CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuova smart 350...che ne pensate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nuova smart 350...che ne pensate??

    Ciao a tutti,
    che ne pensate della nuova tariffa vodafone?


    350 MINUTI MESE VERSO TUTTI + 350 SMS MESE VERSO TUTTI + 1 GB INTERNET MESE(19 euro mese):
    Smart 350 è utilizzabile solo ed esclusivamente dall'Italia e prevede una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

    I minuti e gli SMS inclusi sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri escluse le chiamate verso i numeri a pagamento (es. 89xxxxxx) e quelle per ascoltare la segreteria telefonica.

    I MB inclusi non sono validi per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer o file sharing.

    Autoricariche
    Le chiamate e i messaggi inviati con Smart 350 non concorrono a ricaricare piani o offerte che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico in entrata e in uscita.

    Internet
    Smart 350 prevede il traffico dati generato da applicazioni VOIP.


    io ho la vecchia smart zero limits ovvero con 50 cent al giorno+1.01euro di rinnovo settimanale ho 1gb mese + sms e chiamate illimitate ma solo verso i vodafone! (alla fine ala mese pure io spendo sui 19/20 euro

    Voi che dite??? la tariffa mi sconfiffera...se avessero levato quel "tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi" l avrei gia fatta!!

    Quasi tutti i miei amici hanno vodafone ma anche whatsapp che uso spesso, purtroppo mandando qualche sms o chiamata a non vodafone faccio presto in un mese a superare i 20 euro mensili.
    Di chiamate sono nella media, circa un 10/15 minuti al giorno massimo e non tutti i giorni anzi...sms sarei un po piu dubbioso perche ne mando molti,spesso piu per comodita visto che sono dentro i sms e "non esco per andare su whatsapp" magari.
    Ultima modifica di lucmi8; 23-11-12 alle 18:39
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto la smart 250 (che ha sempre 1 gb di traffico) a 12,90 euro al mese e mi trovo bene ;-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Passato a tim ieri con toung xl....addio vodafone ladra

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy