CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Adsl vodafone????????sono delusa!!voi sapete darmi qualche informazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Adsl vodafone????????sono delusa!!voi sapete darmi qualche informazione?

    Salve...non so se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di similare...spero proprio di no!!!6 mesi fà ho fatto un contratto vodafone,il passaggio del vecchio numero tiscali con vodafone...morale della favola??? non sono riusciti a darmi la linea...c'è stato sempre un rifiuto da parte di tiscali(vecchio gestore,che trà l'altro l'adsl andava a pochissimo!)...La vodafone da parte di tiscali ha avuto 4 Ko!!Ho aspettato ben 5 mesiiii!!! io ho avuto sempre vodafone,e mi sono trovata sempre bene,affinchè non è successo qualcosa...appena c'è un problema,addio!!ti fanno morire!chiami 5 volte al giorno??? 5 volte ti dicono cose differenti! Il fatto è che 1 settimana dopo il contratto,ho fatto il ribaltamento delle spine,senza aspettare l'attivazione vera e propria,mi avevano detto che ci voleva 20 giorni! praticamente 5 mesi la linea andava a 2! perchè navigavo con la chiavetta...Ho dovuto fare una nuova linea...adesso devo pagare 120euro del vecchio gestore(la disattivazione),in più,è un mese che ho la linea nuova e non và di nuovo!non ci capiscano niente!!!sono 6 mesi che impazzisco con il tel! 3 giorni fà è venuto il tecnico,ha fatto le prove con il suo modem con il 190,e il suo andava ok,quindi non è la linea (questo detto dall'operatore e dal tecnico)... quindi?? lo devo ricambiare!e questa volta siamo a 3! Mi disse che mi avrebbero chiamato in giornata,per fissare un'appuntamento con il corriere per il cambio del modem...
    Voi l'avete sentiti?io no!
    richiamo la vodafone dicendo tutto per la 100esima volta...mi dicono di aspettare,la segnalazione è aperta però c'è un problema alla centrale,che non riescono a risolvere...e se non si risolve dovranno riattaccarmi la linea al vecchio gestore!!!! oh mamma miaaaaaa!!!
    Ho insistito con vodafone per il semplice motivo che a me fà molto comodo 1g di navigazione al mese fuori casa con il mio tablet...
    Adesso dico: io aspetto ormai...ho avuto già moooolta pazienza!se dovessero riattaccarmi al mio vecchio gestore?no no! Voi conoscete qualche gestore che ha la navigazione inclusa fuori casa? grazie fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarò sincero, io ho Vodafone da quando era ancora Omnitel e mi, come mobile, sono sempre trovato bene, poi un brutto giorno ha deciso di sostituire la mia ADSL Telecom con quella Voda.... li è cominciato un calvario, avevo la connessione con il download massimo a 0,35/0,70 Mb ( Con brevi puntate a 0,10 ).
    La risposta era che la linea era deteriorata, moooolto deteriorata, ma prima con Telecom andava benissimo però!!!
    Ci sono voluti tre mesi di telefonate ed una operatrice sveglia per poter finalmente arrivare a.... 3,45 Mb e da li non mi sono mai più mosso!!!
    Alla fine dopo 10 mesi di sofferenza li ho mandati a stendere, ho pagato la penale e finalmente con Tiscali ( Sulla stessa linea mooolto deteriorata ) viaggio tranquillamente tra i 14 ed i 17 Mb a seconda dell'orario.
    Concludendo, mai più Vodafone come fisso!!!!!!
    Come mobile, ripeto, secondo me è la migliore
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  4. #3
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Sarò sincero, io ho Vodafone da quando era ancora Omnitel e mi, come mobile, sono sempre trovato bene, poi un brutto giorno ha deciso di sostituire la mia ADSL Telecom con quella Voda.... li è cominciato un calvario, avevo la connessione con il download massimo a 0,35/0,70 Mb ( Con brevi puntate a 0,10 ).
    La risposta era che la linea era deteriorata, moooolto deteriorata, ma prima con Telecom andava benissimo però!!!
    Ci sono voluti tre mesi di telefonate ed una operatrice sveglia per poter finalmente arrivare a.... 3,45 Mb e da li non mi sono mai più mosso!!!
    Alla fine dopo 10 mesi di sofferenza li ho mandati a stendere, ho pagato la penale e finalmente con Tiscali ( Sulla stessa linea mooolto deteriorata ) viaggio tranquillamente tra i 14 ed i 17 Mb a seconda dell'orario.
    Concludendo, mai più Vodafone come fisso!!!!!!
    Come mobile, ripeto, secondo me è la migliore
    Il 190 al tecnico prima le ha detto che è deteriorata,e questo l'ho sentito io!
    in un secondo tempo le ha detto che è il modem da cambiare!
    adesso è uscito che ci sono problemi in centrale che non riescono a risolvere!
    Ma il tecnico quando è venuto ha detto che in centrale era tutto ok!
    forse sono 2 centrali diverse?? ^_^

  5. #4
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Sarò sincero, io ho Vodafone da quando era ancora Omnitel e mi, come mobile, sono sempre trovato bene, poi un brutto giorno ha deciso di sostituire la mia ADSL Telecom con quella Voda.... li è cominciato un calvario, avevo la connessione con il download massimo a 0,35/0,70 Mb ( Con brevi puntate a 0,10 ).
    La risposta era che la linea era deteriorata, moooolto deteriorata, ma prima con Telecom andava benissimo però!!!
    Ci sono voluti tre mesi di telefonate ed una operatrice sveglia per poter finalmente arrivare a.... 3,45 Mb e da li non mi sono mai più mosso!!!
    Alla fine dopo 10 mesi di sofferenza li ho mandati a stendere, ho pagato la penale e finalmente con Tiscali ( Sulla stessa linea mooolto deteriorata ) viaggio tranquillamente tra i 14 ed i 17 Mb a seconda dell'orario.
    Concludendo, mai più Vodafone come fisso!!!!!!
    Come mobile, ripeto, secondo me è la migliore
    tra i 14 e i 17?????? ammappatè ohhh!!!mamma miaaaaa!!!beato a te!
    eh,mi dà l'idea che dovrò cambiare operatore...sono mesi che vado avanti così...
    Tiscali,che tu sappia,ha per caso la chiavetta come vodafone per navigare fuori casa?vodafone ha 1G

  6. #5
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    stamani và fortissimo! 0.56!! ma non è possibile!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io li ho retti per un po', poi li ho mandati a quel paese, Tiscali ha delle offerte di chiavette ma non comprese nell'abbonamento Tiscali Internet Mobile | Navighi ovunque in mobilita' con la chiavetta fino a 7,2 Mega
    Questa è la velocità stamattina
    Comunque se chiami il 130 ti danno tutte le info, oppure cerca un negozio Tiscali, io ho fatto tutto li.
    Auguri!!!!
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  8. #7
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Io li ho retti per un po', poi li ho mandati a quel paese, Tiscali ha delle offerte di chiavette ma non comprese nell'abbonamento Tiscali Internet Mobile | Navighi ovunque in mobilita' con la chiavetta fino a 7,2 Mega
    Questa è la velocità stamattina
    Comunque se chiami il 130 ti danno tutte le info, oppure cerca un negozio Tiscali, io ho fatto tutto li.
    Auguri!!!!
    oddio!!!mi vergogno guarda!!!che schifo!!!! come hai fatto a copiare il risultato di speedtest?
    Tu hai tiscali...quanto paghi?hai anche la navigazione fuori casa?

  9. #8
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    il minimo sono 10 euro al mese per 30 ore...però fai chiavetta+ adsl?ti viene un botto??? con voda,apparte che non va,e lasciamo stare,sarà un problema mio...però è incluso navigazione fuori...e non è male...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Fabry


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Onestamente è una cosa a cui non ho mai fatto molto caso dato che fuori casa mi basta il cell per navigare, in effetti Voda da quel punto di vista ti conviene.
    Ma fare una chiavetta da usare in casa e fuori??
    Magari trovi qualche buona offerta....
    Galaxy S6 Edge+
    Stock...... Per ora

  11. #10
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
    Onestamente è una cosa a cui non ho mai fatto molto caso dato che fuori casa mi basta il cell per navigare, in effetti Voda da quel punto di vista ti conviene.
    Ma fare una chiavetta da usare in casa e fuori??
    Magari trovi qualche buona offerta....
    Sul cellulare ho la navigazione inclusa con l abbonamento. . . Sé fuori casa voglio andare con il tab? Sé uso quella del cellular non dura molto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy