli vien in mente di passare da lì dovrei essere a posto.
    Ho la Zero limits smart, se ricordo bene, di fatto navigo fino a 500 mega , ma devo usare solo l'APN mobile.vodafone.it.
    L'avevo messo come punto di accesso predefinito, non mi aspettavo che di testa sua ogni tanto usasse wap.
    Quindi con il wap problema spero di aver risolto, ma sto G phone non so cos'è....
    PS quando vado sul sito vodafone per vedermi i contatori, la parte relativa a internet mi da sempre usata allo 0% , mai capito perchè ! Eppure la mobile.vodafone.it la uso!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmh.. se hai la zero limits smart (quella dei 50 centesimi al giorno per intenderci) hai 1 giga al mese e come punto d'accesso puoi usare sia wap.omnitel.it sia mobile.vodafone.it .. mi domando.. non è che hai inavvertitamente attivato qualche servizio a pagamento che ti scala il credito ?! Chiama il 190 e fatti dare una controllatina...

  6. #5
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la zero limits smart, ho controllato, sono 3,50 a settimana come dici tu (se ricordo bene), ma non sapevo di avere un giga!!! Che lo abbiano aumentato di recente? Al momento il link sul dettaglio del piano mi rimanda a una schermata bianca, ma facendo un giro su google ho trovato thread che confermano che il wap è incluso....
    C'è scritto poi che mi avvisano con un sms quando sto per superare il limite, quindi non l'ho mai superato (avevo anche pensato a quello).
    Stasera chiamo il 190, non mi quadra per niente!!!!!
    A più di 10 euro al mese, per almeno un anno e mezzo, sai quanti soldi sono???
    Lo so, colpa mia che non ho controllato, ma ogni tanto facevo il 404 e mi diceva sempre che l'ultima spesa era 0 euro... non avevo motivo di fare altri controlli.....
    Ultima modifica di Elw; 24-09-12 alle 17:43

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ti spiego al volo. La zero limits smart ha un giga di internet al mese che non puoi controllare con nessun contatore ufficiale vodafone.
    Superato il giga, ti viene rallentata la velocita' a 64k per un mese, ma NON sono previsti costi aggiuntivi. Per gli apn non c'è problema, va bene sia mobile.vodafone.it sia wap.omnitel.it.. l'unico che con la tua promozione genera costi aggiuntivi è web.omnitel.it.
    Ripeto, chiama il 190.. senza gli strumenti del mestiere mi è difficile darti una mano cosi.. alla cieca. Se c'è qualche irregolarità nel traffico e\o servizi a pagamento attivi te li disattivano e dovrebbero\potrebbero farti il riaccredito.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dioburlone per il post:

    Elw (24-09-12)

  9. #7
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei gentilissimo, almeno ho capito perchè il contatore non va.
    Stasera sento il 190 e se mi riaccreditano tutto.... Galaxy a meee!!! XD
    Dalla schermata dove controllo le spese, non risulta nessun accesso a web.omnitel.it
    Ultima cosa: mi sai anche dire come posso vedere il pregresso di molti mesi fa?
    Vorrei capire esattamente quando ho perso, ma mi fa vedere solo da marzo in poi....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che l'operatore del 190 (come te dal sito del resto) puo' controllare solo gli ultimi 6 mesi del dettaglio spesa...
    Si c'è un modo per visualizzare il dettaglio del traffico superiore a 180 giorni, clicca qui Assistenza - Servizi - Variazioni Privati Ricaricabili - Contattaci - Vodafone.it e poi su Dettaglio traffico telefonico superiore a 180 giorni, devi pero' compilare tutti i campi, allegare il modulo compilato ed allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità... non è una cosa che puoi fare proprio al volo insomma..
    Ultima modifica di dioburlone; 24-09-12 alle 17:57

  11. #9
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, se val la pena lo faccio per certo, ovvero se mi spetta un rimborso, voglio controllare che arrivino tutti.
    Ci spero tanto!
    E magari chiamo il 190 più volte, spesso ti dicono cose diverse a seconda di chi trovi.
    Buffo che io lavoro in un call center, e quando la gente lo fa a noi mi fa ridere....quelli che non si fidano e richiamano e li becchi di nuovo tu .... oddio che italiano sto usando???? vabbè, hai capito....

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Figurati ti capisco.. Vodafone comunque di solito riaccredita.. poi dipende effettivamente da cosa è successo.. dalla cifra che ti è stata scalata ... dall'operatore che trovi..
    Di solito se uno esordisce come una belva urlando senza manco dire buongiorno o buonasera ed inizia a bestemmiare..... magari è più difficile.. ma ti ripeto, bisogna sempre capire cosa sia successo... e quanto siano motivate le bestemmie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy