CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambio gestore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cambio gestore

    Ciao a tutti,
    Scrivo perché sono propenso a passare a wind/Tim in quanto mi pare che siano le uniche a creare dei piani telefonici decenti..in abbonamento intendo ovviamente, c'è qualcuno che mi da qualche motivazione per non cambiare operatore??
    Io sto con Vodafone da più di dieci anni.. Ed un po dispiace...

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Cambia, cambia. Alla Vodafone sono usciti di testa, prezzi e piani tariffari carissimi e offrono meno dei altri operatori. Io sono passato A TIM da poco e ho un piano ricaricabile (TIM Young) molto vantaggioso. Mio padre invece ha un buon contratto da 25€/30€ (con telefono incluso) al mese o qualcosa del genere e si reputa molto soddisfatto.

    Ti conviene dare un occhiata alle varie offerte. Spesso ai nuovi clienti offrono molti servizi come internet, messaggi e chiamate a prezzi molto vantaggiosi per i primi due anni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La preoccupazione mia era la rete internet mobile.. sento tante lamentele...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no.. piu o meno si naviga come con quella della vodafone... anzi ..dalle mie parti ha piu campo la tim e si va meglio XD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Mia sorella ha Wind e ti posso dire una cosa: è pazzesca! Ha attivato la Noi Wind Social a 2,5€ a settimana per 250 MB, dopodichè navighi a 32kbps ma... mai visto questo limite! Forse sarà un caso isolato ma anche dopo aver superato 250 MB continua a navigare velocemente. Come operatore te lo consiglio! Anch'io ho Vodafone, probabilmente faccio MNP...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy