Ciao a tutti.
Scrivo perchè vorrei sapere se anche altri utenti /clienti vodafone hanno lo stesso mio problema.
in pratica da 3 mesi continuo ad aprire segnalazioni alla vodafone per l'estrema lentezza della connessione ovviamente in 3g/H+, ma ogni volta dicono che hanno risolto ma sempre peggio, non parlo di velocità di 400kb ma bensì di max max 100 kb quasi per 24 ore al giorno.
La stessa situazione la riscontro in 2 luoghi differenti e sotto ripetitori differenti quindi non penso sia un problema del mio cel (galaxy nexus), ovviamente ho provato sia il mobile che il wap e pure l'apn per iphone ma la situazione è identica, non vi faccio immaginare la lentezza sovraumana ad aprire anche una semplice app che deve solo ricevere la pubblicità.
purtroppo nelle segnalazioni non ho mai potuto inserire gli speedtest fatti con la loro app, diciamo che la connessione è buona 8 quasi 2 mb) alla mattina presto (io inizio a lavorare alle 6 del mattino e per curiosità ho fatto uno speedtest veloce) mentre per il resto della giornata il cell è quasi inutilizzabile se non attaccandosi al wi-fi alla sera quando arrivo a casa.
io mi arrabbio perchè oltre ad essere cara la vodafone hanno un assistenza farlocca (anche se con l'ultimo operatore sono stato al cel quasi 20 minuti perchè si è fatto spiegare tutto li avevo contattati tramite FB).
Secondo voi richiedendo la sim a 128kb si potrebbe risolve qualcosa? non è che la sim a 64kb crea sti problemi?