CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Connessione Lentissima Vodafone Zero Limits Smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione Lentissima Vodafone Zero Limits Smart

    Salve a tutti! Sono possessore di un Galaxy!A fine agosto ho attivato la zero limits smart di vodafone!In pratica pago la prima azione che faccio(messaggio, telefonata, connessione) 50 centesimi e il resto cel'hò gratuito!Per quanto riguarda la connessione ho 1gb al mese! Da inizio settembre fino al 26 ho usato il gb mensile e mi arriva il messaggio quindi decido di aspettare il primo di ottobre per avere a disposizione di nuovo il gb mensile!Problema: la connessione è lentissima! Cioè il primo mese tutto liscio e poi è già tanto se riesco a fare una ricerca su google! Come apn uso mobile.vodafone.it !! Qualcuno può aiutarmi???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S3, Desire S, LG L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anch'io ho la tua stessa opzione attiva e dal momento che superi il GB mensile a tua disposizione i 30 giorni successivi navigherai lento a 64 kbs. In pratica è come se Vodafone ti mettesse in "punizuone" per un mese. Se ad esempio hai superato il GB il 20 settembre non è che dal 1 ottobre riparte la velocità normale, devi aspettare il 20 ottobre!
    Spero di averti chiarito un po le idee!
    L'unica cosa che puoi fare è chiamare il 190, stressarli un po e sperare di trovare qualcuno di competente perché se vogliono te lo possono togliere il blocco!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato as86 per il post:

    xp5800 (22-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anch'io ho la tua stessa opzione attiva e dal momento che superi il GB mensile a tua disposizione i 30 giorni successivi navigherai lento a 64 kbs. In pratica è come se Vodafone ti mettesse in "punizuone" per un mese. Se ad esempio hai superato il GB il 20 settembre non è che dal 1 ottobre riparte la velocità normale, devi aspettare il 20 ottobre!
    Spero di averti chiarito un po le idee!
    L'unica cosa che puoi fare è chiamare il 190, stressarli un po e sperare di trovare qualcuno di competente perché se vogliono te lo possono togliere il blocco!
    Mi hai più che chiarito le idee mille grazie !!! Sapevo che superato il gb si navigava a 64kbps ma credevo che la "punizione" fosse fino a fine mese e non per 30 giorni!Buono a sapersi

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la risposta è stata data...penso si possa chiudere qui la prossima volta fai attenzione a non sforare così tanto prima della scadenza del rinnovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy