CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto!!! Impostazione apn huawei vodafone mobile wifi r205 con operatore tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Impostazione apn huawei vodafone mobile wifi r205 con operatore tre

    Ho acquistato 2 mesi fa la chiavetta internet mobile wifi r205 vodafone con l'offerta di questo gestore a 49 euro. scaduta l'offerta vorrei cambiare gestore visti i costi troppo elevati della promozione vodafone.
    Potreste essere così gentili da indicarmi passo passo quale sia la procedura da seguire per impostare i parametri internet per utilizzare una scheda ricaricabile tre? so che la chiavetta è unlocked, ho letto dei forum su internet. nemmeno il rivenditore tre è riuscito a farlo (sicuramente perchè non vuole perdere tempo ad impostare un prodotto comprato da altri e soprattutto non tre, addirittura mi ha detto che è bloccata con l'operatore vodafone, cosa non vera).
    Non riesco in nessun modo a farlo dalla pagina web vodafone che mi apre collegando la chiavetta. Non so se questa sia la sezione giusta per postare questa discussione ma vi prego comunque di aiutarmi vista la mia scarsa esperienza con queste cose.
    ve ne sarei immensamente grato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a risolvere il problema e a collegarti con la scheda della tre?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Basta aprire il browser e digitare htpp 199.01 adesso non lo ricordo con esattezza entrare con la psswd admin ed andare in connessione e creare un nuovo punto di accesso con apn tre.it.




    Inviato dal mio H7100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio H7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e un saluto a tutti. sono nuovo del forum. Volevo chiedervi delle info sulle impostazioni dell'R205. Io l'ho comprato circa 1 anno fa, ora vorrei farlo funzionare con 3 ma quando vado ad impostare l'apn non mi fa salvare le nuove impostazioni. Ho notato che, come da immagine allegata,
    Allegato 116394
    la casellina tipo account rimane bianca ed anche effettuando il reset resta così. In pratica non mi permette di utilizzare connessioni personalizzate. Ho letto invece che altri utenti riescono a personalizzare le connessioni. Qualcuno mi sa dire che impostazione devo variare? Grazie a tutti per la disponibilità.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque, avevo lo stesso identico problema:
    ho risolto dopo 3 ore di ricerche e tentativi aggiornando il firmware che ho scaricato da qui:
    DashBoard original (scorri sulla destra e troverai il link di download della versione 8 che è quella che ho installato io)
    Poi ho seguito questa procedura (guarda il primo post):
    Sbloccare chiavetta per la navigazione in internet Met0d-S0urce-Puohif

    E SEI A POSTO in teoria

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di TheFrank


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 2.3.6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto. Non c'entra nulla. Si deve sbrandizzare installando un nuovo firmware. (Se il modem/router non lo avete acquistato ed è solo in comodato d'uso non vi conviene sbrandizzarlo. L'operatore potrebbe richiedere il dispositivo e se sbrandizzato conseguirebbero sansioni.)

    P.S: Una volta sbrandizzato appena inserisci la SIM si imposta da solo l'APN.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potete aiutare??? Non so se è il posto giusto ma magari visto che avete la stessa chiavetta posso vedere se è questa che crea problemi. Da un po' di tempo a questa parte (forse da quando ho installato il firmware di pausacaffeone???) vedo che il consumo di mega è eccessivo! Ho questa chiavetta con scheda 3 e per 2 anni è andato tutto bene ma ora apro 3 o 4 pagine internet (nel giro di 1 min) e consumo almeno 30 Mb...in un'ora consumo 120-150 Mb. Il mio traffico limite è 500 Mb ma li raggiungo troppo in fretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy